BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
al momento la situazione e'la seguente:usa la app e prenota la tua favorita,vai e dopo i convenevoli di rito ritirati in privato,altrimenti se arrivi in seconda battuta fighe libere non ce ne sono e tanto vale guardarsi una partita a casa.In attesa di tornare alla normalita'...confermo le anticipazioni di Listanera,annunciati rientri eccellenti.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Si parla di un possibile passaggio della Lombardia in zona bianca dal 14 di Giugno ...scaldate i motori o meglio i portafogli :ROFLMAO: :lol:
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
415
Reaction score
218
Località
Mantova
venerdì 11 sabato 12 domenica 13 la tana delle tigri aperta dalle 19:30/24 con ingresso omaggio!
prevedo assembramenti e zero fighe in sala :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2019
Messaggi
141
Reaction score
72
Località
Varese
ieri sera mia prima serata al breaks con un amico non posso dire molto il locale bello livello di figa piuttosto alto mi è sembrato ma non facevano salire le ragazze sulla pedana e nessun spettacolo per regole covid a me così non sale l"ormone era tipo bar ho fatto consumazione con una certa roxana che non mi ha ispirato tra le fighe di mio gusto una mora con bocce da urlo una bionda alta ma non so i nomi e una certa Savana o roba del genere 2 chiacchere con lei quando stavo già uscendo nessun prive ma locale da rivedere assolutamente in serata normale sono lontano peccato ma merita presto un altra visita!
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Se non ricordo male Roxana è una delle gemelle … penso hai pescato una delle più inguardabili del locale :ROFLMAO: :lol: Peccato perché le altre son di livello nettamente superiore …
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Sicuramente in tutti i locali si sente la mancanza degli spettacoli.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
312
Reaction score
27
ieri sera mia prima serata al breaks con un amico non posso dire molto il locale bello livello di figa piuttosto alto mi è sembrato ma non facevano salire le ragazze sulla pedana e nessun spettacolo per regole covid a me così non sale l"ormone era tipo bar ho fatto consumazione con una certa roxana che non mi ha ispirato tra le fighe di mio gusto una mora con bocce da urlo una bionda alta ma non so i nomi e una certa Savana o roba del genere 2 chiacchere con lei quando stavo già uscendo nessun prive ma locale da rivedere assolutamente in serata normale sono lontano peccato ma merita presto un altra visita!
Mora con bocce da urlo? Sarà stata Francesca...
Rebecca e Sara sapete se sono gia tornate?
 
Commenta
Alto