New Millelire - Preganziol (TV)

Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.073
Reaction score
445
Ti stai facendo confusione, hai detto che Andrea è bionda mentre Petra è mora.
Non sono la stessa persona.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
1.283
Reaction score
69
é probabile..... diciamo castano chiaro e comunque di tintura per capelli i supermercati sono pieni, c'érano anche delle foto su FB aveva fatto il calendario dell'eu nel 2009 mi pare, comunque nella pagina del gruppo dell'eu la puoi vedere abbracciata al barista quella a DX per intenderci.......
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.073
Reaction score
445
Vista la foto e ti confermo che non è la Petra,anche perché era tornata all' eu come lap ad inizio anno.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
1.283
Reaction score
69
annnnnnn....... si si era solo per info...... comunque ho frequentato pesantemente l'eu, storie (abbastanza) ne ho avute e comunque fa un po di tristezza a vedere una che riesce ad appendere le zeppe al chiodo e poi le riprende.....cazzo hai fatto il salto, RESISTI!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.073
Reaction score
445
Se è tornata sui suoi passi avrà avuto i sui suoi buoni motivi lungi da me criticare,anzi gli auguro buona fortuna.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
199
Reaction score
0
Evelyn è fissa sempre al Disco EU da parecchi mesi...attenzione a non confonderla con Viola di preganziol sempre rumena, si assomigliano ma sono due persone differenti...scorso weekend confermo Evelyn. a oderzo non molto impegnata...

No no io parlo proprio di evelyn. L'ultima volta l'ho vista a maggio proprio a Preganziol...confermi che è lei?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Ciao a tutti... Un paio di domAnde..qualcuno conosce Maria, bellissima mora? E poi nei prive la possibilità di concludere qualcosa sussiste effettivamente???
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
442
Reaction score
4
Località
A CASA MIA
Soprattutto in questo locale sono da evitare. Ci vanno i ragazzi di vent'anni e spendono il loro cinquantino magari per avere un numero di cellulare fasullo. Se le ragazze fossero oneste dovrebbero fare il loro table dance privato e non perdere tempo a illudere certi giovani clienti inesperti.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
ciao visto ke bazzicavi in annate buone kiedevo se ti ricordavi di una cubana tettona rifatta dal 2002 al 2005 e se mi sai dire come era........
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
442
Reaction score
4
Località
A CASA MIA
Magari l'avrò vista ma non me la ricordo più. Sai quante ragazze sono passate in quel locale in dieci anni? Almeno una volta c'erano i millini e con poca spesa ci si divertiva, se poi si arrivava alle dieci e mezza si poteva stare a parlare almeno un'ora con una ragazza.
 
Commenta
Alto