New Millelire - Preganziol (TV)

Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
188
Reaction score
2
boh a me non è mia capitato un privè dove una non fa un cazzo. nemmeno al 1000. di solito con il 50ino base si strusciano, si fanno palpare e mangiare le tette.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Meglio in osteria con Pk13 e menù fisso a 11 euro che 13 euro nella fabbrica dei mostri.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Bè almeno sazi e di gran lunga uno dei due bisogni primari dell' uomo mangiare e scopare.
Non saranno paragoni da farsi essendo due cose completamente diverse,ma almeno se spendi il cinquantino o in un lap o in una trattoria uscirne soddisfatti e non pensando di averli buttati
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.982
Reaction score
556
Località
Treviso
Scottato se ha' fatto solo 1 prive' gli e' andata anche bene, se ha' speso di piu' e' un altro tipo di ragionamento
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Per fortuna ha fatto solo un privè. Mi ha detto che non spenderà più soldi in lap se non per l’ingresso.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.982
Reaction score
556
Località
Treviso
Ognuno fa come crede ma qualche girl con cui ci si diverte ce' , con una spesa contenuta ovviamente non esagerando
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.073
Reaction score
445
Oggi ho sentito un mio amico che ci è stato sabato. Mi ha parlato di ragazze bruttissime, solo alcune erano passabili. Ha fatto un privè con una che non si è nemmeno lasciata toccare e non si è tolta le mutande. Non ci sono cliente e queste invece di fare di più per invogliarli a tornare fanno meno e cercano di spennarli. Mentalità rumena di merda.
Se fossi in te lo escluderei dal giro delle amicizie.
Non ascolta i tuoi consigli, butta i soldi in privè invece di venire a sburrare con te al Marina.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Cavolo!!! Mi spiace tanto, soprattutto perché giovane, bella e con una bimba di 2 anni!!!
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Non credo di averla mai vista. Tempo fa sono morte due dell’Eu. Mi ricordo di quando è morta Delia del Boys.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
E' incredibile la mortalità di queste ragazze mi sa che siamo a livelli maggiori degli sport estremi o delle corse.

Un paio di mesi fa era purtroppo capitato a una ragazza del cremonese, molto amata da tutti.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.982
Reaction score
556
Località
Treviso
Darsi una regolata mi pare eccessivo e' stata investita in strada purtroppo son cose che capitano, e poi il terraglio e' una strada poco illuminata , purtroppo e' successo dispiace
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.406
Reaction score
344
Località
Pescara
Se vuoi attraversare la strada e pensi che per il solo fatto di essere sulle strisce tu sia immortale...... a me insegnavano a guardarmi bene sia a dx che a sx prima di passare e se vedevo che le macchine rallentavano passavo , altrimenti aspettavo.Di pelle ce ne è una sola ed è fragile , mentre le macchine sono dure e in questi scontri ne escono vincenti.
 
Commenta
Alto