BLABLA SEXY DISCO - PARMA

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Dopo un mesetto o anche più che non andavo, tornato a fare un giro al Bla.

Con l'arrivo dell'estate affluenza di pubblico bassa, appena sopra il limite per riprendere le spese direi.
Qualche ragazza già assente per vacanze forse.

Privatizzato con la solita Denise che almeno ha sempre il pregio di essere "selvatica" al punto giusto anche se ormai ha superato le trenta e più primavere.
Privè hot per quanto riguarda il Bla (sulla distanza dei 20 minuti) ma ovviamente quando la situazione si scalda al punto giusto e si vorrebbe fare il salto di qualità, su indicazione della stessa ragazza, bisogna gentilmente regredire.
Gustato comunque un ottimo succo di vulva.

Tra le altre ragazze degne di nota, almeno esteticamente, a me attizza sempre anche Vera, poi la "vecchia" Viky che si è rimessa a stecchetto ed ha ormai quasi totalmente perso i chili in più (è quasi tornata come una volta. Ieri con costume da bagno giallo flu faceva la sua porca figura. Peccato perchè si sia fatta i capelli in un modo bizzarro mezzi neri e mezzi biondi a strisce verticali), infine la "flaca" Irina, ora con le trecce che, anche se sono "strane" le stanno tutto sommato bene (però lei "altezzosa" come al solito).
Infine la "solita" Sandra che, forte comunque della sua ancora giovane età, sembra sempre una bambolina.
Ah scordavo, forse fuori concorso Maya con il suo sempre palestratissimo fisico. Ieri sera sfoggiava una specie di coda di cavallo che la infigava ancora di più. A me sangue ma tiene sempre un po' un muso da faccia da schiaffi che mi fa sempre desistere da offrirle almeno da bere.
Chissà, non ho ancora capito che tipo di ragazza sia.

Oltre a me, un paio di avventori ormai "resident clients" avvistati. Gli altri invece erano clienti di mezza età ma sicuramente occasionali, vista la soggezione mista ammirazione che avevano per le ragazze.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Ciao smith ..e bravo che hai fatto il punto della situazione... ottima scelta x il prive !! ''selvatica ed elastica'':w00tmesalia:piace anche a me( o piaceva)
e' oltre un annetto che non ci metto piede.. quante girls ci sono piu' o meno adesso?
e.... Ingrid -Adriana sempre presente???
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Sono spiacente Mi sa ma ultimamente sto perdendo colpi e non ho fatto caso se c'era Ingrid-adriana. Direi più no che sí ma potrei sbagliarmi di grosso.

Numero totale di ragazze ieri sera direi sulla decina ma normalmente siamo più sulla quindicina.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
smith offrile un drink a maya e' una ragazza che fa la bulla ma e' molto dolce in realta'e poi e' l'unica che fa uno spettacolo decenete
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
Sono spiacente Mi sa ma ultimamente sto perdendo colpi e non ho fatto caso se c'era Ingrid-adriana. Direi più no che sí ma potrei sbagliarmi di grosso.

Numero totale di ragazze ieri sera direi sulla decina ma normalmente siamo più sulla quindicina.
cazzo un locale con solo 10 ragazze al sabato sera? beh non è che poi vada proprio bene sto locale
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Ma io ne ho contate 10. Però neanche sono stato lì a fare i conti esatti.
Però non mi sembravano più di una quindicina.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
86
Reaction score
11
Località
emilia
Riguardo al "succo di vulva" volevo solo dire che le ragazze lavorano 365 GG all'anno.. e come fanno visto che ogni mese hanno le mestruazioni?andate a vedere su internet e troverete, spugnette per mestruazioni,se le infilano nella topa e il ciclo per qualche ora sparisce. Per scopare
Preservativo rosso.. e non vedi tracce di sangue...
Tanti auguri ai "vampiri" (polli amanti del succo di vulva)
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Quindi anche la Lada e la Donatella presenti anche in altri lidi.
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
Locale in chiusura.no paga l affitto da mesi ed e sotto sfratto.sta cercando strutture più piccole per spostarsi.ma nessuno gli da niente perché tutti sanno che davor e solo un truffatore
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
La cosa interessante é che la notizia é di almeno 5 mesi fa.
Ora, io non sono un esperto di sfratti, ma penso che per un'attività commerciale non ci siano vincoli simili a quelli di un'abitazione dove, specie se ci sono minori all'interno, non si può buttare in strada gente da un momento all'altro.
La domanda quindi sarebbe: perché non lo hanno ancora chiuso?
Non penso che la risposta sia solo: perché ancora non hanno trovato una nuova location.
Sarebbe l'ultima delle preoccupazioni degli "sfrattanti", specie se avessero già altri acquirenti pronti ad entrare anche solo per trasformarlo in un magazzino.

