[INFO] OTR Spresiano

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Re: [INFO] OTR SPRESIANO

azawak ha scritto:
TomasT85 ha scritto:
purtroppo a proposito dell'orecchio nero di jennifer, sono venuto a conoscenza di una cosa brutta che riguarda la sua vita....ma non so se posso paralrne qui poichè è una questione personale....chiedo pertanto ai moderatori se posso proseguire con tali citazioni o meno. grazie

Spero nulla di grave, e' una ragazza tanto tranquilla.
Io ho sentito che la picchiano, e me lo ha in qualche modo confermato lei stessa
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
204
Reaction score
2
Località
marca gioiosa
Re: [INFO] OTR SPRESIANO

postorgasmic ha scritto:
E' da parecchi mesi che non bazzico più Spresiano, ma avevo avuto un'ottima esperienza con una Milf, mora, sempre abbronzatissima, pazza e logorroica, carina ma con un naso un po' pronunciato che faceva numeri, si posizionava in via Volta all'angolo con via Padania Industiriale. C'è ancora?
Azz... io credevo ci fossero solo trans in quelle vie!
Alla prima occasione passo a vedere cosa offre la zona.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
Caro postorgasmic, Sono passato una sera 2 gg fà ma non l'ho vista!! Ma prima dell'incrocio che dici tu, sulla sinistra
c'è una bella trans bionda con due tette grosse!!!! L'ho intervistata e mi ha offerto la mercanzia....qualcuno ha info
sulla bella T-gatta?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Ieri sera doppia esperienza.....
la prima traumatica (se vi va di tranquillizzarmi un poco ve ne sarei molto grato), per un motivo che vi spiegherò di seguito e che ho già provveduto a riportare nella sezione "Rischi per il Punter/Cartella clinica" http://community.punterforum.com/mi-si-%E8-rotto-il-preservativo-vt55481-2.html

A Spresiano, superato il centro, dopo l'hotel Liberty, andandop verso Ponte della Priula, noto tre fanciulle al secondo distributore a sinistra, quello più vicino allo pseudo incrocio di Ponte della Priula.

Una bionda in carne che mi attrae, una mora coi capelli lunghi che non mi pareva nulla di che ed una coi capelli castano/rossicci, autoreggenti. La biondina fa per 40 Km/h rai1+bj tutto covered e non sale sopra, la rossiccia fa lo stesso rate, ma solo rai1 salendo anche sopra fa per 30 Km/h. accetto e la carico. mi porta in un posto tranquillo. sembra una apposto! non fa bj uncovered, e non si lascia nemmeno toccare la passera con le mani. mi incappuccia e dal modo come mi incappuccia mi viene un presentimento che accadrà qualche incidente....mi sale sopra, si muove per qualche minuto poi è stanca, mi sega con le mani.....do un'occhiata al gommino e sembrava tutto ok. poi faccio fatica a venire, mi risale sopra e riproviamo rai1 per qualche altro minuto. a questo punto riprende a segarmi.....non mi diverto.....faccio fatica a venire e quindi faccio un pò io cn la mano......quando metto la mano, sento il mio fratellino umido e il gommino non sembra gonfio sul serbatoio in punta..... lo tolgo e vedo che infilandoci il mio dito medio, questo fuoriesce.....li per li mi spavento....mi era già successo due anni fa di non accorgermi di aver rotto il gommino con una otr in rai 1 e le sono praticamente venuto dentro. poi ho fatto un test soltanto pochi giorni dopo risultando negativo. Da li non mi sono più interessato nè preoccupato perchè sono sempre stato benissimo, eppure questa otr lavorava parecchio.

ma torniamo a quella di ieri: inizio a fare domande per cercare di capire le sue probabili condizioni di salute, dice di avere 20 anni e probabilmente li ha, dice di essere in Italia da quasi un mese e probabilmente è vero visto che parla poco l'italiano e anche maluccio (per fortuna io parlo poco di romeno), dice di aver cominciato sto lavoro da poco, ma la sua patata sembrava bella slabbrata.....dice di essere sicura al 110% di essere assolutamente sana e che si fa i controlli periodicamente e l'ultimo 2 settimane fa, con esito tutto ok. poi mi chiede se io sono sano. dico di si. alla fine io sembro agitato lei non + di tanto e questo mi lascia perplesso. stanotte non ho dormito.....oggi sono rincoglionito.

