BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
509
Reaction score
411
Località
Nei dintorni della Ghirlandina
smokys ha scritto:
pepper70 ha scritto:
Il locale regge, malgrado la forte concorrenza degli ultimi tempi. Conoscendo abbastanza bene (di chiacchiera) il titolare la scelta della nazionalità transilvanica è quasi obbligata giacchè mi dice che sono comunque le più serie ed affidabili lavorativamente parlando. In quanto al cameriere di cui si parlava qualche post fa, è stato ampiamente richiamato dal titolare, ogni tanto eccede, ma il bello del locale è che se avete qualche problema basta rivolgersi al sopracitato Alessandro (Direttore di sala) o a Giorgio (titolare) e sono pronti a risolvere qualsiasi problema. Devo dire disponibilità rara a livello di locali lap.
Prendiamo atto della disponibilta'dello staff...tuttavia in un locale ben organizzato non dovrebbe essercene il bisogno.Da cliente occasionale le mie impressioni sono queste:locale sopravvalutato e un po' troppo alla buona,mal disposto(troppo defilate le poche girls che ballano),musica a volte imbarazzante,e' vero molte ragazze ma livello scarso.Nei week end oltre un certo orario solo maschi in sala(sembra di essere in un gigantesco bar di paese):le ragazze si dividono tra prive' e sala fumatori.Secondo varie testimonianze il posto gode fama di sportivita' particolare ma personalmente posso dire ne piu' ne meno di tanti altri posti(con quella giusta),magari gli aficionados potranno illuminarci.Ritengo che per quello che offre durante la settimana 15€ per l'ingresso siano troppi specie se vediamo quello che fanno altri (famosi)locali.Confermo le abitudini del cameriere sempre pronto a darti delle dritte(ovvero le ragazze che vuole lui).Anche se non top models generalmente girls carine e gentili e per niente insistenti :bye:

Mah...
Il locale è sicuramente alla buona, sulla disposizione e la musica non discuto (ma io non vado certo per quella onestamente).
Per il resto se questo locale ha un livello di passerina scarso, mi sa che di locali ne hai girati ben pochi..., c'è sicuramente qualche locale meglio mi dicono, ma che il livello qui sia scarso è veramente da ridere...vero invece che è territorio all rumanian e se ad uno non piace il genere si capisce che anche il locale va da se...
Sulla sportività, premesso che ci saranno come in tutti i casi locali ragazze che vanno oltre le regole posso confermarvi che le ragazze trovate troppo "sportive" in privè sono state tutte cacciate negli anni. Frequento il Break's dal 2005 e posso dirvi che le porcellate lo ho fatte tutte in altri locali e mai a Roverbella dove il livello è toccare senza andare troppo oltre.
Sul fatto che nei we ci siano solo uomini la situazione è che ci sono nei we normalmente dalle 60 alle 70 ragazze (!!! e ditemi in quali altri locali oltre al Playgirl e altri due-tre noti ci sia tanta robba) e sono in un andirivieni continuo dai privè perchè i prezzi (che ora qualcuno sta copiando) è da almeno 6-7 anni che sono 50x15' come fino a poco fa non accadeva praticamente in nessun altro locale dei dintorni.
Può piacere o non piacere (per carità) però sarebbe bello che si fosse onesti quando si parla di un locale che non è sopravvalutato, ma è un bel locale (come altri) con le sue caratteristiche (come altri) lo si descrivesse correttamente.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Confermo anch'io che le ragazze trovate troppo "sportive" in privè sono state tutte cacciate negli anni, una su tutte la conosco pure molto bene poichè opera come "resident" al Gatto e la Volpe (Ex Pinocchio). Giorgio aveva una paura matta facesse casini e la veniva perfino a controllare nei privè sapendo di cos'era capace.
Comunque non pensare che l'uomo sia tanto coerente dato che anni prima in un un'altro locale proprio lui la mungeva... altro non so.
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
Mah...
Il locale è sicuramente alla buona, sulla disposizione e la musica non discuto (ma io non vado certo per quella onestamente).
.....
.Al contrario la mia opinione e' dettata dal fatto che di locali ne conosco tanti e bene anche per cui non e' questo il punto:non sempre quantita'fa rima con qualita'.Non azzardo nemmeno paragoni con Playgirl o Life(pre chiusura ma anche attuale)o Boys Vicenza per citarne tre quanto a qualita' della gnocca,poi e' ovvio che in mezzo a un mazzo di 60 carte ce ne possono essere alcune buone,a mio parere pero' meno che altrove. Una come la Carla(che se la tira in un modo incredibile)e' considerata la "Dea"del locale(a ragione)altrove sarebbe a meta' classifica...poi ci sta che se uno e' cliente assiduo,conosce lo staff,le ragazze ecc ecc puo' vedere il locale sotto una luce diversa.Anch'io reputo musica e ambiente aspetti secondari,ovvio la gnocca in primis,pero' so riconoscere lo standard che viene offerto.Quanto alla ragazza di cui sopra(Hellen o Ellen)lse e ' quella ex Break's l'ho intravista tempo fa al Furore di Rivarolo mantovano... :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.036
Reaction score
196
smokys ha scritto:
Mah...
