BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
Re: BREAKS BEER ROVERBELLA

Hellen la conosco, frquentando la breeks ogni tanto, in prive è nella norma ovviamente restano entro certi limiti.
Se ci lavori un pò puoi ottenere il suo numero di cell. poi............vedi tu.......
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
Re: BREAKS BEER ROVERBELLA

60 girls di ottimo livello
30 prive'
uno spettacolo che merita di essere visitato
almeno una volta
:yes:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.035
Reaction score
196
Re: BREAKS BEER ROVERBELLA

pereubu66 ha scritto:
60 girls di ottimo livello
30 prive'
uno spettacolo che merita di essere visitato
almeno una volta
:yes:
Locale n.1 in zona MN-VR belle ragazze priveè 50 euro 15 minuti solite note dolenti eccesssivo numero di rumene ( 55 su 60 piu' o meno )
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: BREAKS BEER ROVERBELLA

pereubu66 ha scritto:
60 girls di ottimo livello
30 prive'
uno spettacolo che merita di essere visitato
almeno una volta
:yes:

nazionalità prevalenti ? :big_boss:
sai che ho i gusti simili ai tuoi :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.035
Reaction score
196
Re: BREAKS BEER ROVERBELLA

scudettato ha scritto:
pereubu66 ha scritto:
60 girls di ottimo livello
30 prive'
uno spettacolo che merita di essere visitato
almeno una volta
:yes:

nazionalità prevalenti ? :big_boss:
sai che ho i gusti simili ai tuoi :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Monopolio rumeno...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
Re: BREAKS BEER ROVERBELLA

quasi tutte rumene
ma che figheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!

:woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
Andato sabato, anche se nei locali italiani non si può combinare niente , rimane l'unico lap dance che frequento ormai, visto che tutte le migliori si sono passate parola e sono là. Ho provato Carla (che ancora mi mancava): che velina, viso stupendo, fisico da sballo, peccato le tette rifatte che stonano, ma il privè è abbastanza coinvolgente, non ai livelli di quelli della Vanessa, l'unica a riuscire a farmi girare la testa (letteralmente eh).
Diciamo che quando ho voglia di rifarmi gli occhi e farmi coccolare in un privè, ogni tanto una capatina la faccio volentieri...ma quanto ben di dio sprecato...se solo fosse un locale stile austria o germania o insomma qualsiasi parte del mondo più moderno e civile dell'italia..
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.035
Reaction score
196
lelliy2000 ha scritto:
Andato sabato, anche se nei locali italiani non si può combinare niente , rimane l'unico lap dance che frequento ormai, visto che tutte le migliori si sono passate parola e sono là. Ho provato Carla (che ancora mi mancava): che velina, viso stupendo, fisico da sballo, peccato le tette rifatte che stonano, ma il privè e' abbastanza coinvolgente, non ai livelli di quelli della Vanessa, l'unica a riuscire a farmi girare la testa (letteralmente eh).
Diciamo che quando ho voglia di rifarmi gli occhi e farmi coccolare in un privè, ogni tanto una capatina la faccio volentieri...ma quanto ben di dio sprecato...se solo fosse un locale stile austria o germania o insomma qualsiasi parte del mondo più moderno e civile dell'italia..
Sono d'accordo con te ... anche per quanto riguarda le ragazze Carla e Vanessa sono tra le migliori ( aggiungerei Francesca ) .. Carla poi...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
blackfut ha scritto:
lelliy2000 ha scritto:
Andato sabato, anche se nei locali italiani non si può combinare niente , rimane l'unico lap dance che frequento ormai, visto che tutte le migliori si sono passate parola e sono là. Ho provato Carla (che ancora mi mancava): che velina, viso stupendo, fisico da sballo, peccato le tette rifatte che stonano, ma il privè e' abbastanza coinvolgente, non ai livelli di quelli della Vanessa, l'unica a riuscire a farmi girare la testa (letteralmente eh).
Diciamo che quando ho voglia di rifarmi gli occhi e farmi coccolare in un privè, ogni tanto una capatina la faccio volentieri...ma quanto ben di dio sprecato...se solo fosse un locale stile austria o germania o insomma qualsiasi parte del mondo più moderno e civile dell'italia..
Sono d'accordo con te ... anche per quanto riguarda le ragazze Carla e Vanessa sono tra le migliori ( aggiungerei Francesca ) .. Carla poi...

Sì beh ovvio, Francesca non l'ho menzionata perchè era sottointeso..una figa clamorosa, pensa che la conosco da parecchi anni, era più in carne e ora è magra ma con le stesse tette, assurdo, è calata in tutte le parti ma li no!!! un fisico da paura veramente..
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.035
Reaction score
196
lelliy2000 ha scritto:
blackfut ha scritto:
lelliy2000 ha scritto:
Andato sabato, anche se nei locali italiani non si può combinare niente , rimane l'unico lap dance che frequento ormai, visto che tutte le migliori si sono passate parola e sono là. Ho provato Carla (che ancora mi mancava): che velina, viso stupendo, fisico da sballo, peccato le tette rifatte che stonano, ma il privè e' abbastanza coinvolgente, non ai livelli di quelli della Vanessa, l'unica a riuscire a farmi girare la testa (letteralmente eh).
Diciamo che quando ho voglia di rifarmi gli occhi e farmi coccolare in un privè, ogni tanto una capatina la faccio volentieri...ma quanto ben di dio sprecato...se solo fosse un locale stile austria o germania o insomma qualsiasi parte del mondo più moderno e civile dell'italia..
Sono d'accordo con te ... anche per quanto riguarda le ragazze Carla e Vanessa sono tra le migliori ( aggiungerei Francesca ) .. Carla poi...