mi sto facendo un sacco di pare.....del resto le mie riflessioni sono:
1)a 20 anni, una che fa tutto protetto ed è maniaca dell'igiene, tanto da non farsi toccare con le mani la patata, non può essere malata.
2)non ho la certezza che il preservativo si sia rotto mentre era in vagina, e il fatto che me ne sia accorto dopo un pò che mi segavo, probabilmente conferma che si era rotto in quel frangente.
3)con tutte le malattie che ci sono in giro, perchè dovrei essermi preso per forza l'HIV che è forse la meno diffusa?
4)ho letto che comunque anche in un rapporto vaginale non protetto con persona sieropositiva il rischio c'è ma è relativamente basso. (TESI DA CONFERMARE).


Non contento, per il fatto di aver speso 30 senza essere venuto, provo una bella biondina a Spresiano, dice di essere li da una settimana. bionda occhi azzurri, carina. anche lei 40Km/h per rai1 + bj, no uncovered, ma per 30 Km/h si può fare solo rai1 e sale sopra. andiamo in un posto tranquillo. è simpatica e molto disponibile. ha 19 anni.

arriviamo, lei usa gommini di marca buona e anche gel.....mi sale sopra e inizia a cavalcarmi egregiamente. non duro molto. vengo e sono sddisfatto. la riporto al posto e me ne vado a casa, preoccupato per l'atra situazione.

amici, se avete qualcosa da chiedere in merito ai due servizi da me provati, fate pure.....se invece vi va di calmarmi un poco, vi ringrazio. ;)
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
Ciao Tomas,
mi sono letto il tuo intervento nella sezione "Rischi per il Punter/Cartella clinica" e anche le risposte degli amici.
Per quanto posso vorrei tranquillizzarti, la scorsa estate, è successa più o meno la stessa cosa a due miei amici, e tutti e due ne sono usciti indenni.
Fai il test combi come suggerito da aristocat, che ti permette di avere una risposta completa in 28 giorni.
Invece vorresi suggerirti di ripensare attentamente ai momenti passati con la ragazza:
in particolare quando ti accorgi che lei è inesperta e tu pensi ...che accadrà qualche incidente...
Inizierei a mettere dei punti fermi, dopo la prima cavalcata tu ti accorgi che il gommino è ok, quindi concentriamoci sulla seconda parte, passi qualche minuto dentro di lei... poi non ti diverti e continui con la mano, a questo punto ti accorgi del foro nel gommino.
Tutto questo per dire che la tua permanenza dentro di lei è stata molto breve e probabilmente (a causa delle difficoltà) la cavalcata non deve essere stata molto profonda, non lacerando moltissimo il gommino.
Non voglio dire che ci sia sempre una relazione tra tempo e contatto, ma se la confronti con quello che ti era gia successo precedentemente con l'altra OTR due anni prima, in questa occasione sei stato per quasi tutto il tempo protetto e solo per pochissimo senza protezione.

Altra cosa riguarda le 4 riflessioni che fai, analizzerei la prima;
Penso che tu abbia ragione sulle buone intenzioni della ragazza, infatti una di 20 anni (o anche poco di più) ci può stare che non voglia farsi tanto toccare la patata, non fa bj uncovered e
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Ciao Tomas,
mi sono letto il tuo intervento nella sezione "Rischi per il Punter/Cartella clinica" e anche le risposte degli amici.
Per quanto posso vorrei tranquillizzarti, la scorsa estate, è successa più o meno la stessa cosa a due miei amici, e tutti e due ne sono usciti indenni.
Fai il test combi come suggerito da aristocat, che ti permette di avere una risposta completa in 28 giorni.
Invece vorresi suggerirti di ripensare attentamente ai momenti passati con la ragazza:
in particolare quando ti accorgi che lei è inesperta e tu pensi ...che accadrà qualche incidente...
Inizierei a mettere dei punti fermi, dopo la prima cavalcata tu ti accorgi che il gommino è ok, quindi concentriamoci sulla seconda parte, passi qualche minuto dentro di lei... poi non ti diverti e continui con la mano, a questo punto ti accorgi del foro nel gommino.
Tutto questo per dire che la tua permanenza dentro di lei è stata molto breve e probabilmente (a causa delle difficoltà) la cavalcata non deve essere stata molto profonda, non lacerando moltissimo il gommino.
Non voglio dire che ci sia sempre una relazione tra tempo e contatto, ma se la confronti con quello che ti era gia successo precedentemente con l'altra OTR due anni prima, in questa occasione sei stato per quasi tutto il tempo protetto e solo per pochissimo senza protezione.

