BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
414
Reaction score
218
Località
Mantova
Screenshot 2021-06-14 at 18-16-35 Break’s Beer(BBDR) su Instagram MERCOLEDÌ E GIOVEDÌ INGRESSO...png

gentlemen start your engines!
gas a martello e via!
da mercoledì via libera fino a notte fonda...però se non ci sono spettacoli ne pedane/presentazione sarà molto triste :(
però mi intriga la serata.....
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Al 99% nel weekend ci vado …penso che ci saranno sia pedane che spettacoli …sarà rimasto solo l’obbligo della mascherina …
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Info: sapere se è tornata Anita, bionda con bel seno e due gambe mozzafiato? Non posso postare una foto di profilo senza testa altrimenti qcuno me le segnala a Capitan America, qui postano foto a nastro ma penso la spia trattasi di un aspirante fidanzato geloso.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Ragazzi l’orario era ridotto :ROFLMAO: È logico che erano tutte impegnate …in più erano già state prenotate dai loro fedelissimi quelli le murano 7 ore intere…figuriamoci se si fanno problemi a murarle per 4 ore … comunque si vero potreste trovarle libere all’apertura ma tante declinano pure all’apertura se hanno in agenda il top player:lol:
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Ma ragazzi scusate...c'è davvero qualcuno che se le tiene 4 ore di fila in privé? ...io sono sconvolto ?
 
Commenta
Alto