[INFO] OTR Spresiano

Registrato
18 Aprile 2021
Messaggi
172
Reaction score
437
cerco urgentemente persona che mi spieghi come fa uno che guida un'astronave a sapere che tu, sommo " cliente " ( da precisare il nome , ossia cliente della serie "siamo al ristorante"!!!) stavi" contrattando" con la donzella..!?!?!??! Semplicemente lo intuisce...ahahahh
Hanno i microfoni "spaziali " dronati ovunque??!??!?!? 'ahahahh.

In verita' , chi staziona in certe vie dovrebbe essere interrogato sul perche' lo sta facendo , perche ' sta li . . Siccome esiste la liberta' di farlo ( senza eccedere nel pudore) , esiste pure la liberta' di parlare , chiedere e via dicendo... se mi fermano gli dico che stavo parlando del senso della vita.ahahahh. .... Contrattazione?? e quindi si contratta in "black"? ma non era proibito farlo, come lo e' fare spettacoli senza permessi e via dicendo?.nel senso ,devo rendere conto a qualcuno , la donzella deve farlo ?? cioe perche' stanno li? perche' loro si e ...io no??Insomma non devo rendere conto a nessuno, tanto meno ad un alieno.

Altro piccolo particolare : le chiamano"meretrici"...cioe' , spiegatemi, nel senso che hanno il diploma ? la regola?? Oppure sono "disoccupate" fiscalmente, turiste....

Sinceramente un avvocato si diverte a contrastare ste menate, forse deve trattenersi dalle risate nel farlo, ma , si sa, pagare e' cosa buona e giusta senza mai chiedersi nulla e......a buon intenditore e chi capisca, capisca
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Giugno 2019
Messaggi
43
Reaction score
26
Località
Veneto
io ci sono passato , opponendomi in tribunale nell'epoca delle crociate del sindaco di mogliano e delle ordinanze apposite .. a parte la rottura di pagare avvocati , sentenze e menestrelli vari la causa l'ho anche vinta ma il conto è stato più salato della multa da 500€ in quanto il giudice ha disposto che ognuno si pagasse le spese proprie e nel mio caso l'avvocato è costato 2100€ .. comunque ora non si appellano più alle ordinanze anti prostituzione , ma genericamente ad articoli del codice della strada quali : divieto di fermata , divieto di passaggio entro determinate ore , abiti discinti in presenza di siti quali scuole , chiede , cimiteri .. divieto di parcheggio in zone private , atti osceni in luogo pubblico de vettura non dispone di coperture ai vetri , etc .. comunque vige il sistema : la multa comunque te la fanno , poi la rogna di contestarla è personale,, e credo la faccio meno di 1 su 20-- il comune comunque incassa ..
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Grazie alla Sentenza n. 4927/2022 della Cassazione contro i Regolamenti di Polizia Urbana anti OTR, adesso sembra che più nessun Sindaco risponda alla connessa tesi difensiva. Inoltre, fino a non oltre 1100 euro di sanzione circa non è obbligatoria l'assistenza legale dal Giudice di Pace.
Comunque, l'OTR della connessa area è veramente in aumento?
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2021
Messaggi
172
Reaction score
437
mago ribelle, se ti riferisci alla otr Anissa e' da tempo che non esce.Sparita dalla circolazione da tempo. So che esercitava pure in loco, pero' li si tratta di individuare una rece con tanto di numero di cell, se esiste
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Mi riferisco proprio a lei. Sapevo che esercitava in loco, ma la domanda è: esercita ancora? Annunci non ne ha. Chi ha il suo numero può contattarla presumo…ma ho cercato ovunque…nessun annuncio suo purtroppo
 
Commenta
Alto