[INFO] OTR Spresiano

Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
29
Reaction score
1
Ieri sera verso le 23:30 ho notato 4 Otr all'ingresso di via Cesare Battisti venedo da Treviso sulla SS13 direzione Conegliano.
Bianche, bel fisico, non molto vestite.
Poi,sempre a Spresiano, in via A. Volta, direzione Maserada, le solite nere sulla dx all'ingresso di Via Galvani e subito dopo un'altra sulla Sx,sulla corsia oposta, bel fisico, capelli lunghi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
29
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [INFO] OTR SPRESIANO

Diamond ....è una supposizione o sei a conoscenza diretta?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Re: [INFO] OTR SPRESIANO

PITTBULL68 ha scritto:
Ieri sera verso le 23:30 ho notato 4 Otr all'ingresso di via Cesare Battisti venedo da Treviso sulla SS13 direzione Conegliano.
Bianche, bel fisico, non molto vestite.
Poi,sempre a Spresiano, in via A. Volta, direzione Maserada, le solite nere sulla dx all'ingresso di Via Galvani e subito dopo un'altra sulla Sx,sulla corsia oposta, bel fisico, capelli lunghi.

Io invece suppongo che ad avere la sorpresa siano le bianche di via battisti, dato che è una nota via frequentatissima dai trans.

A Visnadello segnalo una new entri, direzione Conegliano, subito dopo il semaforo sulla sx. Alta capelli lunghi.

New entry anche al distributore a catene di villorba, al distributore esso intendo.... Mihaela 21 anni romena. Corpulenta ma simpatica e calma. Ottimo socisl time, non frettolosa
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2010
Messaggi
39
Reaction score
1
Località
pedemontana veneta
Re: [INFO] OTR SPRESIANO

PITTBULL68 ha scritto:
Ieri sera verso le 23:30 ho notato 4 Otr all'ingresso di via Cesare Battisti venedo da Treviso sulla SS13 direzione Conegliano.
Bianche, bel fisico, non molto vestite.
Poi,sempre a Spresiano, in via A. Volta, direzione Maserada, le solite nere sulla dx all'ingresso di Via Galvani e subito dopo un'altra sulla Sx,sulla corsia oposta, bel fisico, capelli lunghi.

quelle a sx sono trans, come quelle in via C. Battisti...cosa nota da tempo
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
258
Re: [INFO] OTR SPRESIANO

testata ieri biondina ungherese che sta sulla via dopo quella che porta al bowling. dopo aver sparato 50 x bocca + figa è scesa a 30. tipa simpatica, non si fa toccare le belle tette ma la figa si. non male nel complesso, è molto carina
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Re: [INFO] OTR SPRESIANO

robinson ha scritto:
testata ieri biondina ungherese che sta sulla via dopo quella che porta al bowling. dopo aver sparato 50 x bocca + figa è scesa a 30. tipa simpatica, non si fa toccare le belle tette ma la figa si. non male nel complesso, è molto carina
Immagino parli di jennifer....si molto simpatica e paziente
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
204
Reaction score
2
Località
marca gioiosa
Re: [INFO] OTR SPRESIANO

ieri sera sono passato in zona Villorba, qualcosa si muove, nessuna professionista testata, ma c'è finalmente movimento.

notevoli tre veline rumene in centro a Visnadello.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
204
Reaction score
2
Località
marca gioiosa
Re: [INFO] OTR SPRESIANO

ho parlato con una delle 3 veline di Visnadello, ero interessato al b-side, ma l'ho trovata recalcitrante.

mi sono fermato ad intervistare una ragazza che presidia una stradina sterrata a ridosso della pista per kart, questa ha solo menzionato l'offerta base da 30 km/h senza dare molto spazio alle mie richieste, siccome pagare per avere a che fare con una scoglionata non mi sembra una gran cosa, l'ho lasciata lì.

infine, nel posto che fu dell'indimenticabile Claudia deepthroat, Villorba incrocio tra Pontebbana e Via Canova, ingannato dalla presenza di una professionista, carico di aspettative, veramente entusiasta all'idea di ritrovare appunto Claudia mi sono fermato... e sono ripartito spremendo tutti i cv della macchina!

Giudizio assolutamente personale: esteticamente la peggiore vista nell'arco della serata, magari poteva essere una gran esperienza, ma ho optato per una ben più sicura ritirata.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Re: [INFO] OTR SPRESIANO

tuir ha scritto:
ho parlato con una delle 3 veline di Visnadello, ero interessato al b-side, ma l'ho trovata recalcitrante.

mi sono fermato ad intervistare una ragazza che presidia una stradina sterrata a ridosso della pista per kart, questa ha solo menzionato l'offerta base da 30 km/h senza dare molto spazio alle mie richieste, siccome pagare per avere a che fare con una scoglionata non mi sembra una gran cosa, l'ho lasciata lì.

infine, nel posto che fu dell'indimenticabile Claudia deepthroat, Villorba incrocio tra Pontebbana e Via Canova, ingannato dalla presenza di una professionista, carico di aspettative, veramente entusiasta all'idea di ritrovare appunto Claudia mi sono fermato... e sono ripartito spremendo tutti i cv della macchina!

Giudizio assolutamente personale: esteticamente la peggiore vista nell'arco della serata, magari poteva essere una gran esperienza, ma ho optato per una ben più sicura ritirata.


ieri ho intervistato la velina bionda....ha detto che fa solo a casa con 100Km/h.....

io volevoandare in macchina, ma lei ha detto: no! solo a casa!

e quindi...ciao ciao!!!


è tornata laura al concessionario volvo di villorba all'inizio della pontebbana..... :heat:
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR SPRESIANO

Apprendo con compiacimento del rientro di laura, sapete mica se si trova più o meno ai vecchi orari 22.30-1 x enjoy
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: [INFO] OTR SPRESIANO

tuir ha scritto:
infine, nel posto che fu dell'indimenticabile Claudia deepthroat, Villorba incrocio tra Pontebbana e Via Canova,

CI MANCHI CLAUDIA!!! :sorry:

Chissà se mai qualcuno segnalerà una ragazza che possa anche solo avvicinarsi alla bravura (io a volte mi facevo anche 1 ora di auto per andare a trovarla...).
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
204
Reaction score
2
Località
marca gioiosa
Re: [INFO] OTR SPRESIANO

gorgonzola ha scritto:
tuir ha scritto:
infine, nel posto che fu dell'indimenticabile Claudia deepthroat, Villorba incrocio tra Pontebbana e Via Canova,

CI MANCHI CLAUDIA!!! :sorry:

Chissà se mai qualcuno segnalerà una ragazza che possa anche solo avvicinarsi alla bravura (io a volte mi facevo anche 1 ora di auto per andare a trovarla...).

Mi associo alla richiesta di segnalazione di vere professioniste del deepthroat.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: [INFO] OTR SPRESIANO

tuir ha scritto:
se è quella che penso io è una mora piuttosto giunonica, mai provata.

Sbagliato, non era giunonica era una ragazza normale di 35 anni circa che riusciva nell'impossibile impresa di farlo sparire tutto in bocca palle comprese :)
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Re: [INFO] OTR SPRESIANO

gorgonzola ha scritto:
tuir ha scritto:
se è quella che penso io è una mora piuttosto giunonica, mai provata.

Sbagliato, non era giunonica era una ragazza normale di 35 anni circa che riusciva nell'impossibile impresa di farlo sparire tutto in bocca palle comprese :)
hey state confondendo Laura con Claudia! Claudia credo sia ancora a Genova: ho perso il suo contatto facebook quindi non so altro. Non credo tornerà purtroppo
 
Commenta
Alto