Colti sul fatto dalla moglie/fidanzata/compagna

Siete mai stati "pizzicati" sul pezzo?

  • Vostra moglie / fidanzata / compagna

    Voti: 32 18,8%
  • Vostra madre

    Voti: 13 7,6%
  • I vostri suoceri

    Voti: 3 1,8%
  • Altri parenti (vostri / del partner)

    Voti: 8 4,7%
  • La donna delle pulizie

    Voti: 6 3,5%
  • I colleghi di lavoro

    Voti: 7 4,1%
  • Il vicino di casa / I passanti

    Voti: 11 6,5%
  • Amici

    Voti: 19 11,2%
  • Forze dell'ordine

    Voti: 59 34,7%
  • Altri soggetti

    Voti: 12 7,1%

  • Votanti
    170
Registrato
24 Agosto 2022
Messaggi
75
Reaction score
82
Età
34
io tre volte, due con l’attuale compagna. La prima volta a casa, ci eravamo completamente scordati che sarebbe venuta la domestica..a noi piace farlo un po’ ovunque in casa, spesso anche in sala sul divano..avevamo già finito ma eravamo nudi, davanti alla tv e la mia compagna con sotto un fazzoletto e la fica ancora colante..beh, è entrata la signora e non è stato piacevole per nessuno (con volume alto non abbiamo nemmeno sentito la porta di casa aprirsi)!L’altra volta con amici al mare..invitati per un week end in barca..loro erano scesi in spiaggia e noi siamo rimasti a bordo..a quel punto, pensando di avere un’oretta più o meno, siamo scesi in camera e ci abbiamo dato dentro di brutto..porta della cabina aperta perché si squagliava!Sul più bello, mentre la montavo a pecora, li sentiamo scendere in cabina!Sfilo di corsa e ci infiliamo sotto il lenzuolo..non ci hanno visti però i costumi erano fuori dalla porta 😅 sentiamo che chiudono la loro cabina (per chiavare immagino, con più discrezione rispetto a noi) e a quel punto chiudo pure la nostra e finiamo la grande opera!Essendo amici intimi non c’è stato nessun imbarazzo in realtà..però il coito interrotto mi ha fatto girare le palle!
La terza invece quando ero giovane, con una ex ragazza che frequentavo/scopavo ai tempi dell’università. Lei viveva con la madre, un giorno dopo lezione siamo andati a casa sua, essendo la mamma a lavoro. Era una bella porcellina; quel giorno, anche qui camera con porta aperta, la stavamo facendo porca (come spesso accadeva). Lei tirata da zoccola con calze a rete e tacchi che usava per andare a ballare, avevo appena finito di stantuffarla con un fallo di gomma che avevo poi lanciato per terra; eravamo in 69 bello violento, musica alta, prima ci eravamo pure fatti un paio di birre e una sfumacchiata..ad un certo punto sento urlare e la porta sbattere!era la mamma che era tornata prima..in una combo sola ha trovato: 3-4 birre scolate in sala, residui dalla fumata, un cazzo di 20cm per terra coperto con un goldone, la figlia vestita da zoccola in 69 intenso. Da quel giorno non mi son mai più presentato a casa sua!
si ma qua si sta parlando che ti ha beccato la tua fidanzata o compagna o moglie ha scopare una free o una pay ! mica che stavi scopando con la fidanzata e qualcuno ti ha visto
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2023
Messaggi
4
Reaction score
154
Località
Cagliari
Sono d’accordo, una (!) scopata non è la fine del mondo. È pur sempre un tradimento, ma in una relazione di lunga durata bisogna metterlo in conto.
Poi se ad un certo punto la passione si dovesse spegnere, i rapporti pare che possano stare in piedi grazie a qualche concessione.
Esattamente questo...in una storia di 20 anni in cui si è costruito un mondo insieme e tutto è andato bene...poi per motivi vari la passione cambia....magari non si ha più l'affinità e coinvolgimento di un tempo ma quella è la tua vita, però sei combattuto, pensi...non voglio un'amante perché non ho interessi affettivi e non voglio rompimenti di palle, allora se non vuoi appendere l'augello al chiodo e vuoi rispettare anche le tue esigenze fisiologiche, in maniera sicuramente opinabile, e la mano ti ha tolto l'amicizia....bhe!! Caro mio non mi nascondo dietro un dito, ma credo mi farò qualche concessione...
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2023
Messaggi
27
Reaction score
139
Mai beccato e spero mai succeda! É una fortuna che, pur non essendo bergamasco, Cico a Bergamo ma quasi nessuno mi conosce
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2023
Messaggi
27
Reaction score
139
Perché dovrebbe essere un problema, a loro che gliene importa? Non sono mica fidanzare ..io,.fossi in loro, userei la cosa da stimolo ad offrir qualcosa di meglio rispetto alla solita minestra
 
Commenta
Alto