Altra cosa che vorrei segnalarti è in merito alle 4 riflessioni che fai

Grazie nextstreet. Davvero confortante! Ne avevo bisogno! Aumenti la mia autosicurezza rendendomi più tranquillo. Ora potró affrontare il test in assoluta serenità. L'unico dubbio è che non so dove farlo in zona Treviso o Venezia
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
Scusa Tomas, questa era la mia risposta completa, purtroppo prima il sistema mi avevav disconnesso prima che finissi.


Ciao Tomas,
ho letto il tuo intervento nella sezione "Rischi per il Punter/Cartella clinica" e anche le risposte degli amici.
Per quanto posso vorrei tranquillizzarti, la scorsa estate, è successa più o meno la stessa cosa a due miei amici, e tutti e due ne sono usciti indenni.
Fai il test combi come suggerito da aristocat, che ti permette di avere una risposta completa in 28 giorni.
Invece vorrei suggerirti di ripensare attentamente ai momenti passati con la ragazza:
in particolare da quando ti accorgi che lei è inesperta e tu pensi ...che accadrà qualche incidente...
Inizierei a mettere dei punti fermi, dopo la prima cavalcata tu ti accorgi che il gommino è ok, quindi concentriamoci sulla seconda parte, passi qualche minuto dentro di lei... poi non ti diverti e continuate con la mano, prima lei e poi tu, a questo punto ti accorgi del foro nel gommino.
Tutto questo per dire che la tua permanenza dentro di lei è stata molto breve e probabilmente (a causa delle difficoltà) la cavalcata non deve essere stata molto profonda, non lacerando moltissimo il gommino.
Non voglio dire che ci sia sempre una relazione tra tempo e contatto, ma se la confronti con quello che ti era gia successo precedentemente con l'altra OTR due anni prima, in questa occasione sei stato per quasi tutto il tempo protetto e solo per pochissimo senza protezione.
Se analizzi bene la scena e i tempi di quello che è accaduto, potresti scoprire che ci sono molti più dettagli da chiarire, per esempio la rottura del gommino potrebbe essere stata causata anche dalle sollecitazioni con la mano (le unghie) della ragazza ogni volta che smetteva di cavalcare e iniziava a segare, oppure le volte che lo prendeva per rimetterlo dentro.
Altra cosa riguarda le 4 riflessioni che fai, analizzerei la prima;
Darei per buone le intenzioni della ragazza,
1) Una di 20 anni (o anche poco di più) ci può stare che non voglia farsi tanto toccare la patata.
2) Scopriremo che è un po goffa e inesperta nelle operazioni di "incappuciamento".
3) La sua stanchezza nel cavalcare ci porta a pensare che le sue abitudini siano rapporti veloci, preferibilmente con poca penetrazione, una predilezione per l'uso delle mani per non correre rischi.
4) Una cosi, fa certamente solo rail (il minimo) e certamente non fa bj covered, men che meno uncovered,
Poi diciamo che anche se era nel gruppo delle tre di Spresiano, alla fine accetta la velocità di 30Km/h proprio perchè rispetto alle altre due si sente meno esperta e quindi è plausibile la sua permanenza in Italia da un mese e il suo incerto Italiano.
Verrei poi alla sua patata slabbrata... questo è solo un particolare anatomico che molte donne hanno e non dimostra niente, tantomeno che sia sta "usata" o "allargata" da innumerevoli partner occasionali. E' una caratteristica fisica documentata nella anatomia umana.

Tutto questo per dirti di stare tranquillo, di fare il test combi e almeno per il tempo di attesa del test di calmarti un po nei rapporti, anche per avere più certezze.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Scusa Tomas, questa era la mia risposta completa, purtroppo prima il sistema mi avevav disconnesso prima che finissi.


Ciao Tomas,
ho letto il tuo intervento nella sezione "Rischi per il Punter/Cartella clinica" e anche le risposte degli amici.
Per quanto posso vorrei tranquillizzarti, la scorsa estate, è successa più o meno la stessa cosa a due miei amici, e tutti e due ne sono usciti indenni.
Fai il test combi come suggerito da aristocat, che ti permette di avere una risposta completa in 28 giorni.
Invece vorrei suggerirti di ripensare attentamente ai momenti passati con la ragazza:
in particolare da quando ti accorgi che lei è inesperta e tu pensi ...che accadrà qualche incidente...
Inizierei a mettere dei punti fermi, dopo la prima cavalcata tu ti accorgi che il gommino è ok, quindi concentriamoci sulla seconda parte, passi qualche minuto dentro di lei... poi non ti diverti e continuate con la mano, prima lei e poi tu, a questo punto ti accorgi del foro nel gommino.
Tutto questo per dire che la tua permanenza dentro di lei è stata molto breve e probabilmente (a causa delle difficoltà) la cavalcata non deve essere stata molto profonda, non lacerando moltissimo il gommino.
Non voglio dire che ci sia sempre una relazione tra tempo e contatto, ma se la confronti con quello che ti era gia successo precedentemente con l'altra OTR due anni prima, in questa occasione sei stato per quasi tutto il tempo protetto e solo per pochissimo senza protezione.
Se analizzi bene la scena e i tempi di quello che è accaduto, potresti scoprire che ci sono molti più dettagli da chiarire, per esempio la rottura del gommino potrebbe essere stata causata anche dalle sollecitazioni con la mano (le unghie) della ragazza ogni volta che smetteva di cavalcare e iniziava a segare, oppure le volte che lo prendeva per rimetterlo dentro.
Altra cosa riguarda le 4 riflessioni che fai, analizzerei la prima;
Darei per buone le intenzioni della ragazza,
1) Una di 20 anni (o anche poco di più) ci può stare che non voglia farsi tanto toccare la patata.
2) Scopriremo che è un po goffa e inesperta nelle operazioni di "incappuciamento".
3) La sua stanchezza nel cavalcare ci porta a pensare che le sue abitudini siano rapporti veloci, preferibilmente con poca penetrazione, una predilezione per l'uso delle mani per non correre rischi.
4) Una cosi, fa certamente solo rail (il minimo) e certamente non fa bj covered, men che meno uncovered,
Poi diciamo che anche se era nel gruppo delle tre di Spresiano, alla fine accetta la velocità di 30Km/h proprio perchè rispetto alle altre due si sente meno esperta e quindi è plausibile la sua permanenza in Italia da un mese e il suo incerto Italiano.
Verrei poi alla sua patata slabbrata... questo è solo un particolare anatomico che molte donne hanno e non dimostra niente, tantomeno che sia sta "usata" o "allargata" da innumerevoli partner occasionali. E' una caratteristica fisica documentata nella anatomia umana.

Tutto questo per dirti di stare tranquillo, di fare il test combi e almeno per il tempo di attesa del test di calmarti un po nei rapporti, anche per avere più certezze.
Io
Non posso far altro che ringraziarti nuovamente. A dire la verità vorrei cominciare a sfruttare questo spavento per smettere. A 26 anni credo sia giusto pensare a trovarsi una fidanzata. E finchè sono on the road tutte le sere, non posso spendere meglio il tempo. Tra l'altro credo che se avessi messo da parte tutti i soldi spesi con girl pay, oggi avrei potuto permettermi un auto nuova!
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Io
Non posso far altro che ringraziarti nuovamente. A dire la verità vorrei cominciare a sfruttare questo spavento per smettere. A 26 anni credo sia giusto pensare a trovarsi una fidanzata. E finchè sono on the road tutte le sere, non posso spendere meglio il tempo. Tra l'altro credo che se avessi messo da parte tutti i soldi spesi con girl pay, oggi avrei potuto permettermi un auto nuova!

Tralasciando il fatto che siamo OT, ma non essendo moderatore il fattore umano prevale a quello amministrativo.
Non voglio dirtelo per consolarti ma la probabilità che tu sia rimasto infetto è così bassa che puoi dormire tranquillo, fatti un po' di esami giusto per dormire in pace ma vacci con serenità.
Vedo invece che hai un problema da dipendenza da paygirl, ogni sera è veramente una cosa dispendiosa! (insomma 400-600 euro al mese di spesa viva+carburante...)
Ti posso assicurare che sei hai questo "vizio" avere una ragazza o moglie o amante o... non risolve la cosa, qui pullula di gente accoppiata! :wink:
La cosa che posso suggerirti è trattare la cosa come una dipendenza e "scalare" le tue uscite per dominare queste pulsioni (o meglio, nevrosi).
Per esempio al posto di uscire ogni sera DA OGGI inizia ad uscire a giorni alterni, tra uno/due mesi scala a 2 volte a settimana.
Inoltre quando hai una pulsione ad uscire fuori dal calendario... richiuditi in bagno (la metto come battuta, ma non troppo) :wink:

Insomma uscire OGNI SERA non è più una questione sessuale ma una vera e propria dipendenza!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Tralasciando il fatto che siamo OT, ma non essendo moderatore il fattore umano prevale a quello amministrativo.
Non voglio dirtelo per consolarti ma la probabilità che tu sia rimasto infetto è così bassa che puoi dormire tranquillo, fatti un po' di esami giusto per dormire in pace ma vacci con serenità.
Vedo invece che hai un problema da dipendenza da paygirl, ogni sera è veramente una cosa dispendiosa! (insomma 400-600 euro al mese di spesa viva+carburante...)
Ti posso assicurare che sei hai questo "vizio" avere una ragazza o moglie o amante o... non risolve la cosa, qui pullula di gente accoppiata! :wink:
La cosa che posso suggerirti è trattare la cosa come una dipendenza e "scalare" le tue uscite per dominare queste pulsioni (o meglio, nevrosi).
Per esempio al posto di uscire ogni sera DA OGGI inizia ad uscire a giorni alterni, tra uno/due mesi scala a 2 volte a settimana.
Inoltre quando hai una pulsione ad uscire fuori dal calendario... richiuditi in bagno (la metto come battuta, ma non troppo) :wink:

Insomma uscire OGNI SERA non è più una questione sessuale ma una vera e propria dipendenza!

Magari potessi permettermi un rapporto ogni sera! Diciamo che esco ogni sera per guardare. Per consumare due volte a settimana (ultimamente anche 3).

Sono d'accordo sul fatto di essere dipendente, drogato di sesso
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
:lol::lol::lol: ogni volta che scarico una ragazza dopo aver consumato lo penso anch'io!

Bhè alla fine se uno ci va una volta a settimana TUTTE le 52 settimane dell'anno è come se fumasse un pacchetto di sigarette al giorno (il trentello abbondante a settimana), vizio sostenibile e socialmente accettato.
Per il resto non sono nemmeno conti da fare perché si può applicare a tutte quelle piccole spese superfulue della vita... ma alla fine che gusto ci sarebbe?
Poi vogliamo fare un conto freddo? Se per ogni OTR che hai incontrato fosse stata una ragazza "normale" avresti dovuta corteggiarla, portarla fuori ecc.; quanti soldi avresti speso?!
Ecco che a conti fatti in realtà hai risparmiato! :lol:
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Magari potessi permettermi un rapporto ogni sera! Diciamo che esco ogni sera per guardare. Per consumare due volte a settimana (ultimamente anche 3).

Sono d'accordo sul fatto di essere dipendente, drogato di sesso

E' importante che tu capisca che c'è un problema di fondo, io direi che si tratta di nevrosi (non una dipendenza), è leggermente diverso.
Ma se riesci a dominarti ed uscire solo 2 volte a settimana solo per "concludere" sarebbe già un passo avanti, le uscite a vuoto alimentano il tuo stato.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
Ciao user,
passato ieri sera, e devo dire che in centro a Spresiano c'è un bel movimento ultimamente, sia prima che dopo il semaforo....arrivando da Treviso dopo la chiesa c'è una strada che gira a destra e poi un sotto-passo, all'incrocio ieri sera ho incontrato una ragazza mulatta, una dell'est che mi si è avvicinata ma ho rifiutato, per la sua amica che si è presentata come trans Antonella dicendo 30 in car e 50 a casa....devo dire moooolto carina.....non conosco i tuoi gusti.....:w00tmesalia:

Qualcuno ne ha notizie????? grazie
Comunque la zona si sta risvegliando....
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Ciao user,
passato ieri sera, e devo dire che in centro a Spresiano c'è un bel movimento ultimamente, sia prima che dopo il semaforo....arrivando da Treviso dopo la chiesa c'è una strada che gira a destra e poi un sotto-passo, all'incrocio ieri sera ho incontrato una ragazza mulatta, una dell'est che mi si è avvicinata ma ho rifiutato, per la sua amica che si è presentata come trans Antonella dicendo 30 in car e 50 a casa....devo dire moooolto carina.....non conosco i tuoi gusti.....:w00tmesalia:

Qualcuno ne ha notizie????? grazie
Comunque la zona si sta risvegliando....


mi puoi descrivere questa dell'est?
 
Commenta
Alto