Il locale è sicuramente alla buona, sulla disposizione e la musica non discuto (ma io non vado certo per quella onestamente).
.....
.Al contrario la mia opinione e' dettata dal fatto che di locali ne conosco tanti e bene anche per cui non e' questo il punto:non sempre quantita'fa rima con qualita'.Non azzardo nemmeno paragoni con Playgirl o Life(pre chiusura ma anche attuale)o Boys Vicenza per citarne tre quanto a qualita' della gnocca,poi e' ovvio che in mezzo a un mazzo di 60 carte ce ne possono essere alcune buone,a mio parere pero' meno che altrove. Una come la Carla(che se la tira in un modo incredibile)e' considerata la "Dea"del locale(a ragione)altrove sarebbe a meta' classifica...poi ci sta che se uno e' cliente assiduo,conosce lo staff,le ragazze ecc ecc puo' vedere il locale sotto una luce diversa.Anch'io reputo musica e ambiente aspetti secondari,ovvio la gnocca in primis,pero' so riconoscere lo standard che viene offerto.Quanto alla ragazza di cui sopra(Hellen o Ellen)lse e ' quella ex Break's l'ho intravista tempo fa al Furore di Rivarolo mantovano... :bye:
Mahh...in questi casi si dice sempre De gustibus.. bisogna rispettare i gusti altrui etc.
però se una gnocca come la Carla la consideri una da " metà classifica "
in altri locali ... qualcosa non torna dato che i locali da te citati li ho visitati anch'io..
se ti capita di fare un salto alla breaks dai un'occhiata a tale Damaris...
spero che non la consideri da zona retrocessione...
altrimenti vorrebbe dire che sei abituato a frequentare top model o veline...
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Come tutti i locali ha i suoi lati positivi e quelli meno.
Di certo l'arredamento è a dir poco spartano, se si entra nei week end, si vedono praticamente solo una marea di clienti.
I prezzi sono i migliori tra i locali che ci sono in zona e non solo. Per le ragazze, credo che su 60 ci sia un po' di tutto: una ventina non meriterebbero di stare in un lap e abbassano notevolmente la media, però alcune sono valide e molto. Anch'io ho girato parecchi lap in questi anni e probabilmente il Boys e il Play, entrambi, in alcuni periodi, hanno avuto un livello medio difficilmente raggiungibile, però anche al break's ci sono lapperine pregevoli. Carla ha un fisico che molte ragazze sognerebbero di avere, il suo atteggiamento da tirona piace a molti, ha lavorato anche in altri locali ed è sempre stata considerata una top. Per la sportività credo che sia come in altri locali e cioè dipende dalla girl che trovi.
Confermo: Hellen la settimana scorsa era al Furore.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
54
Reaction score
2
Confermo che alla Breaks si può fare di tutto tranne ricercare la sportività in privè. Concordo con Prediletto nel ricordare una lapperina (ora "resident" al Gatto e la Volpe) che si esibiva lì circa tre anni fa e che poi è stata allontanata in quanto troppo propensa ad andare oltre in privè. Vi era tra le Breaks girl anche una certa Claudia (presente anche in foto sul sito del locale) con cui ho avuto modo di privettare suinamente circa 6 anni fa a Correggioli....non testata alla Breaks e nemmeno so se è ancora tra le Breaks girls...
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
mondolapitalia26 ha scritto:
Confermo che alla Breaks si può fare di tutto tranne ricercare la sportività in privè. Concordo con Prediletto nel ricordare una lapperina (ora "resident" al Gatto e la Volpe) che si esibiva lì circa tre anni fa e che poi è stata allontanata in quanto troppo propensa ad andare oltre in privè. Vi era tra le Breaks girl anche una certa Claudia (presente anche in foto sul sito del locale) con cui ho avuto modo di privettare suinamente circa 6 anni fa a Correggioli....non testata alla Breaks e nemmeno so se è ancora tra le Breaks girls...
