BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
Grazie per la fiducia e la stima. Non ho il tempo, la pazienza e soprattutto le capacità per farlo. Quindi ringrazio ma declino.
Buona serata
Ares
PS ho provato varie volte il privè con 2 ragazze (quasi sempre qui al bbdr) e se uno capisce che ha un buon affiatamento con la lappina (solo cliente- prestatrice d'opera) e le ragazze si devo scegliere (quindi capire quelle con cui sono "amiche" o fanno lo spettacolo in coppia) e le sigle base sono automatiche. Almeno questo è quello che mi è sempre successo.
Certo che se prendo 2 a caso e non ho fatto almeno 30/40 minuti di consumazione con tutte e due in contemporanea è meglio lasciare perdere.
Infatti di solito prima porto una sera in privè una, un'altra sera l'altra e poi faccio la coppia. Quindi è una cosa che va fatta con calma e preparata in varie serate con pazienza (e con forte probabilità di missili terra - culo)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
Buongiorno, ultimo messaggio che non parla di figa, lo prometto.
Porto l' esempio di un manifesto che ho letto sul cancello d'ingresso di una fabbrica in chiusura , esattamente la Belleli: "Ho visto uomini con la terza elementare costruire un'azienda e far lavorare centinaia di persone. E poi ho visto professori con 3 laure in tasca (aggiungo solo in tasca) far chiudere miglia di aziende affamando milioni di persone. L'intelligenza non si studia"
Esempio pratico: Rodolfo Belleli con la 3 elementare è arrivato ad espandere la sua azienda fino ad avere alcune migliaia di dipendenti (esempio la trave di San siro o meglio lo stadio Giuseppe Meazza per Italia 90 è stata realizzata dal buon Rodolfo e collaboratori), i figli uno Aldo ing. e l'altro Bocconiano hanno fatto fallire l'azienda, creando molti disoccupati ed ecc. Teniamo presente che che solo a Mantova aveva quasi 1500 dipendenti, oltre a filiali a Taranto ed in Arabia
Quindi hai capito cosa potrebbe provocare il tuo italiano perfetto.
Un altro esempio (prometto è l'ultimo): 5 anno all'itis specializzazione meccanica: il professore nell'ora d' italiano ci chiama vil meccanici con disprezzo. Noi (almeno il sottoscritto in particolare) eravamo fortemente deficitari nella lingua italiana, però gli ho fatto presente che senza i meccanici (o meglio i manutentori meccanici) nel giro di 10 anni torniamo all'età della pietra. Soprattutto quelli che parlano un'italiano perfetto.
Quindi torno a ripetermi parliamo di figa e non interessa a nessuno l'italiano perfetto, non siamo qui per disquisire sulla lingua parlata ( e scritta) ma sulle lingue (quelle fisiche, sai non parlando in modo perfetto potresti anche non capire) nei posti giusti o meglio divertenti.
Scusate il mio "italiacano", ma sono un manutentore meccanico che prova a scrivere come riesce, naturalmente le manutenzioni le faccio molto meglio.
NB con questo non voglio dire che scrivere in modo rozzo e sgrammaticato è giusto, ma le richiede di "correttezza linguistica" deve essere commisurata alle situazioni e contestualizzate. Questo è possibile solo se l'elasticità mentale di qualcuno ci arriva.
NB 2 questa volta non riesci a farmi lo scherzo della settimana scorsa (non puoi più cancellare il post, in italiano perfetto). Infatti non ho capito la ragione del tuo gesto nel cancellare un siffatto poema ispirato ad una poesia del grande Giacomo Leopardi. Chiedo scusa per la mia ignoranza
Buona giornata a tutti
Ares
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.014
Reaction score
744
Località
friuli
Giuste quasi tutte le affermazioni. Non potrei non apprezzare i meccanici , dato che io sono ingegnere meccanico , e quando facevo il liceo classico,le prime ore del pomeriggio riparavo moto e motorini degli scolari, e guadagnai più di un operaio quegli anni.
