New Millelire - Preganziol (TV)

Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
199
Reaction score
0
Evelyn è fissa sempre al Disco EU da parecchi mesi...attenzione a non confonderla con Viola di preganziol sempre rumena, si assomigliano ma sono due persone differenti...scorso weekend confermo Evelyn. a oderzo non molto impegnata...

Stasera ho rivisto evelyn al new mille...o c'è una casualità pazzesca oppure mi sembra sia fissa li
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
295
Reaction score
66
Avete maggiori info su una ragazza di nome Rebeca di brasov.....fa anche spettacoli su in pedana! E stata Privetata?
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
199
Reaction score
0
Invece avete info su una certa Lara (petra), bionda della repubblica ceca? è sportiva?
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2009
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
da qualche parte nel mondo
la evelyn manca dal discoeu da molto prima delle vacanze estive, quindi probabile che al momento sia fissa li
, come è già capitato altre volte.
Mi dispiace contraddirti ma la evelyn sicuramente al 100x100 era presente al DISCO EU la settimana del weekend con le due sexystar chery e ilka, e sicuramente qualche settimana prima l'ha lavorata....forse questa estate ha fatto qualcosina a preganziol, ma posso garantirti che la stagione 2011-2012 presenziava a Oderzo.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2009
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
da qualche parte nel mondo
Forse sono due ragazze diverse??? Quella che intendo io -super abbronzata-castano-seno rifatto (due belle boccie),sorella della barista del mille
Ops...scusa hai ragione....si si vero vero....a ma tranquillo...torna torna....sarà via per ferie....porta pazienza...torna torna...comuque al disco eu confermo una Rebecca con probabile città natale brasov....a gusto mio più bella...
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.433
Reaction score
275
Località
Veneto
Mi dispiace contraddirti ma la evelyn sicuramente al 100x100 era presente al DISCO EU la settimana del weekend con le due sexystar chery e ilka, e sicuramente qualche settimana prima l'ha lavorata....forse questa estate ha fatto qualcosina a preganziol, ma posso garantirti che la stagione 2011-2012 presenziava a Oderzo.

ok:ok:, io c'ero allo spettacolo di Cherì all'eu e sono andato via molto tardi e non l'ho vista, ed anche il sabato prima c'ero ma non l'ho vista..:unknw:
cmq se adesso è fissa a preganziol... buono a sapersi:good:
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
199
Reaction score
0
ok:ok:, io c'ero allo spettacolo di Cherì all'eu e sono andato via molto tardi e non l'ho vista, ed anche il sabato prima c'ero ma non l'ho vista..:unknw:
cmq se adesso è fissa a preganziol... buono a sapersi:good:

Io sono stato il sabato successivo, quando c'era Ilka, ma di evelyn nemmeno l'ombra.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
199
Reaction score
0
dunque....vermamente in questo locale tra Petra di nome vero e Petra di nome d'arte ce ne sono parecchie...sarebbe il caso di essere più dettagliati nella descrizione....grazie..

Petra è il suo vero nome, Lara è quello d'arte. Capelli biondi alle spalle, originaria della rep ceca, alta appena sopra i 170 cm senza tacchi, piercing all'ombelico. Di più non so che dire...hai presente chi è?
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
199
Reaction score
0
Giretto al new 1000 stasera. Una ragazza mi ha detto che probabilmente i titolari prenderanno in gestione il 1000lire di zoppola e lo rinnoveranno sullo stile del new 1000.
Evelyn presente anche stasera ma sempre super impegnata.
Ho privettato Aurora e Simona. Qualcuno conosce quest'ultima? E' rumena, capelli castano scuri corti tipo caschetto. L'avete mai privettata o conosciuta fuori?
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2009
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
da qualche parte nel mondo
Ciao a tutti, chiedo scusa se ho insistito molto sul discorso di Evelyn, come si dice c'è stato un errore nel mio database personale, da errate informazioni datemi tempo fa ho confuso Ramona del Disco Eu, con Evelyn che probabilmente la ho confusa con altro nome. Scusate ancora, grazie.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2009
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
da qualche parte nel mondo
Giretto al new 1000 stasera. Una ragazza mi ha detto che probabilmente i titolari prenderanno in gestione il 1000lire di zoppola e lo rinnoveranno sullo stile del new 1000.
Evelyn presente anche stasera ma sempre super impegnata.
Ho privettato Aurora e Simona. Qualcuno conosce quest'ultima? E' rumena, capelli castano scuri corti tipo caschetto. L'avete mai privettata o conosciuta fuori?
Ciao Daniele, anche in privato si può sapere qualcosa di Simona in privè?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Qualcuno ha conosciuto Crista in privè? Ungherese alta, seno rifatto bello abbondante...
 
Commenta
Alto