Poi che il locale traccheggi piuttosto che navigare a gonfie vele sono io il primo a dirlo ma la mia personalissima opinione é che fa prima a (ri)chiudere l'orbita piuttosto che il Bla.

Poi stasera invece mettono i sigilli, chissà.

In ogni caso, quando chiuderà il Bla, per la provincia di Parma sarà una perdita, se non riapre altrove.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
86
Reaction score
11
Località
emilia
Immagino anche loro...ma a me la cosa non interessa,non Lecco la topa,saranno problemi di chi è amante del" succo di vulva..."
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Quelli che invece amano farsi succhiare il calippo spesso adorano farlo scoperto, contribuendo magari alla diffusione di simpatici "regalini" per mezzo delle ragazze (che spugnetta o non spugnetta fa poca differenza).

Comunque immagino che tutto questo in altri locali, tipo Apollo 11, non succederà. O se succede è sempre andata grassa.

L'Apollo sarà certamente un locale molto più amato a Parma anche per la propria maggiore sportività ma mi ricorda un locale che c'era invece a Reggio che si chiamava Giano, anch'esso abbastanza popolare...
Finchè è andata bene è andata bene, poi un bel giorno...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Alta marea Fidenza me ne parlavano molto bene
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
86
Reaction score
11
Località
emilia
Quelli che invece amano farsi succhiare il calippo spesso adorano farlo scoperto, contribuendo magari alla diffusione di simpatici "regalini" per mezzo delle ragazze (che spugnetta o non spugnetta fa poca differenza).

Comunque immagino che tutto questo in altri locali, tipo Apollo 11, non succederà. O se succede è sempre andata grassa.

L'Apollo sarà certamente un locale molto più amato a Parma anche per la propria maggiore sportività ma mi ricorda un locale che c'era invece a Reggio che si chiamava Giano, anch'esso abbastanza popolare...
Finchè è andata bene è andata bene, poi un bel giorno...

La medicina ufficiale è concorde nell'affermare che il sesso orale è molto più a rischio per chi lo pratica che per chi lo riceve...quindi auguri ai leccatoridi topa.
Riguardo al locale di Reggio Emilia,si chiamava Guido Baldo (si chiamava Giano anni prima)ed è stato chiuso dopo un servizio TV delle Iene,che avevano fatto notare che il locale confinava con la sede della Polizia Municipale.( che non se ne era accorta per anni)
Tutto questo per tua opportuna conoscenza,visto che mi sembri un po' impreciso nelle tue affermazioni.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
Guido dell'ex Giano e Terrazza Beretti ha da circa tre mesi il Lulú di Sorbolo quindi se chiudesse il Bla Bla tornerebbe ad avere molte ragazze come aveva nelle sue precedenti gestioni.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
La medicina ufficiale è concorde nell'affermare che il sesso orale è molto più a rischio per chi lo pratica che per chi lo riceve...quindi auguri ai leccatoridi topa.
Riguardo al locale di Reggio Emilia,si chiamava Guido Baldo (si chiamava Giano anni prima)ed è stato chiuso dopo un servizio TV delle Iene,che avevano fatto notare che il locale confinava con la sede della Polizia Municipale.( che non se ne era accorta per anni)
Tutto questo per tua opportuna conoscenza,visto che mi sembri un po' impreciso nelle tue affermazioni.

