New Millelire - Preganziol (TV)

Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.269
Reaction score
2.273
E di queste chi potrebbe fare degli extra fuori locale visto che rimangono in zona per 3 giorni??
Occhio che spareranno alto mentre non meritano nulla. Il loro termine di paragone è il pirla che paga 600€ l’ora per un privè dove non si scopa. Potrei passare al locale per Ilka Summer per farci due chiacchiere…
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
374
Reaction score
307
Località
Padova
Ieri sera tornavo da lavoro e sul terraglio c'erano belle donzelle low cost ma avevo voglia di spendere e non di scopare e quindi mi reco al mille.
Poca gante davvero poca per essere venerdì . Probabilmente perché la maggior parte dei lavoratori dipendenti percepiscono il salario verso il 15 del mese e quindi non era ancora arrivato il momento di sperperarlo in sogni al mille.
Tornate la coppia napoletano-toscana ma che ovviamente scarto subito. New entri una ragazza ma nulla di che.
Il problema principale del momento credo siano la ospiti ( per la terza volta in poco più di un mese la ex lapper appassionata di motociclismo Vanessa kaos ). Speriamo trovino presto una altra agenzia di " esibizioniste " data la chiusura dei rapporti con Moa star. Il positivo è che finalmente vedremo nuove artiste .. speriamo quelle della agenzia concorrente ..
Presenti safira amalia Lorena Valentina ennesy Penelope Tatiana l'orientale
roxy morena e le vecchie.
Nel complesso serata tranquilla e piacevole, personalmente preferisco queste serate con poca gente. Speriamo
Tra tutte le presenti ho deciso di dare fiducia ad Amalia con la consapevolezza che non ci sarebbe stata sportività ma che la simpatia e professionalità sarebbe stata garantita.

PS tornate anche la simpatica Genovese e la sua "cugina "
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto