[INFO] OTR Spresiano

E

enjoy

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR SPRESIANO

Bravo Gorgonzola, mi hai preceduto. Laura è tranquilla, fa tutto coperto ed è leggermente giunonica ma per me ha un culo da sballo e messa a pecorina è tutta da enjoy mi è mancata e spero di incontrarla presto
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR SPRESIANO

TomasT85 ha scritto:
robinson ha scritto:
testata ieri biondina ungherese che sta sulla via dopo quella che porta al bowling. dopo aver sparato 50 x bocca + figa è scesa a 30. tipa simpatica, non si fa toccare le belle tette ma la figa si. non male nel complesso, è molto carina
Immagino parli di jennifer....si molto simpatica e paziente

Jennifer veramente brava e simpatica, ieri sera aveva un'occhio nero pero'...
Sapete se fa anche in casa?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Re: [INFO] OTR SPRESIANO

purtroppo a proposito dell'orecchio nero di jennifer, sono venuto a conoscenza di una cosa brutta che riguarda la sua vita....ma non so se posso paralrne qui poichè è una questione personale....chiedo pertanto ai moderatori se posso proseguire con tali citazioni o meno. grazie
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR SPRESIANO

TomasT85 ha scritto:
purtroppo a proposito dell'orecchio nero di jennifer, sono venuto a conoscenza di una cosa brutta che riguarda la sua vita....ma non so se posso paralrne qui poichè è una questione personale....chiedo pertanto ai moderatori se posso proseguire con tali citazioni o meno. grazie
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR SPRESIANO

TomasT85 ha scritto:
purtroppo a proposito dell'orecchio nero di jennifer, sono venuto a conoscenza di una cosa brutta che riguarda la sua vita....ma non so se posso paralrne qui poichè è una questione personale....chiedo pertanto ai moderatori se posso proseguire con tali citazioni o meno. grazie

Spero nulla di grave, e' una ragazza tanto tranquilla.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Re: [INFO] OTR SPRESIANO

azawak ha scritto:
TomasT85 ha scritto:
purtroppo a proposito dell'orecchio nero di jennifer, sono venuto a conoscenza di una cosa brutta che riguarda la sua vita....ma non so se posso paralrne qui poichè è una questione personale....chiedo pertanto ai moderatori se posso proseguire con tali citazioni o meno. grazie

Spero nulla di grave, e' una ragazza tanto tranquilla.

ok....io continuo, non avendo ricevuto un parere in merito da parte dei moderatori...ho sentito dire che il suo ragazzo albanese (sfruttatore?) la picchia spesso e volentieri..... :shok:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2011
Messaggi
125
Reaction score
4
Re: [INFO] OTR SPRESIANO

passo regolarmente a salutare una ragazza su terraglio con cui ho fatto amicizia.
piano piano mi ha confidato che deve una quota per noleggio del posto a banda di albanesi...
cosa nota l'affitto del posto lavoro alle lucciole, oramai pratica standard in tutto il veneto.
Ma poche sere fa mi è scoppiata in lacrime in macchina ed è venuto fuori che praticamente è in condizione di schiavitù, spesso botte e la quota affitto posto è pari al 100%.
Credo sia sincera, la disperazione era reale e non mi ha chiesto soldi.
La deficiente non vuole rivolgersi a Polizia.
Qualcuno ha riferimenti di qualche associazione/centro/convento o altro che possa aiutare la disgraziata a scappare?
Ciao e grazie, FULCRUM113
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Re: [INFO] OTR SPRESIANO

FULCRUM113 ha scritto:
passo regolarmente a salutare una ragazza su terraglio con cui ho fatto amicizia.
piano piano mi ha confidato che deve una quota per noleggio del posto a banda di albanesi...
cosa nota l'affitto del posto lavoro alle lucciole, oramai pratica standard in tutto il veneto.
Ma poche sere fa mi è scoppiata in lacrime in macchina ed è venuto fuori che praticamente è in condizione di schiavitù, spesso botte e la quota affitto posto è pari al 100%.
Credo sia sincera, la disperazione era reale e non mi ha chiesto soldi.
La deficiente non vuole rivolgersi a Polizia.
Qualcuno ha riferimenti di qualche associazione/centro/convento o altro che possa aiutare la disgraziata a scappare?
Ciao e grazie, FULCRUM113
Prova con il numero verde antitratta 800290290.
Come hanno fatto a chiederle il 100%, se da quello che so il ticket giornaliero si aggira attorno ai 50,00 Euro?
Ma lei è regolare con il permesso di soggiorno? Non può cambiare zona?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2011
Messaggi
125
Reaction score
4
Re: [INFO] OTR SPRESIANO

grazie!
segno numero, sto cercando altri riferimenti su internet.
non voglio dare troppi dettagli per non rendere riconoscibile la tipa e procurarle ulteriori incasinamenti.

sulla % non sono sicuro, da quello che ho capito è cresciuta in maniera esponenziale (con botte) dato che la tipa è sola, non ha amici, non sa come muoversi, è debole e facilmente manipolabile.
Lei dice di aver pagato una stecca pari a valore di una piccola auto per essere lasciata in pace, e chiaramente ora l'hanno presa di mira e la tartassano.

A ottobre mi ha chiamato una amica lucciola rumena sparita un anno fa dal terraglio.
Ha cambiato città, siamo usciti assieme per caffè e mi ha rivelato che anche lei aveva "capo" a cui doveva incasso e prendeva botte.
E questa è una sveglia.

Credevo che su Terraglio lo sfruttamento fosse sparito, che ci fosse solo ticket x nolo postazione in qlche posto... ma a quanto pare mi sbagliavo... :(

Ma i puffi dove sono?
Ma soprattutto: ma perchè queste disgraziate non denunciano la cosa?

uffff... che nervi...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Re: [INFO] OTR SPRESIANO

Probabilmente è fortemente ingenua e molto spaventata. Di conseguenza, stanno approfittando della faccenda chiedendole il 100% del suo incasso.
Da quello che so, sul Terraglio i puffi stanno perseguendo le sue colleghe ed i rispettivi avvalenti con le sanzioni delle Ordinanze trasformate con data di scadenza, che però a loro volta sono ancora carenti di legalità a causa della relativa indiscriminata ed illimitata proibizione del meretricio su strada.
Spero che le stesse Forze dell'Ordine lavorino solamente per sgominare queste bande.
Se le ragazze sono cittadine dell'Unione Europea, o comunque immigrate regolari, possono benissmo denunciare il tutto, senza correre il rischio di rimpatrio.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Re: [INFO] OTR SPRESIANO

FULCRUM113 ha scritto:
passo regolarmente a salutare una ragazza su terraglio con cui ho fatto amicizia.
piano piano mi ha confidato che deve una quota per noleggio del posto a banda di albanesi...
cosa nota l'affitto del posto lavoro alle lucciole, oramai pratica standard in tutto il veneto.
Ma poche sere fa mi è scoppiata in lacrime in macchina ed è venuto fuori che praticamente è in condizione di schiavitù, spesso botte e la quota affitto posto è pari al 100%.
Credo sia sincera, la disperazione era reale e non mi ha chiesto soldi.
La deficiente non vuole rivolgersi a Polizia.
Qualcuno ha riferimenti di qualche associazione/centro/convento o altro che possa aiutare la disgraziata a scappare?
Ciao e grazie, FULCRUM113


ciao fulcrum, di numeri e associazioni ce ne sono diverse, il problema è che prima che si muovano passa del tempo.

io in passato sono riuscito a tirare fuori dal racket qualche ragazza, agendo diversamente.

se vuoi farmi capire chi è la tipa in questione posso vedere cosa posso fare io. mi dai indicazioni del luogo? magari con google maps? di che nazionalità è? io parlo russo e un pò romeno quindi potrebbe darmi confidenza con facilità. chiaro che se lei fosse ungherese o albanese sarebbe un pò più complicato ma speriamo di no. aspetto una tua risposta al più presto. un salutone!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2011
Messaggi
125
Reaction score
4
Re: [INFO] OTR SPRESIANO

Niente, la tipa ha cambiato idea... dice che tutto sommato non è così male, che è giusto pagare per il posto di lavoro e che sono gentili, le lasciano qualcosa, non le portono via tutti i soldi e che non l'hanno mai picchiata forte...
La tipa non vuole cambiare vita e le va bene così ora, cavoli suoi.
Grazie comunque per le dritte, ho chiamato numero antitratta 800290290 per informazioni e sono stati gentili e professionali, ma mi avevano avvertito che è difficile convicere le ragazze a decidere di togliersi da strada.
Confermo... Ciao e grazie comunque. FULCRUM113
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Re: [INFO] OTR SPRESIANO

FULCRUM113 ha scritto:
Niente, la tipa ha cambiato idea... dice che tutto sommato non è così male, che è giusto pagare per il posto di lavoro e che sono gentili, le lasciano qualcosa, non le portono via tutti i soldi e che non l'hanno mai picchiata forte...
La tipa non vuole cambiare vita e le va bene così ora, cavoli suoi.
Grazie comunque per le dritte, ho chiamato numero antitratta 800290290 per informazioni e sono stati gentili e professionali, ma mi avevano avvertito che è difficile convicere le ragazze a decidere di togliersi da strada.
Confermo... Ciao e grazie comunque. FULCRUM113
Sottolineo che non si sta parlando di togliersi dalla strada, ma di togliersi l'impegno di pagare il pizzo. Nessun commerciante vorrebbe chiudere la sua attività, poiché dà soldi al racket relativo. L'ideale sarebbe quello di segnalare il tutto alle Forze dell'Ordinde in maniera anonima.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Re: [INFO] OTR SPRESIANO

FULCRUM113 ha scritto:
Niente, la tipa ha cambiato idea... dice che tutto sommato non è così male, che è giusto pagare per il posto di lavoro e che sono gentili, le lasciano qualcosa, non le portono via tutti i soldi e che non l'hanno mai picchiata forte...
La tipa non vuole cambiare vita e le va bene così ora, cavoli suoi.
Grazie comunque per le dritte, ho chiamato numero antitratta 800290290 per informazioni e sono stati gentili e professionali, ma mi avevano avvertito che è difficile convicere le ragazze a decidere di togliersi da strada.
Confermo... Ciao e grazie comunque. FULCRUM113

Fulcrum, guarda, io non voglio vantarmi, ma credo di avere accumulato una buona esperienza negli anni. Ti confermo, Far cambiare vita a queste povere ragazze è molto difficile ma non impossibile. Ed io ci sono riuscito piú di una volta. Se vuoi, se te la senti di fidarti di me, si puó tentare. A oggi, uno dei fenomeni piú diffusi è lo sfruttamento tra colleghe. Un fenomeno molto subdolo, in cui una ragazza porta un amica in Italia a battere assieme a lei, e si tiene le spese di viaggio e affitto con interessi. Se non comunitaria, si tiene anche i documenti. Altre volte le ragazze si fidanzano con gli sfruttatori, loro connazionali, o albanesi di solito, i quali vivono del lavoro delle loro donne. La polizia non puó nulla senza una denuncia e quindi spesso, la storia resta impunita. Poi puó accadere che ci siano dei reati che vengono fatti passare a chi passa alcune informazioni ai blu. Purtroppo funziona anche così a volte. Sai quando si dice che il fine giustifica i mezzi? E allora capita che se io poliziotto voglio catturare una banda di sfruttatori e ho una ragazza che mi informa, io cerco di evitare che lei venga perseguita per esempio, per aver picchiato una sua rivale. A me serve una che mi informi, ma se finisce in galera, non mi aiuta piú. È chiaro che ti parlo di esempi e preferisco precisare che OGNI RIFERIMENTO ALLA REALTÀ È PURAMENTE CASUALE.....ma non troppo
Io ho conosciuto almeno tre ragazze che uscivano di nascosto con me, con l'intenzione di instaurare un rapporto affettivo ma sai cosa è successo quando le hanno scoperte? Io sono stato minacciato, una di loro è stata fatta sparire, probabilmente in altra cittá, altre due sono ancora sul terraglio ma non possono piú uscire con me nemmeno per un caffè.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
204
Reaction score
2
Località
marca gioiosa
Re: [INFO] OTR SPRESIANO

colleghi mi chiedevo se qualcuno avesse qualcosa da dire sulla ragazza mora che staziona a Visnadello sul ponticello di via Isonzo. Mi sembra carina, ma non ho avuto modo di fermarmi a fare due parole.
[googlemap:2i0873s6]http://maps.google.it/maps?saddr=Strada+sconosciuta&daddr=Strada+sconosciuta&hl=it&ll=45.75646,12.251328&spn=0.002758,0.006593&sll=45.756462,12.251328&sspn=0.001379,0.003296&geocode=FT8wugId2fC6AA%3BFUAwugId1_C6AA&vpsrc=6&mra=mift&mrsp=1&sz=19&t=h&z=18[/googlemap:2i0873s6]
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Re: [INFO] OTR SPRESIANO

TomasT85 ha scritto:
FULCRUM113 ha scritto:
Niente, la tipa ha cambiato idea... dice che tutto sommato non è così male, che è giusto pagare per il posto di lavoro e che sono gentili, le lasciano qualcosa, non le portono via tutti i soldi e che non l'hanno mai picchiata forte...
La tipa non vuole cambiare vita e le va bene così ora, cavoli suoi.
Grazie comunque per le dritte, ho chiamato numero antitratta 800290290 per informazioni e sono stati gentili e professionali, ma mi avevano avvertito che è difficile convicere le ragazze a decidere di togliersi da strada.
Confermo... Ciao e grazie comunque. FULCRUM113

Fulcrum, guarda, io non voglio vantarmi, ma credo di avere accumulato una buona esperienza negli anni. Ti confermo, Far cambiare vita a queste povere ragazze è molto difficile ma non impossibile. Ed io ci sono riuscito piú di una volta. Se vuoi, se te la senti di fidarti di me, si puó tentare. A oggi, uno dei fenomeni piú diffusi è lo sfruttamento tra colleghe. Un fenomeno molto subdolo, in cui una ragazza porta un amica in Italia a battere assieme a lei, e si tiene le spese di viaggio e affitto con interessi. Se non comunitaria, si tiene anche i documenti. Altre volte le ragazze si fidanzano con gli sfruttatori, loro connazionali, o albanesi di solito, i quali vivono del lavoro delle loro donne. La polizia non puó nulla senza una denuncia e quindi spesso, la storia resta impunita. Poi puó accadere che ci siano dei reati che vengono fatti passare a chi passa alcune informazioni ai blu. Purtroppo funziona anche così a volte. Sai quando si dice che il fine giustifica i mezzi? E allora capita che se io poliziotto voglio catturare una banda di sfruttatori e ho una ragazza che mi informa, io cerco di evitare che lei venga perseguita per esempio, per aver picchiato una sua rivale. A me serve una che mi informi, ma se finisce in galera, non mi aiuta piú. È chiaro che ti parlo di esempi e preferisco precisare che OGNI RIFERIMENTO ALLA REALTÀ È PURAMENTE CASUALE.....ma non troppo
Io ho conosciuto almeno tre ragazze che uscivano di nascosto con me, con l'intenzione di instaurare un rapporto affettivo ma sai cosa è successo quando le hanno scoperte? Io sono stato minacciato, una di loro è stata fatta sparire, probabilmente in altra cittá, altre due sono ancora sul terraglio ma non possono piú uscire con me nemmeno per un caffè.
Posso dire che se si è liberi soggiornanti come le comunitarie e le extracomunitarie in regola, non è necessario avere dei guarda spalle. Difatti, oggi lo sfruttamento della prostituzione OTR è identico a quello dei negozi e delle aziende tramite il pizzo per il posto su strada.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Re: [INFO] OTR SPRESIANO

Banda armata alla conquista del Terraglio, 8 arresti. Sgominata una banda di albanesi dedita al controllo della prostituzione e allo spaccio di cocaina. Reinvestivano i capitali all’estero in immobili. Taglieggiati e minacciati molti tossicodipendenti.
TREVISO. Si erano fatti largo a suon di minacce e atti di violenza, e controllavano il mercato con le armi in pugno. Loro sono una banda di albanesi approdati in italia alcuni anni fa e organizzati in una vera e propria banda armata. I carabinieri sono arrivati a loro dopo l’indagine scattata il 10 aprile scorso, quando una villetta di Mogliano Vento venne presa a mitragliate e fucilate nella notte.
I responsabili di quell’atto indimidatorio sono stati arrestati ieri mattina: si tratta di sette uomini tra i 20 e i 24 anni, e una ragazza. tutti albanesi tranne quest’ultima, rumena come tutte le prostitute gestite dalla banda. Ragazze tra i 18 e i 27 anni arruolate in Romania con la promessa di lavoro e poi sbattute sulla strada. Il loro era un controllo senza scrupoli, disposto a risolvere il problema di una gravidanza indesiderata con un viaggio in albani, da medici conniventi. Le ragazze vivevano così, segregate e sotto lo strettissimo controllo di due donne che si prostituivano con loro ma facevano, al contempo da controllori. Una è stata arrestata. Un’altra è ricercata.
Nell’inchiesta anche altre tre persone, tra cui un 40enne di Zero Branco. Ma si possono collegare alla banda anche i tre stranieri arrestati a Preganziol una settimana fa. Vennero sorpresi in auto armati fino ai denti e a detta degli investigatori »è ipotizzabile che stessero per mettere a segno un attacco contro una banda rivale».
Non accettavano intromissioni nella loro attività. Se le incontravano, rispondevano con veri e propri gruppi di fuoco. Usavano le armi anche per minacciare i tossicodipendenti che no riuscivano a pagare i debiti. Tra loro un ragazzo di trent’anni trevigiano. Aveva contratto un debito da 5000 euro. Si è trovato davanti le pistole e le botte.
http://tribunatreviso.gelocal.it/cronac ... -1.2229839


Forse giustizia in merito è stata fatta.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
109
Reaction score
74
Re: [INFO] OTR SPRESIANO

E' da parecchi mesi che non bazzico più Spresiano, ma avevo avuto un'ottima esperienza con una Milf, mora, sempre abbronzatissima, pazza e logorroica, carina ma con un naso un po' pronunciato che faceva numeri, si posizionava in via Volta all'angolo con via Padania Industiriale. C'è ancora?
 
Commenta
Alto