La medicina ufficiale è concorde nell'affermare che per quanto riguarda il sesso orale questi non sia affatto rischioso per quanto riguarda l'HIV tranne in caso di eiaculazione in bocca o di flusso mestruale francamente presente e abbondante.
Peraltro io non ho mai detto di essere un "vampiro". Forse c'è stata confusione quando si è parlato di "succo di vulva" dando per scontato che fosse mestruo e fosse rosso. Così non era e ci si riferiva alle normali secrezioni vaginali che, se proprio vogliamo farci del male sono anche miste forse a urina che, per quanto disgustosa magari al pensiero, è anch'essa normalmente più che innocua.
Per quanto invece riguarda sempre il sesso orale, sempre la medicina ufficiale, è abbastanza concorde nel ritenere che, in merito alle restanti MST, la fellatio è praticamente allo stesso livello di rischio per chi pratica e riceve mentre per quanto riguarda il cunnilingus questo è sostanzialmente innocuo sia per chi pratica e riceve.
Detto ciò potremmo spostare parte di questo botta e risposta in Cartella Clinica.

In merito al resto del post e di Guido, non sono stato impreciso, bensì volutamente generico onde evitare di: non andare troppo off-topic, non scendere troppo nei dettagli onde evitare troppi riferimenti che qui, non a me bensì a molti altri, non sono troppo graditi.
Detto ciò, le vicissitudini di Guido erano note "ai più" da svariati anni e più che per merito/colpa delle iene, che forse sono stati solo gli artefici materiali, è stata "merito/colpa" di una qualche "denuncia" di qualcuno che, o si era stufato, o riteneva di essere stato in qualche modo danneggiato.
Faccio ricordare che le Iene tendenzialmente si muovono solo su segnalazioni e telefonate.
Poi che fosse il segreto di pulcinella a Reggio, questo è un altro discorso...

@ Jiaffo: dubito che se chiudesse il Bla, molte ragazze si muoverebbero verso Sorbolo. A naso, ma potrei sbagliarmi di grosso, le tre destinazioni principali penso sarebbero: Poviglio, S.Ilario, Piacenza-Cremona e forse Hollywood Reggio Emilia. Qualcuno magari ne "approfitterebbe" addirittura per tornare in patria o sparire chissà dove.

Per tornare invece in-topic sul Bla, segnalo specie per Juza il ritorno di Roxy penso proveniente da Poviglio.
A me in viso continua a piacere così così (anche perchè mi ricorda una mia lontana parente che ho sempre sopportato il giusto) però dal collo in giù continua ad essere superlativa, il più bel corpo attualmente del Bla. Ha tutto: altezza, proporzioni, misure nei punti giusti e chi più ne ha più ne metta.
Chissà quanto e se resterà...

Infine, riguardo la situazione economica del locale, non si capisce come e perchè abbiano ripreso con una certa frequenza a ripresentare le sexy ospiti. Verrebbe da chiedersi da dove arrivi il denaro.
Detto ciò, senza fare spot per nessuno, da mero cliente a me la cosa fa piacere.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
eh..Roxy (Rossana Roxy Roxana)..la cavalla .. ci ho litigato al vecchio orbita un po' di anni fa'quando raggiunse il livello massimo di figaggine ..conosciuta a inizio carriera al lolita, mi piaceva di piu' anni fa' quando non si era rifatta nulla .. devo dire che dopo tot anni non si e' mai piu' neanche avvicinata

Ieri sera volevo proprio x l'anniversario del cinquantennio andare a visionare l'apollo 11...
ma tendo sempre a non lappeggiare all'ultimo momento, ho perso entusiasmo..i night potrebbero riavvicinarmi solo con strafichette magre e giovani..
 
Commenta
Alto