New Millelire - Preganziol (TV)

Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
199
Reaction score
0
Beh l'importante è essersi capiti! Di simona ho ben poco da raccontare, appunto x questo ho chiesto...volevo sapere qualcosa di più anch'io, da qualcuno che magari l'ha gia testata
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.071
Reaction score
444
Tanto fumo e poco arrosto,cerca su altri forum che parlano del Mille troverai tutte le risposte su Cristina.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2009
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
da qualche parte nel mondo
Domenica sera passato....alcune top girls mancavano....da notare Maria bellissima ma molto cagona e già con il suo giro...Luana fisico statuario....tutte le Petre storiche mancavano, alcune novità più simpatiche che belle....chi non è passato non si è perso nulla...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.071
Reaction score
444
Maria con me non ha mai avuto atteggiamenti da cagona,privettata un paio di volte da quando lavora qui (+ o - quattro anni) e l'ultimo prive' risale ad almeno a 2 anni fa'.
Ogni volta che mi vede mi saluta sempre con il sorriso.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
199
Reaction score
0
Ciao Daniele87......ma la simona che dici Tu......ha percaso sui 25 anni Rumena di Galati che Aveva già lavorato al mille qualche mese fa anche con sua sorella ???

Ciao Latin lover. Allora 25 anni si, rumena si, di Galati non so e aveva gia lavorato li qualhe mese fa ma non so se con la sorella...
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Nina la croata c'è sempre? Riceve fuori? Riavere il suo numero di tel. che ho perso oltre un anno fa sarebbe un regalo fantastico per enjoy
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
293
Reaction score
66
Ciao Latin lover. Allora 25 anni si, rumena si, di Galati non so e aveva gia lavorato li qualhe mese fa ma non so se con la sorella...

Ciao Daniele87.......se le tue info sono uguali alle mie......stiamo parlando della stessa ragazza!!! E da poco che è ritornata allora.... perchè per il compleanno del mille lei non c'era e mancava da almeno 4-5 mesi.
Ai primi incontri fa la simpatica.......ma attento è una mangia soldi.....meglio perderla che trovarla......questo è il mio consiglio...poi fai Te.
Su altri forum ne parlano molto male.....anzi malissimo.....e anch'io ho confermato........ormai queste quando mi dicono "vengo da romania" alzo i tacchi e me ne vado!!!
Preferisco le ungheresi o le lettoni........Rumene = Mangia soldi e guai in arrivo.
Poi se ti accontenti di un privè ogni tanto ci può stare......ma se vuoi un uscita...allora NO a meno che non hai tanti soldi da buttare via!!!!
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
199
Reaction score
0
Ciao Daniele87.......se le tue info sono uguali alle mie......stiamo parlando della stessa ragazza!!! E da poco che è ritornata allora.... perchè per il compleanno del mille lei non c'era e mancava da almeno 4-5 mesi.
Ai primi incontri fa la simpatica.......ma attento è una mangia soldi.....meglio perderla che trovarla......questo è il mio consiglio...poi fai Te.
Su altri forum ne parlano molto male.....anzi malissimo.....e anch'io ho confermato........ormai queste quando mi dicono "vengo da romania" alzo i tacchi e me ne vado!!!
Preferisco le ungheresi o le lettoni........Rumene = Mangia soldi e guai in arrivo.
Poi se ti accontenti di un privè ogni tanto ci può stare......ma se vuoi un uscita...allora NO a meno che non hai tanti soldi da buttare via!!!!

Si ha detto di essere tornata appunto sabato scorso dopo qualche mese di assenza. Anch'io non mi fido molto delle rumene, ma speravo potesse essere l'eccezione alla regola. No beh di qualche privè non me ne faccio niente, io ero interessato a incontrarla fuori perchè è veramente molto bella a mio modo di vedere. Detto questo, dopo le tue parole, ci proverò ma tenendola con le pinze.
Ragazze oneste che non disdegnano un'uscita tranquilla, ne conosci?
Ultima cosa, quali sono questi altri forum di cui parli? EF?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
34
Reaction score
1
Ciao Daniele87 alla fine hai più testato questa Petra (Lara) bionda....l'ho notata anch'io..e mi sembra davvero una gran bella ragazza....alta, bionda,con tutte le "carte in regola"....
Qualche collega l'ha "testata"?????

Petra è il suo vero nome, Lara è quello d'arte. Capelli biondi alle spalle, originaria della rep ceca, alta appena sopra i 170 cm senza tacchi, piercing all'ombelico. Di più non so che dire...hai presente chi è?
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
199
Reaction score
0
Ciao Daniele87 alla fine hai più testato questa Petra (Lara) bionda....l'ho notata anch'io..e mi sembra davvero una gran bella ragazza....alta, bionda,con tutte le "carte in regola"....
Qualche collega l'ha "testata"?????

Ciao Lupin. Cavolo me ne ero scordato. Adesso che ci penso mi disse che sarebbe tornata in Italia in sti giorni (proprio il 18 se non sbaglio) e che si sarebbe fatta sentire, ma ne dubito fortemente.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
34
Reaction score
1
....e ieri sera al Mille abbiamo visto la Sofia Gucci "squirtare" in pedana sul palco.............
 
Commenta
Alto