[INFO] OTR Spresiano

Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
152
Reaction score
3
Qualche settimana fa ero di passaggio in zona ho visto una tettona mora al distributore vega prima della rotonda grande dovr c'è la Mercedes...qualcuno la conosce? Io non ero solo in auto e non frequento quasi mai quelle zone.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Passaggio di perlustrazione ieri sera in quel di villorba visnadello e Spresiano dove ho notato un ripopolamento di fauna selvatica. Presente la solita albanese vicino alla stradina che porta al bowling di villorba, poi la albanese in auto a Castrette. Da sorelle Ramones avvistata una bottiglietta d’acqua a terra ma non ho mai visto nessuna in tutta la serata. Poi vista la tipa della cartiera, una bionda al distributore, a visnadello presente la meggy, una new entry bionda passato il semaforo di visnadello sulla sinistra dove c’è anche una gelateria. La solita bionda in auto di fronte chiesa di visnadello. Poi avvistata ana davanti paninaro odissea, altra new entry interessante con leggina e scarpe tacco alto di fronte odissea. Altre duebo tre in zona distributore. All’incrocio per la farmacia, avvistato il famoso duo di fighe ricattatrici con pappa in bmw al seguito. All’incrocio per il cimitero una biondina interessante con occhi azzurri, che sono riuscito ad intervistare: 30 bj e rai1, 40 x bbj senza cim, oppure 50 x cim
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2017
Messaggi
61
Reaction score
12
Località
Campania
Martedi sera PT in quel di Treviso - Ponte Priula... Notata un'interessante bruna di capello qui: 45.725050, 12.253709 70 € in casa, 140 2 shot .. e non c'era margine di trattativa 1 shot 70 2 shot 140 3 shot 210.... 4 ... e mò me passa..!! peccato. Un'altra interessante e sicuramente più conveniente qui: 45.728741, 12.252442 , 2 shot in camera 100 eureti... mi giro, sparita...!!! Invece chi davvero mi ispirava e Anna staziona qui: 45.748664, 12.250242, 2 shot in casa , FK, ecc..ecc... sarà vero?? Mi chiedevo se avete notizie. Prometto rece la prossima volta ...
enjoy BMNM
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
69
Reaction score
8
Località
veneto
Ieri sera passando per Spresiano ho notato una mora all'incrocio tra via Nazionale e Via Cavour, purtroppo non potevo fermarmi, qualcuno ha info, grazie.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Veneto
Ciao a tutti sono nuovo per piacere mi sapete dire prezzi e situazione attuale dal distributore vega in giù per spresiano?? Graziee������
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.076
Reaction score
230
passato venerdi' sera..zona spresiano-preganziol con molte girl presenti,veramente un bel movimento di gnocca..sembra si stia ripopolando ..
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
Qualcuno ha' qualche informazione sulla biondina che sosta sulla piazzola a spresiano nella strada che porta alla stazione dei treni? Chiede 70 rose e lavora solo in casa e non in macchina
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2019
Messaggi
210
Reaction score
193
ragazzi, qualcuno ha notizie di ana, la morazza vicino al paninaro di spresiano?
sono mesi che non la becco. se se ne fosse andata sarebbe una perdita in qualita'.
 
1 Commenta
maccaroni
maccaroni ha commentato
kety, 80 in casa, bella topina corretta ma un po' freddina .
 
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Anche io non la vedo da molto tempo Ana...così come non vedo da molto le altre ripete della zona di spresiano. Saranno in vacanza secondo me
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
45
Reaction score
1
Nelle ultime settimane, ne il terraglio e ne la pontebbana offrono chissachè.
Una settimana fa’ di Domenica sera rinunciai all’uscita con una trombamica con un ovvio buon finale per portarmi da Udine al terraglio, convinto di trovare un bel popolamento di signorine che durante l’intra settimanale non trovo e ne ho trovate meno che il giovedi.
Morale? Oltre al tempo e soldi buttati, son tornato a casa senza aver concluso.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Dopo il Terraglio, Giretti di perlustrazione anche in pontebbana. Nessuna new entry, molte sparizioni.

due bionde dopo volvo sulla sinistra. Poi soliti trans prima del semaforo del palaverde. Solita albanese vicino bowling con black nei paraggi.

sparita Alexandra al distributore di Castrette così come la bionda ungherese dal lato opposto della strada. Sparita la mora dalla cartiera, meggy a Visnadello non pervenuta ma credo che ci sia. Dopo visnadello, vista la bionda su lancia Ypsilon beige.

tornata Ana dal paninaro vicino odissea. Nessuna dal distributore esso, presente una dei missili moldavi/rumeni alla stradina della farmacia, Ucraina mora (prima era bionda) alla stradina del cimitero di Spresiano, e la albanese mora sulla sinistra.

desolazione!
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
La cassandra se e' quella magra capelli neri lunghi al distributore verso mezzanotte e mezza era presente
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2015
Messaggi
77
Reaction score
159
Ieri sera giro da ponte priula fino a Treviso, orario 24 circa, poca roba davvero. Due rumene (bionda e mora) piccoline viste e riviste alla esso dopo spresiano (una delle quali la bionda secondo me è quella che riceve in app in via fornaci vicino a Fassa Bortolo) e praticamente basta, non c’era nient’altro. Tanta tristezza rispetto ad anni fa. Ricordo inverni freddi comunque pieni di passera tra castrette e Villorba.. ieri nulla
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2019
Messaggi
210
Reaction score
193
in questi tempi infausti riaffiorano i ricordi; qualcuno rammenta i tempi delle russe e soprattutto delle siberiane nella zona sorelle ramonda/distributore castrette? mi sono sempre chiesto il perché della loro improvvisa sparizione e sostituzione con altre nazionalita;' le siberiane avevano una dolcezza e una particolare femminilita' che non ho piu' ritrovato pur potendo annoverare tantissimi incontri positivi con rumene ed albanesi (ma anche qualche missilata intercontinentale). sto parlando a occhio e croce di circa 12 anni fa.sarei felice se qualcuno condividesse le sue impressioni sull'argomento.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
Passato lunedì sera x monitorare la situazione causa apertura nessuna presenza tra Spresiano e Villorba, non mi sono avventurano nel terraglio vista la desolazione che purtroppo vi era qui figuriamoci sul terraglio
 
Commenta
Alto