BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
pereubu66 ha scritto:
madonna che sfilata di culi mozzafiato



:w00tmesalia:
Amante dei culi sudamericani..mi tocca ammettere che ci sono culi rumeni notevoli... come locale lap penso sia il migliore ma troppe draculine...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
lodevoli pure gli spettacoli di nudo integrale
e passaggio in mezzo ai tavoli

:ok:
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2010
Messaggi
36
Reaction score
4
Venerdì sera dopo abbondante mangiata di tortellini di valeggio non poteva mancare sopralluogo al breaks con speranza di intrattenermi con qualche ragazza ma..arrivato verso le una il locale era STRAPIENO di maschietti.Anche se ho contato veramente una notevole quantità di ragazze,mi sono fermato a 40,la maggior parte molto carine e ben fatte,sembrava che non ce ne fossero da quanta calca c'era.Il tempo di guardare qualche spettacolo e me ne sono andato :cray: sarà x la prossima :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
mario bianchi ha scritto:
Venerdì sera dopo abbondante mangiata di tortellini di valeggio non poteva mancare sopralluogo al breaks con speranza di intrattenermi con qualche ragazza ma..arrivato verso le una il locale era STRAPIENO di maschietti.Anche se ho contato veramente una notevole quantità di ragazze,mi sono fermato a 40,la maggior parte molto carine e ben fatte,sembrava che non ce ne fossero da quanta calca c'era.Il tempo di guardare qualche spettacolo e me ne sono andato :cray: sarà x la prossima :bye:
Venerdi' e sabato sono veramente in 60 .. frequento spesso il locale sempre di sabato e ti assicuro che le piu' belle e richieste passano ore nel priveeè certe volte appaiono in sala quando pensi che siano assenti. Per fare un esempio Carla una delle star del locale sono riuscito a privatizzarla dopo sabati di attesa e a tarda ora..
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
mario bianchi ha scritto:
Venerdì sera dopo abbondante mangiata di tortellini di valeggio non poteva mancare sopralluogo al breaks con speranza di intrattenermi con qualche ragazza ma..arrivato verso le una il locale era STRAPIENO di maschietti.Anche se ho contato veramente una notevole quantità di ragazze,mi sono fermato a 40,la maggior parte molto carine e ben fatte,sembrava che non ce ne fossero da quanta calca c'era.Il tempo di guardare qualche spettacolo e me ne sono andato :cray: sarà x la prossima :bye:

...e noi invece dopo un risotto a castel d'ario! Certo che il numero della Hellen con Heidi ha un po' stancato, mancano di fantasia... :girl_drink1:
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
prediletto ha scritto:
...e noi invece dopo un risotto a castel d'ario! Certo che il numero della Hellen con Heidi ha un po' stancato, mancano di fantasia... :girl_drink1:
Hellen la Collegamento alla pagina web non disponibile che può essere gemella di questa?
3.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
openeyesbm ha scritto:
prediletto ha scritto:
...e noi invece dopo un risotto a castel d'ario! Certo che il numero della Hellen con Heidi ha un po' stancato, mancano di fantasia... :girl_drink1:
Hellen la Collegamento alla pagina web non disponibile che può essere gemella di questa?
3.jpg
Sembra lei... culo rotondo da sculacciare... ragazza un po'strana ma interessante..
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
Mai stato con Hellen.. Non so perchè ma finora le ho preferito le varie Francesca, Carla, Vanessa, Sandra.. ma leggendo quanto sopra..mmmm...
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
Si si....con hellen dialogo zero assoluto, se cerchi una che nel prive si dia da fare ........e poche chiacchiere vai sul sicuro :woottrizomeno:
Ma dimmi Francesca nei prive come è...........non sono mai riuscito a beccarla....
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
Con francesca numerosi privè nel corso degli anni. Diciamo che mi piace farli con lei innanzi tutto perchè con una figa del genere come si può resistere e poi comunque mi è simpatica. Cerco di essere oggettivo: privè buoni, abbastanza partecipe, magari non come hellen da come mi dici, ma bei privè abbastanza coinvolgenti diciamo. Però lo ammetto sono di parte o meglio partiamo dal presupposto che spesso scelgo lei, perchè è bella, Preferisco una bella a una brava (parlo di scelte all'interno di un locale lap).
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
lelliy2000 ha scritto:
Con francesca numerosi privè nel corso degli anni. Diciamo che mi piace farli con lei innanzi tutto perchè con una figa del genere come si può resistere e poi comunque mi e' simpatica. Cerco di essere oggettivo: privè buoni, abbastanza partecipe, magari non come hellen da come mi dici, ma bei privè abbastanza coinvolgenti diciamo. Però lo ammetto sono di parte o meglio partiamo dal presupposto che spesso scelgo lei, perchè e' bella, Preferisco una bella a una brava (parlo di scelte all'interno di un locale lap).
Ecco perchè nn la trovo mai libera... bello coccolare il peluche con le tette cioè Francesca... Ellen è sportiva nel priveè pero' recita molto... altre sportive sono Vanessa e Carla ( che gnocca )...
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
blackfut ha scritto:
lelliy2000 ha scritto:
Con francesca numerosi privè nel corso degli anni. Diciamo che mi piace farli con lei innanzi tutto perchè con una figa del genere come si può resistere e poi comunque mi e' simpatica. Cerco di essere oggettivo: privè buoni, abbastanza partecipe, magari non come hellen da come mi dici, ma bei privè abbastanza coinvolgenti diciamo. Però lo ammetto sono di parte o meglio partiamo dal presupposto che spesso scelgo lei, perchè e' bella, Preferisco una bella a una brava (parlo di scelte all'interno di un locale lap).
Ecco perchè nn la trovo mai libera... bello coccolare il peluche con le tette cioè Francesca... Ellen e' sportiva nel priveè pero' recita molto... altre sportive sono Vanessa e Carla ( che gnocca )...
Sai che carla non so chi sia, evidentemente è come francesca.............sempre nei prive..................c...o ma quanti eurini si beccano in una serata queste fanciulle
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
elet ha scritto:
blackfut ha scritto:
lelliy2000 ha scritto:
Con francesca numerosi privè nel corso degli anni. Diciamo che mi piace farli con lei innanzi tutto perchè con una figa del genere come si può resistere e poi comunque mi e' simpatica. Cerco di essere oggettivo: privè buoni, abbastanza partecipe, magari non come hellen da come mi dici, ma bei privè abbastanza coinvolgenti diciamo. Però lo ammetto sono di parte o meglio partiamo dal presupposto che spesso scelgo lei, perchè e' bella, Preferisco una bella a una brava (parlo di scelte all'interno di un locale lap).
Ecco perchè nn la trovo mai libera... bello coccolare il peluche con le tette cioè Francesca... Ellen e' sportiva nel priveè pero' recita molto... altre sportive sono Vanessa e Carla ( che gnocca )...
Sai che carla non so chi sia, evidentemente e' come francesca.............sempre nei prive..................c...o ma quanti eurini si beccano in una serata queste fanciulle
Credo che attualmente sia la piu' richiesta del locale .. la chiamano la Dea Carla in effetti è sempre in priveè..
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
andate presto al locale
cosi' le trovate tutte in piedi
sui tavoli

:w00tmesalia: :woottrizomeno: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
andato nel week end..come al solito belle ragazze ok..ma stavolta sono più seccato del solito dai camerieri: di solito ti urlano le consumazioni nelle orecchie al banco ma stavolta si andati oltre. Uno di loro (piccoletto) mi si avvicinava amichevolmente (non mi ha mai parlato in vita) e mi consigliava e portava le ragazze, ovviamente le sue amichette presumo.. ma che tristezza!!
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2010
Messaggi
73
Reaction score
0
circa un anno fa ci scappava la falegnameria o pompe con ragazze che non cisono piu' ora niente
 
Commenta
Alto