New Millelire - Preganziol (TV)

Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
374
Reaction score
307
Località
Padova
Ho provato Nena, new entry non tanto alta, visino nella norma e tette non grandi ma bel culetto. social interessante e non stressante con la frase di rito “ andiamo prive “ .. dopo due drink o fatto un giro in prive e devo dire che mi è piaciuto. Ne vale la pena, da provare.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
374
Reaction score
307
Località
Padova
Nulla di nuovo a me personalmente non attraggono le Milf presenti al mille. Anche perché quando si parla di milf si parte dal presupposto che inspirino sesso e personalmente non ne trovo nessuna Li al mille
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
458
Aveva i nuovi paraurti già da questa estate quand'era al Maxim.
Comunque una terza/quarta.
Fortunatamente non è andata dallo stesso chirurgo della sorella.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
374
Reaction score
307
Località
Padova
Si ha le tette nuove già da tempo , ora la trovi al disco eu. Spero che almeno quando è con il fidanzato rida un po’ ..
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
374
Reaction score
307
Località
Padova
Comunque secondo me ha esagerato con le tette ... credo abbia una quarta almeno adesso dalla prima che aveva in passato ..
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
409
Reaction score
26
Località
Veneto
Perché non mi diverto in privè e lei lo sa cosa voglio e cosa faccio :)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
374
Reaction score
307
Località
Padova
Conosco gente che ha fatto ok prive con lei , diciamo che almeno lei te la fa vedere, le mutandine se le toglie..
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
409
Reaction score
26
Località
Veneto
Ho detto che in privè non mi diverto. Non ho detto che voglio qualcosa da lei. A me Morena non interessa. Lei sa benissimo cosa faccio. Sa che sono una brutta ma veramente brutta persona e mi sorride e mi saluta e niente di più.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2019
Messaggi
53
Reaction score
3
Località
Veneto
Rai, ma te l'ha ordinato il medico di andare con Morena??? credo di no, e allora torna in austria o slovenia e non smaronare le balle a chi si vuol passare una serata in un lap, ognuno dei suoi soldi fa quel che vuole...e tu non devi insegnare niente a nessuno...fatti la tua vita...
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
409
Reaction score
26
Località
Veneto
Ho semplicemente detto che Morena a me sorride anche se sa che non sono un potenziale cliente. Altri utenti hanno voluto risposte e le ho date. Ormai ragazze di un certo livello non si vedranno più.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
374
Reaction score
307
Località
Padova
Non so se pagando di più faccia qualcosa di più, anche se il fatto che è fidanzata non significa nulla perché i soldi son soldi.. ma comunque non ho mai provato a darle soldi “sotto banco” o tipo fare in prive da una ora per vedere se me la fa leccare o fa falegnameria
 
Commenta
Alto