BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Sofia sta vincendo 80 percento contro un 20 percento di chanel .....!!!

comunque Photoshop è miracoloso......!!!!
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Ahah si hai ragione ...ma a me non mi fregano visto che conosco i culi di quasi tutte frequentando abbastanza il locale ...possono darla a bere a gente che vota senza mai essere stato al locale o sporadicamente :lol: qua Photoshop ha fatto miracoli con Sofia :lol:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
chanel bionda rotondetta con gli occhiali 2 3 anni che è al locale (non è una storica ma un bel po qui) spesso in privèè quindi anche lei ha i suoi fans
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
se voto voto perchè conosco la ragazza ...i culi penso che non sia nessuno di quelli delle ragazze fotografati cosi
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Ora il concorso sembra pubblicare due culi (anonimi) ed assegnare due nomi......!!!
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Ora il concorso sembra pubblicare due culi (anonimi) ed assegnare due nomi......!!!

Sara è la preferita del testaquadra se non mi sbaglio ....comunque son due che non si vedono spesso in sala anche perché non fanno spettacoli ...non ricordo chi sono ora mi sfuggono ...ma fra le due Andrea sembra quella messa meglio ....Sara sembra avere un po’ il culone ...comunque mio parere personale ognuno ha i suoi gusti
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Piuttosto questa Andrea com’è ? Non sembra male dal culo :rofl: poi beh Photoshop fa il suo sporco lavoro :lol:
Sara ho capito chi è l’ho Vista nella foto della festa al bibló ...non mi piace poi parere personale
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Attenzione le due gemelle qualificate tutte e due per la fase successiva :lol: certo che Photoshop li ha fatto miracoli ...:lol:
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Nudoland ...io ottengo buone sigle anche da quelle :lol:
Comunque Aida vs Eva sfida equilibrata sembra dalle foto ...non mi ricordo chi sono visivamente ...ma così dalla foto direi Aida
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Attendiamo l’ingresso al concorso di Nancy.....!
(solo per il lato B e non per simpatia)
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
Nudoland ...io ottengo buone sigle anche da quelle :lol:
Comunque Aida vs Eva sfida equilibrata sembra dalle foto ...non mi ricordo chi sono visivamente ...ma così dalla foto direi Aida
aida quella bassina rotondetta li alla breaks da quando lo cominciata a frequentarla io
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Niente non la ricordo ...evidentemente se non sono top o dei mostri non mi rimangono impresse...pur frequentando abbastanza il locale ...:lol: comunque ne mancano ancora di ragazze ... alcune delle mie preferite devono ancora entrare in corsa
 
Commenta
Alto