BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
219
Reaction score
122
Località
Emilia Romagna
Dovrebbe essere pacifico ,ma i duri ,sono duri a morire. Nessuno può dire " quella è.... " tutti possono dire quella è stata con me in questo modo...." con particolari o no. Solo certi dati sono quasi oggettivi.....alta bassa grassa bruna. Molto resta relativo. Con le cernie si andava a pescarle per venderle e mangiarle ,qualcuno paga per andarci in uno stanzino
Anche Jessica ,Silvia,Dea,Eleonora Camelia,Lexi,Sonia ,Sara,Ramona, un altra e purtroppo la cernia.
certamente, questo è vero. A parte i dati fisici, cioè gli unici realmente oggettivi, tutto il resto dell'esperienza con una ragazza è soggettivo e variabile, determinato da tanti fattori diversi. Però....resta un però....quando tutte le esperienze convergono in un'unica direzione, allora si può ipotizzare che la situazione sia davvero così, con un buon margine di sicurezza
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Dovrebbe essere pacifico ,ma i duri ,sono duri a morire. Nessuno può dire " quella è.... " tutti possono dire quella è stata con me in questo modo...." con particolari o no. Solo certi dati sono quasi oggettivi.....alta bassa grassa bruna. Molto resta relativo. Con le cernie si andava a pescarle per venderle e mangiarle ,qualcuno paga per andarci in uno stanzino
Anche Jessica ,Silvia,Dea,Eleonora Camelia,Lexi,Sonia ,Sara,Ramona, un altra e purtroppo la cernia.
E beco d'ucelo
 
Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
314
Reaction score
326
laura non e' profumiera.......e' soporifera ! il lavoro di lappara non fa per lei . probabilmente gli pagano il fisso a peso d'oro per tenere alto il livello estetico del locale ...in pvt ne ha stoccati parecchi compreso il sottoscritto che le ha concesso la prova d'appello anni dopo ma non ha cambiato registro ...la vedrei bene a fare le pulizie in qualche azienda , questo e' un lavoro che fa per lei.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
laura non e' profumiera.......e' soporifera ! il lavoro di lappara non fa per lei . probabilmente gli pagano il fisso a peso d'oro per tenere alto il livello estetico del locale ...in pvt ne ha stoccati parecchi compreso il sottoscritto che le ha concesso la prova d'appello anni dopo ma non ha cambiato registro ...la vedrei bene a fare le pulizie in qualche azienda , questo e' un lavoro che fa per lei.
Dove si metterebbe il velo in testa per non parlare coi dipendenti
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
Viste le segnalazioni multiple assegnamo cinque stelle(come profumiera si intende)a Laura.Quanto a Francesca ho ricordi sbiaditi di un unico prive'di molti anni fa ma nella norma,non direi profumiera,non ho news aggiornate:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Magari aveva fatto vip
Mezzora un giovedì sera inizio serata con locale pressoché vuoto, si alzò e venne lei da me, quindi un potenziale cliente nuovo in una sera morta cerchi di coltivarlo, magari ti allunga, magari ritorna.... Cmq se non ne hai bisogno rimani seduta invece di vinire da me....Sia chiaro che io dentro se non conosco la ragazza sono un diesel, non le salto addosso subito.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
408
Reaction score
216
Località
Mantova
Mezzora un giovedì sera inizio serata con locale pressoché vuoto, si alzò e venne lei da me, quindi un potenziale cliente nuovo in una sera morta cerchi di coltivarlo, magari ti allunga, magari ritorna.... Cmq se non ne hai bisogno rimani seduta invece di vinire da me....Sia chiaro che io dentro se non conosco la ragazza sono un diesel, non le salto addosso subito.
il tuo ragionamento è giustissimo! ma secondo me ci sono alcune ragazze che arrivate ad un certo livello di clienti/muratori/guadagni pensano così
"ok ho un buco stasera,provo un cliente nuovo ma se non fa VIP subito lo scarterò a priori"
questo secondo me eh!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.196
Reaction score
2.870
siete un po fissati pero con sto vip. Io non ho mai visto/sentito tutta sta differenza. Ovviamente il prive omaggio della domenica da 10 minuti non ha tanto "potere"... eppure qualcuno si diverticchia anche con quello...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Confermo, siete voi che le viziate, quando ho deciso di fare il VIP mi son divertito meno del solito . Con cernia mangiato faica con uno o due
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Ahaha Nudoland ti prego basta le spari troppo grosse ..sei l’unico che con l’omaggio e un privé da 15 minuti riesce a fare di tutto aahaha il 99% delle persone non riceve un azzo e te spari sempre ste cazzate ahaha mi piacerebbe beccarti al locale così mi racconti ahaha ?
 
Commenta
Alto