New Millelire - Preganziol (TV)

Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.280
Reaction score
2.319
E di queste chi potrebbe fare degli extra fuori locale visto che rimangono in zona per 3 giorni??
Occhio che spareranno alto mentre non meritano nulla. Il loro termine di paragone è il pirla che paga 600€ l’ora per un privè dove non si scopa. Potrei passare al locale per Ilka Summer per farci due chiacchiere…
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
374
Reaction score
307
Località
Padova
Ieri sera tornavo da lavoro e sul terraglio c'erano belle donzelle low cost ma avevo voglia di spendere e non di scopare e quindi mi reco al mille.
Poca gante davvero poca per essere venerdì . Probabilmente perché la maggior parte dei lavoratori dipendenti percepiscono il salario verso il 15 del mese e quindi non era ancora arrivato il momento di sperperarlo in sogni al mille.
Tornate la coppia napoletano-toscana ma che ovviamente scarto subito. New entri una ragazza ma nulla di che.
Il problema principale del momento credo siano la ospiti ( per la terza volta in poco più di un mese la ex lapper appassionata di motociclismo Vanessa kaos ). Speriamo trovino presto una altra agenzia di " esibizioniste " data la chiusura dei rapporti con Moa star. Il positivo è che finalmente vedremo nuove artiste .. speriamo quelle della agenzia concorrente ..
Presenti safira amalia Lorena Valentina ennesy Penelope Tatiana l'orientale
roxy morena e le vecchie.
Nel complesso serata tranquilla e piacevole, personalmente preferisco queste serate con poca gente. Speriamo
Tra tutte le presenti ho deciso di dare fiducia ad Amalia con la consapevolezza che non ci sarebbe stata sportività ma che la simpatia e professionalità sarebbe stata garantita.

PS tornate anche la simpatica Genovese e la sua "cugina "
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
22
Ieri sera bella serata. Alina stupenda e allegra. Saphira sempre occupata ma sensuale anche quando solo ti passa davanti. Penelope al top. Poi c'era una moretta molto provocante ma non so il nome. Katerina che finalmente sale in pedana (visto che ormai si sa come tratta i clienti) ma forse era meglio prima perché non sa muoversi attorno al palo. Poi c'era tutta una serie di grassottelle e di musone vestite di nero, ma non disturbavano l'ambiente festaiolo che c'era, anche grazie alla bella musica dai ritmi spesso latini, che apprezzo molto. L'impianto audio però non sopporta molto gli acuti di Rihanna e in alcuni punti della sala si percepiva fastidio. Nota positiva: mancava il tipo che va in giro in sala col microfono a dire stupidaggini credendo di essere simpatico
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Passato anch'io ieri sera confermo saphira na gran gnocca con un fascino particolare, per il resto solite ragazze con 2 /3nuovi arrivi il tipo che gira col microfono é il titolare ieri assente fatto drink con Amalia come al solito stra simpatica
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.280
Reaction score
2.319
Saphira gran bella ragazza se peccato sempre in privee ..sapete se si concede fuori pagandola sarebbe una gran bella notizia
No non fa fuori. Si è scandalizzata quando ha ricevuto proposte da un mio amico. A me non piace proprio. È il classico specchietto per allodole. È la classica lapper con immagine pulita che attira sfigati che si innamorano e persone che cercano una con cui parlare e basta.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
A vedere quante volte nominate sta saphira, mi ero incuriosito, quando ho visto chi è non ci potevo credere. Non che sia brutta e ognuno ha i suoi gusti ma per me una ragazza di lap dance deve essere fatta diversamente... Al boys (pur non essendo lontanamente quello di una volta) durerebbe UN weekend a meno di forte simpatia chiamiamola così da parte dello staff o di un inaspettato (da parte mia) numero di privè cosa che cmq ritengo difficile dato che a quanto dite non è particolarmente attiva dietro le tende... Per il resto spero che nessuno si offenda, non ci ho mai parlato.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.280
Reaction score
2.319
A vedere quante volte nominate sta saphira, mi ero incuriosito, quando ho visto chi è non ci potevo credere. Non che sia brutta e ognuno ha i suoi gusti ma per me una ragazza di lap dance deve essere fatta diversamente... Al boys (pur non essendo lontanamente quello di una volta) durerebbe UN weekend a meno di forte simpatia chiamiamola così da parte dello staff o di un inaspettato (da parte mia) numero di privè cosa che cmq ritengo difficile dato che a quanto dite non è particolarmente attiva dietro le tende... Per il resto spero che nessuno si offenda, non ci ho mai parlato.
Non ha nulla di bello ma in mezzo ai boiler sembra più bella.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
139
Reaction score
48
Età
46
A vedere quante volte nominate sta saphira, mi ero incuriosito, quando ho visto chi è non ci potevo credere. Non che sia brutta e ognuno ha i suoi gusti ma per me una ragazza di lap dance deve essere fatta diversamente... Al boys (pur non essendo lontanamente quello di una volta) durerebbe UN weekend a meno di forte simpatia chiamiamola così da parte dello staff o di un inaspettato (da parte mia) numero di privè cosa che cmq ritengo difficile dato che a quanto dite non è particolarmente attiva dietro le tende... Per il resto spero che nessuno si offenda, non ci ho mai parlato.
Per me è una bellissima ragazza il problema è che non è il lavoro giusto per lei .....
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
1
Reaction score
3
Ci sono stato anch'io sabato sera. Premetto che era la prima volta che frequentavo un locale del genere, quindi non sapevo cosa aspettarmi. Fino a mezzanotte/mezzanotte e mezza le ragazze in pedana sembravano degli zombi: muso lungo, sguardo perso nel vuoto e talmente immobili che manco dei pendolari nel tram. Sembrava che avessero passato la notte in bianco o che fossero sotto l'effetto di qualcosa, in ogni caso non mi hanno fatto una buona impressione. Unica eccezione la nera coi capelli tipo mocio vileda, veramente brava anche se non è il mio tipo. Ho passato un bel pò di tempo a chiaccherare con una bionda russa, dolce e non insistente anche se un pò fuori di testa, che mentre ci accarezzavamo a vicenda mi ha raccontato vita morte e miracoli, e appena ha saputo che ero single ha detto che lei non è come tutte le altre, che non si spinge troppo oltre durante i privè (però per me avrebbe fatto un eccezione, pensa un pò...), vuole diventare psicologa e spera di trovare un brav'uomo con cui sistemarsi. In bocca al lupo... Mi approccia poi una ragazza napoletana ma con un nome straniero (greco mi sembra) di 22 anni, vestita da infermiera, mi fa i complimenti per i miei occhi azzurri e i capelli biondi (non ho nè gli uni nè gli altri...), chiede di farsi offrire due drink e poi va subito al sodo: se vuoi divertirti privè più mancia (80 per una s*, 150 per un p*). Rifiuto cortesemente l'offerta perchè non avevo tutto quel contante con me e comunque anche se carina non li meritava. Lei si alza e se ne và senza dire niente. Prima dello spettacolo hard c'era una lapper molto sensuale, capelli neri, doppio piercing sui capezzoli, mi sembra che avesse un butt plug, ha pure interagito con un ragazzo del pubblico. Sapete come si chiama? Purtroppo dopo lo spettacolo è andata via e non l'ho più rivista
 
Commenta
Alto