New Millelire - Preganziol (TV)

Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
Martedì notte. Mi reco al Mille col favore delle tenebre, 2:20 circa.
Dal paninaro che precede il night vedo parecchie brutte facce.
Arrivo e, piacevole sorpresa, mi accoglie il nuovo buttafuori Fabio. Avevamo fatto il corso assieme, ci parlo un po', ma il tempo stringe, quindi vado a controllare la situazione all'interno.
La mia amica bionda tatuata rifatta non c'è. Noto una morettina giovane niente male seduta sui divanetti, ma mi sembra molto scazzata. Rimbalzo una ungherese, quando dalla scalinata scende Loredana assieme ad un'amica. Ci scherzo un po' e si sale. Già privettata tempo addietro, è sempre molto simpatica. È pure molto propensa al daty ed al fingering. Cosa positiva visto che ha una bella patatina profumata, umida e depilata.
Quando esco dal privè stanno lavando i pavimenti. Tutte le ragazze sono in pedana...però, sembrano molto più numerose di quando sono entrato...ne conto approssimativamente una 15ina.
Saluto il buon vecchio Fabio e m'allontano.
Il livello complessivo delle girls continua ad essere medio/basso, ma qualche sorpresina si può sempre trovare :prankster2:


Buenas noches
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.982
Reaction score
556
Località
Treviso
Passato al mille stasera locale semi deserto poca gente e poche ragazze,girl presenti loredana daniela mercedes maria petra anastasia andrea morena kinga , presente la carmen in compagnia di sue amiche con pancione in bella evidenza di cui una penso che inizi a lavorare nel locale prossimamente
 
Commenta

azazelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Febbraio 2019
Messaggi
79
Reaction score
1
Località
Veneto
C'era solo una biondina magra con i capelli lunghi e lisci. Il resto era inguardabile e il locale sempre più vuoto. Avevo voglia di uscire di casa ma era meglio se mi facevo un puttan tour e basta. 15 euro buttati. Aria parecchio deprimente. La prossima volta prendo l'auto e mi vado a fare un giro a zonzo con la radio a palla.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.982
Reaction score
556
Località
Treviso
Biondina magra dovrebbe essere la maria una delle poche che mi ispira un po' , passato davanti al locale ieri sera parcheggio deserto ho' preferito proseguire non mi son perso niente
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Due miei colleghi di scuola volevano andare al mille " sono venti anni che non ci passiamo c erano belle fighe" io " non ti preoccupare sono le stesse di venti anni fa potrai salutarle di nuovo"
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.075
Reaction score
224
C'era solo una biondina magra con i capelli lunghi e lisci. Il resto era inguardabile e il locale sempre più vuoto. Avevo voglia di uscire di casa ma era meglio se mi facevo un puttan tour e basta. 15 euro buttati. Aria parecchio deprimente. La prossima volta prendo l'auto e mi vado a fare un giro a zonzo con la radio a palla.

fradello SBURRA,andiamo a buddane sul derraglio e mosdriamo LU PISELLONE ALLE DONZELLE!!!MITTICO!!!
 
Commenta

azazelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Febbraio 2019
Messaggi
79
Reaction score
1
Località
Veneto
Mitico Peppone trovami una stradale che fa in appartamento
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
C'era solo una biondina magra con i capelli lunghi e lisci. Il resto era inguardabile e il locale sempre più vuoto. Avevo voglia di uscire di casa ma era meglio se mi facevo un puttan tour e basta. 15 euro buttati. Aria parecchio deprimente. La prossima volta prendo l'auto e mi vado a fare un giro a zonzo con la radio a palla.

Biondina magra dovrebbe essere Alexandra
Per il mio gusto invece tra i tanti mostri presenti mi piace invece una dei paesi baltici bionda amica di ketty , mi pare si chiami Maria
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.982
Reaction score
556
Località
Treviso
Dopo parecchio tempo passato al mille stasera discreto movimento di gente da come mi raccontavano pensavo peggio girl presenti, daniela loredana kinga ginevra maria mirela andrea sofia bernadette e2 di colore, eccessivo secondo me la consumazione obbligatoria al venerdi ' e sabato a 15 euro
 
Commenta
Alto