Vanessaaaarghh - Cagliari - Bakecaincontri

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.904
RIFERIMENTO: http://cagliari.bakecaincontrii.com/don ... js22474265
http://cagliari.bakecaincontrii.com/don ... g222472899
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NOME INSERZIONISTA: mentre la inculavo mi ha detto Vanessaaaarghh
NAZIONALITA': Ungareze di Romania
ETA': lei sostiene 21, forse qualcuno in più, magari 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente sì
SERVIZI OFFERTI: orale naturale e culo, un po’ di FK
RATE DI PARTENZA: 70 normale, 120 completo
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bassina, seno mollo e sceso, culo largo e tosto. Viso carino
ATTITUDINE: simpatica e scherzosa. Tendenza macchinetta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
38991558XX
32063387XX

Eccomi di nuovo tra voi, amici della notte.
Avevo voglia di qualcosa di tondo, tosto e duro. Indovinate a cosa ho pensato? Esatto, a quello.
Questo qualcosa doveva essere biondo, europeo e mai usato. Mai usato da me ovviamente, non esageriamo con le pretese. La scelta è ricaduta su questo annuncio.
Appena entrato mi si parano davanti in due. Non c’è stato bisogno di fare la conta perché delle due civette sul comò una era già stata spennata qualche mese fa. La più bruttina infatti era stata analizzata in modo molto sofferto da parte sua, non era il caso di riproporle la terapia, anche perché la nuova civetta appariva molto più polposa e predisposta alla bisogna.
La tipa è bassottina con dei fianchi prorompenti. Il buco del culo è rosa confetto ed assolutamente implume. E’ stretta ma molto elastica. Le chiappe sono toste, invece il seno è un po’ sceso e vuoto. Viso etnico, carino, che fa un po’ campo Rom ma a me piace
Gran pompino, è arrivata a toccarmi il ventre con le labbra e vi assicuro che non deve essere facile. Pecorina apertissima, il segno dell’abbronzatura spiccava sotto i miei occhi. Si è messa un po’ di crema e seguendo la linea del perizoma sono entrato. Se l’è proprio gustata. Si è accucciata, spingeva, si allargava, mi toccava e si protendeva per baciarmi. Ma io non avevo occhi che per lui, il buco, che accompagnava i miei movimenti in uscita in modo cedevole per poi opporsi tenacemente all’uscita della cappella, allungandosi come una ventosa. Davvero una grande artista, niente da dire.
Lei si girava e voleva essere baciata. Visto che non mi sembrava cortese inculare una tipa senza nemmeno sapere il nome, le ho chiesto come si chiamasse. Vanessaaaarghh!
La solfa è durata qualche altro minuto, ancora alcuni giochini, due bacetti, un po’ di gaping e via a riempire il gommino.
In conclusione la ragazza è ok, un po’ macchinetta ma è molto simpatica. Si vede che è una novità infatti è richiestissima, con la conseguenza che non gestisce bene gli incontri. Dovete stare attenti voi a cosa dice al telefono per evitare... incontri. Un'altra cosa, durante i preliminari ha provato un paio di volte a rispondere al telefono. Se qualcuno di voi l'ha sentita ridere come una scema probabilmente era perché aveva tre falangi del mio dito in culo. Comunque non l'ha più fatto.
Insomma, buon anale made in Romania con coefficiente di difficoltà medio-basso, per principianti.
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Figurine :bye:
 

Allegati

  • 8fbf334abc8be3eb95892d37e6bf574a.upload.zip
    70,7 KB · Visite: 373
  • 008519e275f559609fa38bed06f31566.upload.zip
    41,5 KB · Visite: 264
  • 5615832b759569d852c3a2c85dfc683e.upload.zip
    26,5 KB · Visite: 296
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.904
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie Red e grazie anche a ilmagog.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante
RIFERIMENTO INTERNET:
http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/»-¯`v´¯-»nadia-¯`·¸-jyda22766339
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NOME INSERZIONISTA: Nadia, Vanessa
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ solo all’inizio poi BJ RA1 RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale nel portone, poi si prende l’ascensore

Buongiorno,
trovandomi in zona Cagliari con l’ormone a 1000 causa spiagge affollate di tette fica e culo che posso solo guardare senza potermi avvicinare, decido di contattare la donzella, al telefono la ragazza è simpatica e disponibile, così decido di procedere, mi reco in una via che prende il nome dalla regione con capoluogo pescara mi apre e salgo. Apre la porta questa bella biondina perfettamente rispondente alle foto, molto tranquilla, due chiacchiere simpatiche e cordiali e così mi espone i vari menù che in realtà sono 2 o 70 bj rai1 o 100 bbj rai1 rai2, opto per il secondo. mi spoglio e mi reco in bagno (non un granchè ma passabile) e bello lindo e pinto mi fiondo sul lettone al suo fianco. Dopo qualche strusciamento Nadia prende in mano.....anzi in bocca la situazione e mi regala un inizio di bbj di buona fattura dove noto degli affondi veramente degni di nota, solo che dopo pochissimo copre e continua nonostante la mia supplica di continuare ancora scoperto, vabbè anche coperto devo dire per onestà che il bj risulta piacevole e assai profondo, dopo una decina di minuti passiamo ad una missionaria ben fatta e profonda, che si trasforma in uno smorza dove lei si muove piacevolmente. nel frattempo io con le mani tocco il toccabile, ovvero un bel culotto non cellulitico ma neanche piccolo, due tettine scarsissime lei nel frattempo ti guarda sempre con occhi languidi che sembrano quasi vogliosi, benchè giovane è una ragazza molto navigata che sa il fatto suo e sa come gestire i maschietti. Bene passiamo alla pecos e qui sicuramente Nadia offre il meglio di se, quindi mi avvinghio e inizio a muovermi energicamente, lei nel frattempo ti guarda ruotando la testa di quasi 180 gradi come cavolo fa non l’ ho capito, ma vi garantisco che ti ritrovi a guardarla quasi difronte mentre la pecorizzi, dopo un bel pò di stantuffamenti decido di procedere con l’esplorazione del tanto amato rai2, crema e via prima piano poi sempre più forte e veloce, lei sempre li tranquilla ti lascia fare, ogni tanto lo sfila per controllare l’integrità del gommino e poi si riparte, la posiziono a cucchiaio e continuo, poi mi tiro la giro di faccia con le gambe sulle mie spalle, così accusa un pò di dolore, ma altra cremina e scorre su e giù veloce anche in questa posa. Visto che la pecos mi era piaciuta parecchio la rimetto così e via al galoppo sino a quando guardando l’orologio mi rendo conto di essere tra le sue “grinfie” da quasi 45 minuti così aumento ancora il ritmo e dopo poco capitolo sudato e contento. Ripasso dal bagno per rinfrescarmi sempre molto tranquillamente ci fumiamo una siga e facciamo altre due chiacchiere bacino e via nella fresca notte cagliaritana. Il giorno dopo ho ripetuto la visita, si era spostata in altra location più centrale e 2 coinquiline che però non ho visto, mi ha detto che una era brasiliana e l’altra colombiana, diversamente dalla sera prima questa volta ho finito nella sua boccuccia ma sempre gommato, quindi no cim che non concede assolutamente e penso non conceda anche daty, in quanto la patatina la fa toccare solo esternamente senza infilaggi di dita.
Alla fine a mio modesto avviso un’esperienza decente che ove non trovassi qualcosa di più attinente alle mie esigenze penso di ripetere.

Lucain69



Tutto quanto sopra riportato è ovviamente frutto della mia immaginazione ;-)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.904
  • Creatore Discussione
  • #6
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2017
Messaggi
70
Reaction score
132
Località
sardegna
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NOME INSERZIONISTA:Vanessa
NAZIONALITA': Rumena o serba
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì anche se con buona dose di photoshop
SERVIZI OFFERTI: orale coperto, rai 1 rai 2, un po’ di FK
RATE DI PARTENZA: 70 normale, 120 completo
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bassina, seno mollo e rifatto sentono le protesi al tatto, culo largo e tosto. Viso carino
ATTITUDINE: simpatica e scherzosa.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE no



Vedo l'annuncio di questa ragazza e decido di chiamare, mi risponde una voce dolce che parla bene italiano con accento dell'est, ci accordiamo per una cosa completa per 100 compreso di anale, giunto a destinazione mi apre il portone ed entro, vedendola risulta la ragazza della foto con qualche differenza sostanziale, viso carino abbastanza simile all'annuncio, 1, 60 circa, un po' più in carne rispetto alle foto, ma decisamente passabile, versato il regalo si spoglia, seno rifatto una terza circa, sedere un po' largo, ma sodo.. Passaggio veloce in bagno e poi mi sdraio, inizia un pompino coperto abbastanza ben fatto e nel frattempo inizio ad ispezionare i suoi buchini, poi missionaria con le sue gambe sulle mie spalle, qualche bacio, pecorina prima in lato a e poi in lato b dove la ragazza da il meglio di sé.. Venuta nel preservativo, qualche chiacchiera e saluti di rito. Esperienza in linea di massima buona, ma senza strafare.
 
Commenta
Alto