Certo che l italiano può zoppicare , ma è per mancanza di applicazione.. Qui visto il contesto , non è proprio necessaria la forma perfetta, ma c'è chi vuol fare il grande con le citazioni e le sbaglia ,e chi vuole attaccare me con gli stessi sistemi....allora esito che usi forma perfetta ,se devo contestare i contenuti....... Riguardo alla istruzione , Hitler aveva addirittura la quinta elementare, ha preso in giro un bel po di gente e ne ha ammazzati cinquanta milioni........ Bisogna vedere caso per caso ,ma la norma statistica è quella.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
312
Reaction score
27
Tornando a parlare delle girls: prima dei vari lockdown una che attirava sempre la mia attenzione era Rebecca. La trovavo veramente bella e con un gran bel culo!
Mai portata in prive però, mi ero ripromesso di farlo appena avessero riaperto....sto ancora aspettando aimè perché fisicamente l'ho trovata un po ingrassata...gran peccato!
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
646
Reaction score
304
Rebecca è una ha colpito la mia attenzione sabato. Non mi pare sia fuori forma. Nelle lista delle Girl da testare.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.814
Secondo me non ha mai avuto un "bel culo" dalle forme classiche di bel culo ma è un culo molto arrapante comunque e anche per me non è ingrassata o se lo è stata ora è in forma.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
646
Reaction score
304
A parte le "spagnole" che non rientrano nei miei favori, mi pare che le altre fossero tutte altamente trapanabili.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
Comunque il culo di Rebecca è sodo, non ha le forme perfette sicuramente. Inoltre è piacevole in consumazione (non parla un'italiano perfetto anche s'è nata in Italia da genitori Romeni), dietro le tendine da sue parole "non siamo uguali con tutti i clienti, specialmente con quelli aggressivi a volte ci rifiutiamo"
NB con aggressivi mi ha spiegato non intendeva che la picchiavano ma persone con modi poco gentili.
Buona serata
Ares
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
A giudicare dalla storia Instagram del locale Rebecca non sembra proprio ingrassata anzi è proprio bona ? anche la flory non sembra niente male …poi beh Silvia per me una top del locale …promosse entrambi secondo il mio punto di vista
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.014
Reaction score
744
Località
friuli
L italiano discreto ,migliore di molti clienti ,con accento bresciano è l unica mediocre qualità della suddetta. Ed è un dato oggettivo. Puo darsi che i clienti sentendo la dissonanza ,credano che sia peggiore del loro ,ma non è cosi. Per il resto, è stato detto tutto ......
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
A giudicare dalla storia Instagram del locale Rebecca non sembra proprio ingrassata anzi è proprio bona ? anche la flory non sembra niente male …poi beh Silvia per me una top del locale …promosse entrambi secondo il mio punto di vista
Flory è un'altra ragazza di buona conversazione e bel fisico, sicuramente non una top 5, ma sopra la media. Anche i suoi prive sono divertenti (sempre nel limite del locale) e non è un tornado. Però i sui prive non sono parle.
Un'altra ragazza fisicamente forse superiore a Flory e la Debora (non è una top comunque), un po' taciturna. Ma vivace dietro le tendine (sempre nei limiti del locale)
Buona serata
Ares
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.219
Reaction score
2.904
flori la ricordo con culo da competizione (quando venne brevemente al kiss sopratutto, ora un po meno forse). Sta debora è competitiva in merito?
 
Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
ma c'è chi vuol fare il grande con le citazioni e le sbaglia ,.... , Hitler aveva addirittura la quinta elementare, ha preso in giro un bel po di gente e ne ha ammazzati cinquanta milioni........
cinquanta milioni sono un po' tanti...
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2013
Messaggi
18
Reaction score
11
L italiano discreto ,migliore di molti clienti ,con accento bresciano è l unica mediocre qualità della suddetta. Ed è un dato oggettivo. Puo darsi che i clienti sentendo la dissonanza ,credano che sia peggiore del loro ,ma non è cosi. Per il resto, è stato detto tutto ......
Ai rotto il cazzo.. te e il tuo itagliano! Qui si parla di Figa. Basta!
 
Commenta
Alto