BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
lelliy2000 ha scritto:
andato nel week end..come al solito belle ragazze ok..ma stavolta sono più seccato del solito dai camerieri: di solito ti urlano le consumazioni nelle orecchie al banco ma stavolta si andati oltre. Uno di loro (piccoletto) mi si avvicinava amichevolmente (non mi ha mai parlato in vita) e mi [VIETATO] e portava le ragazze, ovviamente le sue amichette presumo.. ma che tristezza!!
Sicuramente il cameriere in questione è Sayd il marocchino.......fa cosi con tutti quelli che ci vanno un pò di frequente...
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
lelliy2000 ha scritto:
Con francesca numerosi privè nel corso degli anni. Diciamo che mi piace farli con lei innanzi tutto perchè con una figa del genere come si può resistere e poi comunque mi è simpatica. Cerco di essere oggettivo: privè buoni, abbastanza partecipe, magari non come hellen da come mi dici, ma bei privè abbastanza coinvolgenti diciamo. Però lo ammetto sono di parte o meglio partiamo dal presupposto che spesso scelgo lei, perchè è bella, Preferisco una bella a una brava (parlo di scelte all'interno di un locale lap).
Grandissima Francesca, bella e simpaticissima.......dopo tre anni che frequento il locale, lho conosciuta solo tre mesi fa, nato un bel rapporto di sola amicizia, abita a 2 km da casa mia e non avendo la patente ogni tanto la scarrozzo ber sbrigare le sue commissioni e poi mi offre sempre l'aperitivo e si incazza se rifiuto.......veramente atipico per una rumena.....
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
388
Reaction score
107
Buongiorno, non sono mai stato in questo locale ma mi hanno parlato di una certa Veronica che ci lavorava l'anno scorso, non so se ci sia ancora, bionda abbastanza alta, rumena, molto bella, ha anche il profilo su facebook se a qualcuno interessa.
Voelvo solo sapere da chi ci va regolarmente se ha mai conosciuto una tipa con questo nome e com'è.
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
amadeus ha scritto:
Buongiorno, non sono mai stato in questo locale ma mi hanno parlato di una certa Veronica che ci lavorava l'anno scorso, non so se ci sia ancora, bionda abbastanza alta, rumena, molto bella, ha anche il profilo su facebook se a qualcuno interessa.
Voelvo solo sapere da chi ci va regolarmente se ha mai conosciuto una tipa con questo nome e com'è.
Questa sera posso chiedere info al grande capo Ale....
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
388
Reaction score
107
elet ha scritto:
amadeus ha scritto:
Buongiorno, non sono mai stato in questo locale ma mi hanno parlato di una certa Veronica che ci lavorava l'anno scorso, non so se ci sia ancora, bionda abbastanza alta, rumena, molto bella, ha anche il profilo su facebook se a qualcuno interessa.
Voelvo solo sapere da chi ci va regolarmente se ha mai conosciuto una tipa con questo nome e com'è.
Questa sera posso chiedere info al grande capo Ale....
non so chi sia Ale ma se hai notizie la cosa mi incuriosisce assai...grazie!
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
Ale ovvero Alessandro è il direttore della Break's e come promesso ho chiesto di Veronica e mi ha confermato che non lavora più li da Giugno e non sa dove possa essere andata.............
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
388
Reaction score
107
elet ha scritto:
Ale ovvero Alessandro è il direttore della Break's e come promesso ho chiesto di Veronica e mi ha confermato che non lavora più li da Giugno e non sa dove possa essere andata.............
grazie, sì lo imaginavo che non lavorasse più lì, credo non faccia nemmeno più la lapperina, ma mi sarebbe piaciuto sapere se qualcuno c'aveva avuto a che fare e come si era trovato
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.035
Reaction score
196
elet ha scritto:
lelliy2000 ha scritto:
Con francesca numerosi privè nel corso degli anni. Diciamo che mi piace farli con lei innanzi tutto perchè con una figa del genere come si può resistere e poi comunque mi è simpatica. Cerco di essere oggettivo: privè buoni, abbastanza partecipe, magari non come hellen da come mi dici, ma bei privè abbastanza coinvolgenti diciamo. Però lo ammetto sono di parte o meglio partiamo dal presupposto che spesso scelgo lei, perchè è bella, Preferisco una bella a una brava (parlo di scelte all'interno di un locale lap).
Grandissima Francesca, bella e simpaticissima.......dopo tre anni che frequento il locale, lho conosciuta solo tre mesi fa, nato un bel rapporto di sola amicizia, abita a 2 km da casa mia e non avendo la patente ogni tanto la scarrozzo ber sbrigare le sue commissioni e poi mi offre sempre l'aperitivo e si incazza se rifiuto.......veramente atipico per una rumena





