BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
189
Reaction score
110
Località
Padova
Non le storiche. A volte preferisco andare in un locale inferiore dove potrebbero esserci nuove perle che uno grande in cui conosco già tutte. Avessero scritto 5 nuove (di cui magari la maggioranza ukr) era già meglio
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Comunque c’è ancora il coprifuoco occhio ai controlli nel tornare a casa che son gli ultimi giorni e secondo me bastonano a manetta pur di fare cassa ...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.196
Reaction score
2.870
secondo me invece nella prima ora 23-24 fanno in modo di non esserci... per non rompere troppo il cazzo
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2020
Messaggi
324
Reaction score
382
Uscito dalla breaks alle 23....e macchine in giro ancora tante, ormai la gente si rotta il c...o di questo coprifuoco che è solo una decisione politica, non scientifica come vogliono farci credere alla TV e qua sul forum qualche "virologo" che invece di parlare di figa e locali, sembra il sottosegretario del fenomeno Speranza!!! Ma quali controlli non trovi una pattuglia nemmeno se vai a cercarla ???
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2020
Messaggi
324
Reaction score
382
Sono entrato circa 19.30, livello "passera" direi buono tutte in forma ma la Giannina super top. Ho usufruito dei servizi della Silvia, peccato che verso le 21.30 22.00 c'erano in sala solo uomini. Tutte impegnate? buona affluenza x essere stata la prima serata e gli orari ancora sballati. Ho parlato con il direttore promette nuovi arrivi a breve, anche ucraine. Speriamo bene???
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Sono entrato circa 19.30, livello "passera" direi buono tutte in forma ma la Giannina super top. Ho usufruito dei servizi della Silvia, peccato che verso le 21.30 22.00 c'erano in sala solo uomini. Tutte impegnate? buona affluenza x essere stata la prima serata e gli orari ancora sballati. Ho parlato con il direttore promette nuovi arrivi a breve, anche ucraine. Speriamo bene???
La Giannina era libera all' inizio o l hanno blindata subito?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Sono entrato circa 19.30, livello "passera" direi buono tutte in forma ma la Giannina super top. Ho usufruito dei servizi della Silvia, peccato che verso le 21.30 22.00 c'erano in sala solo uomini. Tutte impegnate? buona affluenza x essere stata la prima serata e gli orari ancora sballati. Ho parlato con il direttore promette nuovi arrivi a breve, anche ucraine. Speriamo bene???
Certo che sono tutti dei geni andare all’apertura in massa sapendo che le ragazze si son già messe d’accordo in settimana coi propri fedelissimi ...bisognerebbe dare una medaglia ad ognuno di loro :lol:
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2020
Messaggi
324
Reaction score
382
Certo che sono tutti dei geni andare all’apertura in massa sapendo che le ragazze si son già messe d’accordo in settimana coi propri fedelissimi ...bisognerebbe dare una medaglia ad ognuno di loro :lol:
Scusa "fenomeno".....a parte che ognuno va quando li pare, ma certo siamo noi i "rincoglioniti"!!!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.196
Reaction score
2.870
la tempesta perfetta:
-prive piu lunghi a parità di spesa
-meno ore a disposizione coi nuovi orari
-muratori che hanno risparmiato per un anno
-poche ragazze a disposizione
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Scusa "fenomeno".....a parte che ognuno va quando li pare, ma certo siamo noi i "rincoglioniti"!!!
Scusa "fenomeno".....a parte che ognuno va quando li pare, ma certo siamo noi i "rincoglioniti"!!!
e allora che ti lamenti a fare se ad un certo punto trovi in sala solo salsicce :lol: Comunque forse era pieno perché gli altri quel giorno erano chiusi biberon monella e altri mi pare aprono per ora solo venerdì sabato e domenica
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Oltre alla tempesta perfetta il delitto perfetto..
I locali che hanno riaperto,con un bel giardino esterno magari,e con una line up decente,tipo due fighe vere, qualcuna carina più delle milfone per gli amanti del genere, stanno lavorando, con i privee più o meno simili al precovid come dinamica,ho contribuito anche io figuriamoci gli abituali.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.196
Reaction score
2.870
Ho appena letto che le case automobilistiche di lusso hanno ordinazioni da record. Sembra che i ricchi dopo essere stati chiusi in casa vogliano godersi la vita e spendere.
Non voglio dire che la lap sia una cosa da ricchi (un po' pero si) se in italia ricconi ce ne sono ancora, potrebbe iniziare un'età dell'oro per chi è rimasto
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Beh la break’s come locale e parco ragazze è uno dei migliori a mio parere fra tutti quelli che ho frequentato fino ad ora ....
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
In questo momento la BBDR vale una tappa se ce l'hai a pochi km da casa, io che avrei quasi un ora non me la sento di rischiare una trasferta a vuoto, avessi un num di telefono mi accorderei prima con la ragazza. Il mio debutto nel 2021 slitterà ancora un po', i locali vicino a me hanno a malapena una decina di ragazze di seconda fascia..
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Anche oltreconfine mi dicevano di un afflusso aumentato , nonostante tutte le complicazioni del caso.
I lap sono dei posti dove uno esce avendo speso 10 euro e un altro mille e non è detto che il primo sia meno soddisfatto della serata ,rispetto al secondo.
Invidio, per modo di dire,due amici che vanno li pagano l ingresso e conversano tranquillamente tra loro rimbalzando le ragazze,senza che ciò l infastidisca, anzi sono loro con proposte secche a farle innervosire.
Io se vado in un lap e mi approccia una che trovo attraente le offro un drink,se è anche simpatica non faccio il secondo drink ma andiamo in privee, se mi coinvolge e sa usare bene il suo corpo si prolunga. Andarci ,trovare una che mi piace e non interagire con lei,mi sembrerebbe di essere il bambino portato al luna park a vedere le giostre e non salirci sopra,anche sapendo che sono giostre di seconda categoria
 
Commenta
Alto