[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Palermo

Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
139
Reaction score
0
Località
palermo
Grazie delle Info....mancano però i riferimenti internet e i nomi dei delle ragazze. Così evitiamo le fregature anche noi.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
Grazie delle Info....mancano però i riferimenti internet e i nomi dei delle ragazze. Così evitiamo le fregature anche noi.
ciao a Te Peppe e a tutti i punter di palermo,anche se non sono di PA qualche breve soggiorno l'ho fatto e se posso permettermi sulla scorta delle mie "esperienze"di centri massaggi in città ( testati centro massaggi di via catania, centro di via petrarca e massaggi orientali di via d'amelio) il migliore ,sia per qualità dei locali tra l'altro climatizzati , attrazzature e bellezza delle massaggiatrici , rigorosamente giovani carine e italiane , è quello di via petrarca , forse è un pò più caro ma credetemi a mio avviso ne vale la pena .Certo in nessuno dei tre ,compreso quello orientale, il massaggio è , come dire, eccelso . Ma se si vuole solo un vero massaggio si và da un massaggiatore con più competenza che fà solo massaggi professionali ... E magari uomo,certo magari non chiedendo un body :sarcastic_hand:
PS onde evitare di essere accusato di non aver messo i link ,a mia discolpa vi dico che stò rispondendo con il cellulare e mi viene difficile copiare i link che comunque spesso cambiano,i centri in questione li trovate tutti su bakeca.it massaggi e benessere palermo e se non vado errato quello di via petrarca è l'unico che mette anche un recapito telefonico fisso . Ciao a tutti e spero di tornare presto nella vostra bellissima città.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
insomma chi va a provare qualcosa scriva un pò di info sul forum...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
164
Reaction score
12
vado ad informarvi dellle mie nuove prove dei centri a palermo.
via d'amelio esteticamente bel centro pulito, le ragazze orientali, prezzi buoni ma durante il massaggio inizia la richiesta per il finale manuale cosa che succede in tutti i centri che ho provato.
via catania ho beccato una bella ragazza locale di nome carmen massaggio in topless finale a mano ma molto hot.
via emilia una grandissima fregatura evitate mi apre una trentenne bionda mi fa entrare in una stanza inizia con un massaggio ridicolo senza crema e dopo un minuto mi chiede se voglio concludere manuale.
volevo la provare la russa ma era in ferie
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Ciao Raga,
passo mia esperienza:

RIFERIMENTO INTERNET: bakeka sez. massaggi palermo
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo

NOME INSERZIONISTA: Studio massaggi / Nome massaggiatrice MARTINA
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):

COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA:scarsetta, bassina a lariuzza
ATTITUDINE: Amichevola
REPERIBILITA': Buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Portiere

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3483663xx

Recensione:
Solito massaggio con SOLO falegnameria alla fine.
Niente di trascendentale, solito centro massaggi in centro, recensito anche da altri colleghi ...
Rimane come ambiente uno dei piu' puliti. Le ragazze ti mettono a tuo agio (specie se non hanno le metrue e sn nervosette ...) in maniera educata e naturale.
Difficile cmq, io penso, in questi ambienti andare oltre. E' un centro che ha cmq dei propri limiti ai quali spingersi, molto precisi.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
139
Reaction score
0
Località
palermo
è più di 1 anno e mezzo che non vado a massaggi.....per il 90% solo fregature....i miei soldi li spendo in altro. Certo se mi dovesse capitare una come la Svetlana(Verona) che ora lavora a Milano....cercherei di fare l'abbonamento settimanale....me la sogno la notte....
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Da approfondire ... questo centro vicinanze zona notarbartolo.
Da poco ho notato che mancano le chiavi alle porte ...prima c'erano ...
Non ho conferme dalle girls alle quali non chiedo .. ma cmq mi sa che le hanno tolte perche' secondo me qualcuna chiavava ... alla grande!
Impostazione, cmq, di centro serio il cui titolare e' attento a certe cose ... mi sono sempre rilassato e la geppettatura/bocchinatura finale e' sempre vista come eccezione eccezionale ...
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Mi interesserebbero info su Centro di Via Catania ... me ne hanno parlato bene.
Vi posto altra rece centro vicinanze via notarbartolo:
RIFERIMENTO INTERNET: bakeka sez. massaggi palermo
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo

NOME INSERZIONISTA: Studio massaggi / Nome massaggiatrice MONET
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):

COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h ma effettivamente passata solo mezz'ora!
DESCRIZIONE FISICA: graziosa, alta e finta bionda ...
ATTITUDINE: Amichevolmente falsa
REPERIBILITA': Buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Portiere