Le draculine in generale non mi fannno impazzire però devo ammettere che Francesca è ok...
bella simpatica e dolce
infatti la chiamano " il peluche con le tette"
il locale è uno di quelli che preferisco anche se è un pò diverso da altri lap
nota negativa : troppe rumene anzi quasi tutte rumene
salvo un'estone e una new entry brasiliana di nome Vittoria ( ex Pippis Bar )
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
109
Reaction score
0
Veronica

Veronica è una persona in gamba ( una mamma ) che ovviamente col locale c' entrava poco, ma sicuramente apprezzabile in consumazione e nel privè, pur non essendo tra quelle sportive, si lasciava un po' andare se trovavi la chiave giusta... Sivuramente non una professionista ( infatti ha smesso ). sicuramente più portta al mestiere di lapperina sua sorella che lavorava al Life ( ora non so che fine ha fatto ).
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
388
Reaction score
107
Re: Veronica

frumos ha scritto:
Veronica è una persona in gamba ( una mamma ) che ovviamente col locale c' entrava poco, ma sicuramente apprezzabile in consumazione e nel privè, pur non essendo tra quelle sportive, si lasciava un po' andare se trovavi la chiave giusta... Sivuramente non una professionista ( infatti ha smesso ). sicuramente più portta al mestiere di lapperina sua sorella che lavorava al Life ( ora non so che fine ha fatto ).
grazie mille!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
33
Reaction score
1
ci sono stato sabato, bel locale con tante belle bamboline rumene, ho provato bianca che mi è piaciuta tanto :give_heart: , e poi monica che rispetto alla collega mi ha un pò deluso, avrei voluto riprovare michelle che in un giro precedente mi aveva fatto provare vette di piacere assoluto ma era troppo occupata, così come carla, provata da un mio amico che se ne è innamorato, e francesca che mi hanno detto che c'era ma sarà rimasta in privè tutta sera...
notata elisa, biondina con corpo da sballo e visino da bambolina, credo che quando torno, e mi sa che torno presto, avrò solo l'imbarazzo delle scelta, sempre che non siano tutte in privè....
ma quanta gnocca!!!!!! :yahoo: :yahoo: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
Lo frequento saltuariamente da diverso tempo,tante belle ragazze, probabilmente il migliore con il Veleno al momento tra quelli nel mio raggio, ma prive' veramente sportivi non me ne sono mai capitati, ne a me ne ai miei amici. Non ho mai provato pero' il prive' vip da 50 minuti....non so se cambi qualche cosa. Qualcuna so che fa uscite (fuori orario lavoro), quello si. Peccato per Carmen che se n'e' andata.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
essi' spendere centocinquanta dobloni
e uscire con le palle piene e' dura