Sì beh ovvio, Francesca non l'ho menzionata perchè era sottointeso..una figa clamorosa, pensa che la conosco da parecchi anni, era più in carne e ora e' magra ma con le stesse tette, assurdo, e' calata in tutte le parti ma li no!!! un fisico da paura veramente..
Ho sentito dire che lavorava al Veleno...ma che fosse in carne questo nn lo sapevo...cmq ora è uno spettacolo!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
Infatti l'ho conosciuta ai tempi del veleno..beh in carne, non voglio esagerare, intendevo non magra e perfetta come ora che come dici tu è uno spettacolo.. e sono pienamente d'accordo che sia uno spettacolo...
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.035
Reaction score
196
lelliy2000 ha scritto:
Infatti l'ho conosciuta ai tempi del veleno..beh in carne, non voglio esagerare, intendevo non magra e perfetta come ora che come dici tu e' uno spettacolo.. e sono pienamente d'accordo che sia uno spettacolo...
... la chiamano il peluche con le tette
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
è propio vero alla breaks ci sono delle passere da paura, peccato che nessuna mi risulta sia disponibile per approfondimenti........extra locale..... :sad:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
elet ha scritto:
e' propio vero alla breaks ci sono delle passere da paura, peccato che nessuna mi risulta sia disponibile per approfondimenti........extra locale..... :sad:

Quì ci sarebbe da aprire un argomento a parte: una decina di anni fa circa, uscire con le lapperine era piuttosto facile, mi capitava che fossero loro a volte a darmi il numero (l'unico che avevano) perchè non avevano amici e una cena e trattandole con dolcezza si poteva concludere e con fighe da paura.. I bei tempi sono passati da quando si è iniziato a dire di sì a tutte le loro richieste.. ultimamente per avere il loro quasi numero unico (e non quello che danno a tutti) bisogna come minimo intestarsi le loro bollette se non l'affitto intero.. per arrivare però al dunque non è più suff..per portarle a letto bisogna cominciare a regalare la macchinina (parlo delle stratosfighe ovvio ma erano quelle che prima me la davano quasi gratis)
Scusate sono andato fuori tema....
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.035
Reaction score
196
elet ha scritto:
e' propio vero alla breaks ci sono delle passere da paura, peccato che nessuna mi risulta sia disponibile per approfondimenti........extra locale..... :sad:
Meglio lasciar perdere approfondimenti extra-locale ... la situazione è esattamente quella che ha descritto Lelly ormai funziona cosi'... e da' ancora piu' fastidio vedere quelle lapperine in compagnia di certi ceffi ... sto parlando dei loro connazionali che sicuramente nn spendono certe cifre per trombarsele...
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
Avete perfettamente ragione........ma dispiace perchè su certe un investimento lo farei.......
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
vabbe' saran romene ma allora il numero di cell...che te lo danno x fare ???

:whistle3:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
pereubu66 ha scritto:
vabbe' saran romene ma allora il numero di cell...che te lo danno x fare ???

:whistle3:

Le lap è molto probabile che abbiano, un numero per parenti, amici e moroso (se c'è), poi ne hanno uno per i clienti facoltosi( quelli che pagano l'affitto, le bollette o fanno regali ma veri regali tipo auto ecc.) e poi c'è il numero che danno ai clienti del locale, che funge un po' da biglietto da visita, infatti poi ti mandano quegli odiosi messaggi : "ciao tesoro, vieni a trovarmi?" dove non mettono mai il tuo nome perchè è un mess che mandano alla lista dei clienti normali(e tu se solo un numero). Ho un po' copiato delle frasi usate da un altro utente che ho letto su un altro forum, ma so che è così, quindi ho fatto mie le sue considerazioni...
Ripeto, mi ricordo con le lacrime agli occhi, quando ti davano il loro unico numero e tu eri un nome per loro, una persona..
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
lelliy2000 ha scritto:
pereubu66 ha scritto:
vabbe' saran romene ma allora il numero di cell...che te lo danno x fare ???

:whistle3:

Le lap e' molto probabile che abbiano, un numero per parenti, amici e moroso (se c'è), poi ne hanno uno per i clienti facoltosi( quelli che pagano l'affitto, le bollette o fanno regali ma veri regali tipo auto ecc.) e poi c'è il numero che danno ai clienti del locale, che funge un po' da biglietto da visita, infatti poi ti mandano quegli odiosi messaggi : "ciao tesoro, vieni a trovarmi?" dove non mettono mai il tuo nome perchè e' un mess che mandano alla lista dei clienti normali(e tu se solo un numero). Ho un po' copiato delle frasi usate da un altro utente che ho letto su un altro forum, ma so che e' così, quindi ho fatto mie le sue considerazioni...
Ripeto, mi ricordo con le lacrime agli occhi, quando ti davano il loro unico numero e tu eri un nome per loro, una persona..
Concordo pienamente con quanto scritto sopra, ho il numero di almeno 10 ragazze della breaks, e il tema dei messaggini era sempre lo stesso, e spesso ti chiedono pure di fargli la ricarica.............
 
Commenta
Alto