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3483663xx


Ho provato questa nuova girl che fa un massaggio MOLTO ENERGICO allo stile Caterina che qualche collega piu' su rimpiangeva...
Ma alla fine, ti toglie il perizoma (che avevo messo dato che non la conoscevo) e ti fa una geppettata tanto anonima quanto svogliata.
Dopo appena mezz'ora mi scaraventa fuori dalla stanza.
Ero tentato di darle il compenso previsto per la durata effettiva del massaggio (35euro per 1/2) ma alla fine le ho mollato (data la mia voglia di non fare discorsi ed il tempo per farli che mi mancava) la 50.
Da non ripetere assolutamente .. saro' fatto cosi' .. ma alla prima che toppano io le cancello.
Perche' il mass e' diverso dalla scopata ... nel mass io PRETENDO almeno un minimo di coinvolgimento celebrale.
Sono un tipo molto romantico ...!
A presto.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Ciao mariano.....grazie per le conferme (delle tante fregature che si prendono).
Ma Caterina c'è sempre?

No, Caterina non sta piu'.

Cmq ... ho provato Giusy (la provo da molto, e' tra le mie preferite). Trappo' una rece per farla conoscere a chi vi legge...
Cn lei cmq, nulla ... solo qualche sega...
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
164
Reaction score
12
nuove info su massaggi a palermo.
ho provato la russa di piazza politama che per 100 rose ti fa un bel massaggio tantra di 40 min e poi una bella cavalcata molto porca.
ottimo rapporto qualita' prezzo.
sono ritornato in via catania di mattina ho incontrato di nuovo carmen palermitana ma body 70 + 20 mi e' sembrato esagerato per circa 20 minuti
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
119
Località
Sicilia
nuove info su massaggi a palermo.
ho provato la russa di piazza politama che per 100 rose ti fa un bel massaggio tantra di 40 min e poi una bella cavalcata molto porca.
ottimo rapporto qualita' prezzo.
sono ritornato in via catania di mattina ho incontrato di nuovo carmen palermitana ma body 70 + 20 mi e' sembrato esagerato per circa 20 minuti

ciao ph17
non è che faresti una rece sulla russa? Vorrei un'opinione sull'aspetto fisico.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
164
Reaction score
12
alta 1.60 capelli rosso castano un bel culetto carina un bel tipino, te la consiglio.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
119
Località
Sicilia
grazie mille per la dritta phi17
spero di "venire" :wink: presto a Palermo

PS attento però a non dare consigli... potresti rischiare cazziatoni dello staff!!!
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
19
Reaction score
0
qualcuno di voi ...saprebbe dirmi ..se conosce il centro ..di via la marmora ??
Grazie
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
si nomade, vai con "relativa" tranquillita' .... Chiedi di una brasiliana o di Valentina.
Ma porta abbastanza rose.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
No, Caterina non sta piu'.

Cmq ... ho provato Giusy (la provo da molto, e' tra le mie preferite). Trappo' una rece per farla conoscere a chi vi legge...
Cn lei cmq, nulla ... solo qualche sega...
ciao Mariano e ciao a tutti gli amici punter di Palermo,mi complimento con Te Mariano per la tua esperienza e per la generosità a renderla pubblica , sai magari qualcuno trovando un centro magari diciamo un pò più ok può esser tentato a tenerlo riservato, comunque vedo che hai più volte sperimentato il centro in via Petrarca , secondo me tra i migliori di Palermo e per pulizia che per girls e anche prestazioni compatibilmente con la serietà del centro e da più di un mese che non ci vado e forse non ci lavora più ma ho un dolce ricordo di Gabriella bella e dolce ragazza credo palermitana , a parte via quelli di via'catania e via d'amelio postai da me brevemente in passato ,posso dirti che sono andato e ... Fuggito in quellidi via emilia e di via vigo , e queste esperienze diciamo negative mi hanno convinto a perseverare su ciò che si é provato con relativa soddisfazione anche perchè a quanto mi è dato leggere , tranne il recente post sulla russa che fà tantra , altre esperinze diciamo positive non mi pare di averle lette sul forum , non che io voglia approfittare delle esperienze di altri ma capito a palermo di rado ... Una curiosità Mariano mi sono accorto che anche se tu posti il numero di messaggi tuoi resta fermo a 14 ? Ciao a tutti da saggio punter di passaggio
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
164
Reaction score
12
scusate ma in via petrarca ce ne sono due centri?
un anno fa andai in un centro in via petrarca chiamato relax time e feci un semplice massaggio.
 
Commenta
Alto