:sorry:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.035
Reaction score
196
Visitato locale dopo un paio di mesi notato una new entry di alto livello tale Damaris :give_heart:
nazionalità.. la solita... precisa politica aziendale 60 draculine.. squadra che vince non si cambia ?!? che palle però...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
509
Reaction score
411
Località
Nei dintorni della Ghirlandina
Il locale regge, malgrado la forte concorrenza degli ultimi tempi. Conoscendo abbastanza bene (di chiacchiera) il titolare la scelta della nazionalità transilvanica è quasi obbligata giacchè mi dice che sono comunque le più serie ed affidabili lavorativamente parlando. In quanto al cameriere di cui si parlava qualche post fa, è stato ampiamente richiamato dal titolare, ogni tanto eccede, ma il bello del locale è che se avete qualche problema basta rivolgersi al sopracitato Alessandro (Direttore di sala) o a Giorgio (titolare) e sono pronti a risolvere qualsiasi problema. Devo dire disponibilità rara a livello di locali lap.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.035
Reaction score
196
pepper70 ha scritto:
Il locale regge, malgrado la forte concorrenza degli ultimi tempi. Conoscendo abbastanza bene (di chiacchiera) il titolare la scelta della nazionalità transilvanica è quasi obbligata giacchè mi dice che sono comunque le più serie ed affidabili lavorativamente parlando. In quanto al cameriere di cui si parlava qualche post fa, è stato ampiamente richiamato dal titolare, ogni tanto eccede, ma il bello del locale è che se avete qualche problema basta rivolgersi al sopracitato Alessandro (Direttore di sala) o a Giorgio (titolare) e sono pronti a risolvere qualsiasi problema. Devo dire disponibilità rara a livello di locali lap.
Il cameriere in questione sarà anche stato richiamato ma continua ad indirizzare le ragazze verso certi clienti
ieri sera l'ho visto all'opera più di una volta.. a me non dà fastidio l'importante è che non esageri
quoto disponibilità e professionalità staff breaks ok
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
pepper70 ha scritto:
Il locale regge, malgrado la forte concorrenza degli ultimi tempi. Conoscendo abbastanza bene (di chiacchiera) il titolare la scelta della nazionalità transilvanica è quasi obbligata giacchè mi dice che sono comunque le più serie ed affidabili lavorativamente parlando. In quanto al cameriere di cui si parlava qualche post fa, è stato ampiamente richiamato dal titolare, ogni tanto eccede, ma il bello del locale è che se avete qualche problema basta rivolgersi al sopracitato Alessandro (Direttore di sala) o a Giorgio (titolare) e sono pronti a risolvere qualsiasi problema. Devo dire disponibilità rara a livello di locali lap.
Prendiamo atto della disponibilta'dello staff...tuttavia in un locale ben organizzato non dovrebbe essercene il bisogno.Da cliente occasionale le mie impressioni sono queste:locale sopravvalutato e un po' troppo alla buona,mal disposto(troppo defilate le poche girls che ballano),musica a volte imbarazzante,e' vero molte ragazze ma livello scarso.Nei week end oltre un certo orario solo maschi in sala(sembra di essere in un gigantesco bar di paese):le ragazze si dividono tra prive' e sala fumatori.Secondo varie testimonianze il posto gode fama di sportivita' particolare ma personalmente posso dire ne piu' ne meno di tanti altri posti(con quella giusta),magari gli aficionados potranno illuminarci.Ritengo che per quello che offre durante la settimana 15€ per l'ingresso siano troppi specie se vediamo quello che fanno altri (famosi)locali.Confermo le abitudini del cameriere sempre pronto a darti delle dritte(ovvero le ragazze che vuole lui).Anche se non top models generalmente girls carine e gentili e per niente insistenti :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.035
Reaction score
196
smokys ha scritto:
pepper70 ha scritto:
Il locale regge, malgrado la forte concorrenza degli ultimi tempi. Conoscendo abbastanza bene (di chiacchiera) il titolare la scelta della nazionalità transilvanica è quasi obbligata giacchè mi dice che sono comunque le più serie ed affidabili lavorativamente parlando. In quanto al cameriere di cui si parlava qualche post fa, è stato ampiamente richiamato dal titolare, ogni tanto eccede, ma il bello del locale è che se avete qualche problema basta rivolgersi al sopracitato Alessandro (Direttore di sala) o a Giorgio (titolare) e sono pronti a risolvere qualsiasi problema. Devo dire disponibilità rara a livello di locali lap.
Prendiamo atto della disponibilta'dello staff...tuttavia in un locale ben organizzato non dovrebbe essercene il bisogno.Da cliente occasionale le mie impressioni sono queste:locale sopravvalutato e un po' troppo alla buona,mal disposto(troppo defilate le poche girls che ballano),musica a volte imbarazzante,e' vero molte ragazze ma livello scarso.Nei week end oltre un certo orario solo maschi in sala(sembra di essere in un gigantesco bar di paese):le ragazze si dividono tra prive' e sala fumatori.Secondo varie testimonianze il posto gode fama di sportivita' particolare ma personalmente posso dire ne piu' ne meno di tanti altri posti(con quella giusta),magari gli aficionados potranno illuminarci.Ritengo che per quello che offre durante la settimana 15€ per l'ingresso siano troppi specie se vediamo quello che fanno altri (famosi)locali.Confermo le abitudini del cameriere sempre pronto a darti delle dritte(ovvero le ragazze che vuole lui).Anche se non top models generalmente girls carine e gentili e per niente insistenti :bye:
Livello delle girls scarso ? Non sono d'accordo ... ci sono belle ragazze chiaro che su 60 alcune non sono veline..
credo che in zona Mantova Verona Cremona Piacenza solo il Play girl possa offrire una qualità superiore..
Sportività dei priveè nella norma..
 
Commenta
Alto