Si Claudia c'è ancora alla Breaks.....non sapevo che avesse lavorato a Correggioli, peccato perchè un giro in giostra lo avrei fatto sicuramente :biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.036
Reaction score
196
elet ha scritto:
mondolapitalia26 ha scritto:
Confermo che alla Breaks si può fare di tutto tranne ricercare la sportività in privè. Concordo con Prediletto nel ricordare una lapperina (ora "resident" al Gatto e la Volpe) che si esibiva lì circa tre anni fa e che poi è stata allontanata in quanto troppo propensa ad andare oltre in privè. Vi era tra le Breaks girl anche una certa Claudia (presente anche in foto sul sito del locale) con cui ho avuto modo di privettare suinamente circa 6 anni fa a Correggioli....non testata alla Breaks e nemmeno so se è ancora tra le Breaks girls...
Si Claudia c'è ancora alla Breaks.....non sapevo che avesse lavorato a Correggioli, peccato perchè un giro in giostra lo avrei fatto sicuramente :biggrin:
Quello ( il Red Devil ) è il suo posto .... molti ( me compreso ) si chiedono come sia possibile che una culona poco simpatica come Claudia :shok:
lavori ancora in un locale lap
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
Io sinceramente non la conosco, però vedo che ha molti fans..... quindi qualche pregio dovrà pure averlo....oltre le tette..la Claudiona!!!
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.036
Reaction score
196
lelliy2000 ha scritto:
Mi descrivete fisicamente questa Damaris per favore? è atletica/muscolosetta?
Altezza media bel culetto tette rifatte non esagerate ( una terza )
a mio parere fisico perfetto anche se non è del genere atletico- muscolosetto
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
blackfut ha scritto:
lelliy2000 ha scritto:
Mi descrivete fisicamente questa Damaris per favore? è atletica/muscolosetta?
Altezza media bel culetto tette rifatte non esagerate ( una terza )
a mio parere fisico perfetto anche se non è del genere atletico- muscolosetto

Grazie dell'info, allora niente. Per bella che possa essere mi dici tette rifatte e niente muscoletti... Beh per il seno rifatto nessun problema o quasi..però se mancano gli addominali un po evidenti e sexy rimanderò il mio ritorno in un locale.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
prediletto ha scritto:
Confermo anch'io che le ragazze trovate troppo "sportive" in privè sono state tutte cacciate negli anni, una su tutte la conosco pure molto bene poichè opera come "resident" al Gatto e la Volpe (Ex Pinocchio). Giorgio aveva una paura matta facesse casini e la veniva perfino a controllare nei privè sapendo di cos'era capace.
Comunque non pensare che l'uomo sia tanto coerente dato che anni prima in un un'altro locale proprio lui la mungeva... altro non so.
Sorelle alza bandierea? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
salve..io alle breks sono nuovo, ci sono stato due volte e mi è piaciuta parecchio, gradirei delle dritte se possibile, ki sarebbe meglio evitare per nn buttare i pochi danè in privè?nn gradisco i privè parle :heat: eliminare le danzatrici parlanti il resto mi piace scoprirlo da solo
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
visitato nel week end parco ragazze veramente stupendo,un regno della tetta ,è ritornata pure la raffaella alla breaks dopo quasi un anno
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.036
Reaction score
196
ermenegildo1 ha scritto:
salve..io alle breks sono nuovo, ci sono stato due volte e mi è piaciuta parecchio, gradirei delle [VIETATO] se possibile, ki sarebbe meglio evitare per nn buttare i pochi danè in privè?nn gradisco i privè parle :heat: eliminare le danzatrici parlanti il resto mi piace scoprirlo da solo
Frequento il locale da un paio d'anni più o meno regolarmente
pur non essendo un estimatore delle draculine devo ammettere
che ho conosciuto alcune ragazze :good: tra quelle privatizzate ( circa una decina )
per fortuna non c'erano danzatici parlanti e tra le 60 mi risulta che siano poche
che praticano il priveè bla bla bla....ovviamente nei priveè " normali " non si passa un certo limite...
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
qualche dritta per quelle dieci? bisogna investire "oltre" per rompere il limite?? io ne avrei addocchiate 3 o 4..ma nn so come si chiamano..devo stare più attendo quando le presentano e non perdermi via a guardare le tette:)
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.036
Reaction score
196
ermenegildo1 ha scritto:
qualche [VIETATO] per quelle dieci? bisogna investire "oltre" per rompere il limite?? io ne avrei addocchiate 3 o 4..ma nn so come si chiamano..devo stare più attendo quando le presentano e non perdermi via a guardare le tette:)
Francesca Carla Damaris però nel week end difficile trovarle libere..
alla breaks il " limite " non si supera nei priveè..
 
Commenta
Alto