BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
1636489955240.png


Kiss my ass @quaglia
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.035
Reaction score
762
Località
friuli
Piegato in avanti ed in primo piano scompare la flaccidita' e diventa appetitoso ,per altri , anche Vladimir Luxuria ! Si nota la gamba ultracorta, da ginocchio a zattere trasparenti poco piu di una spanna. Non si nota il viso arcigno gonfiato dal silicone il mento inesistente il nasone ed il seno flaccido nonostante la chirurgia. Men che meno la follia sgangherata con accessi di violenza che ulula disperata in una testa lugubre e vuota.
Rassegnatevi , avete speso per ciò che è stato mostrato ! Ma se siete in grado di leggere,almeno non vi ha sgozzati con un bicchiere frantumato sul tavolini dello sgabuzzino....e' solo un po' psicopatica "satan girl"....Dopodiché la quarta ondata ,non fara più paura ! E poi ci sara la quinta ....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
deve averti proprio fatto incazzare!
a me sta sulle balle per le sboronate via social...
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.035
Reaction score
762
Località
friuli
Sono insopportabili le agenzie di pubblicità ,che pullulano in questo posto . Ovviamente per miserabili compensi . Non si rendono neppure conto che incorrono nel reato di favoreggiamento, rischiando dieci tre annetti . Succede a tal punto in mld ,che ormai è solo il bollettino della vecchia culona, in varie discussioni, e sta prendendo la stessa piega qui. Sembrerebbe l unico locale infatti che ha una strategia apposita.
Poi so che uno che provava tutte le nuove tanto per fare, ha subi'to momenti di follia in più riprese ,sia al momento che successivamente, prima per fare ,poi facendo ,poi per non voler fare più.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
219
Reaction score
123
Località
Emilia Romagna
"Sono insopportabili le agenzie di pubblicità ,che pullulano in questo posto"....
ma sei ossessionato con ste agenzie di pubblicità dietro compenso!!!!
l'idea così semplice che a qualcuno possa piacere una qualsiasi ragazza e possa trovarsi bene con lei non ti sfiora proprio eh?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.386
Reaction score
607
Ieri sera visto che ero nei paraggi ho approfittato di testare il giovedì in questo locale. E devo dire il parco girl presente mi ha un po deluso, secondo il mio parere molto sotto il blasone di questo locale. Sicuramente nel weekend la situazione è diversa, ma mi sarei aspettato qualcosina in più. Presente la Rebecca a momenti anche libera, Silvia sempre marcata stretta, ho comunque avuto modo di conoscere Debora che mi ha fatto una buona impressione, infatti era una delle 2/3 che ieri sera avrei testato e così ho fatto, solo che era troppo tardi e ho dovuto optare per la breve distanza, e l'impressione è stata anche abbastanza positiva, diciamo da riprovare con un vip, anche se ormai ho capito che al BBdR sono tutte ammaestrate. Comunque è incredibile quanto lavora questo posto, nonostante la padana sottotono e nonostante i pochi clienti ad un certo punto non avevano più ragazze libere da far salire in pedana, e come minimo ieri sera c'erano almeno 20 ragazze se non di più.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2021
Messaggi
61
Reaction score
71
Età
51
Sponsor del locale sicuramente presenti. Delle singole ragazze pure.... . Ma ci sono le categorie miste.... Ex sponsor delusi, fidanzati ufficiali e non. Frequentatori occasionali. Semplici curiosi. E tutto il circo. Ma la finalità di frequentare una o più ragazze di un lap quale dovrebbe essere? Probabilmente e' simile ma non uguale per tutti. Se poi scendiamo nel particolare ognuno troverà cose che piacciono o non piacciono. Per qualcuno andarci può diventare una cosa molto seria, per la maggioranza e' un passatempo. Denaro e patata sono i motori di questo mondo. Possiamo stare qui a discuterne per anni. La cosa e' anche divertente a volte.
 
Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
314
Reaction score
326
Ieri sera visto che ero nei paraggi ho approfittato di testare il giovedì in questo locale. E devo dire il parco girl presente mi ha un po deluso, secondo il mio parere molto sotto il blasone di questo locale. Sicuramente nel weekend la situazione è diversa, ma mi sarei aspettato qualcosina in più. Presente la Rebecca a momenti anche libera, Silvia sempre marcata stretta, ho comunque avuto modo di conoscere Debora che mi ha fatto una buona impressione, infatti era una delle 2/3 che ieri sera avrei testato e così ho fatto, solo che era troppo tardi e ho dovuto optare per la breve distanza, e l'impressione è stata anche abbastanza positiva, diciamo da riprovare con un vip, anche se ormai ho capito che al BBdR sono tutte ammaestrate. Comunque è incredibile quanto lavora questo posto, nonostante la padana sottotono e nonostante i pochi clienti ad un certo punto non cerano più ragazze libere da far salire in pedana, e come minimo ieri sera cerano almeno 20 ragazze se non di più.
Ti credo che lavora...la brek's ha il monopolio della lap sulle province di brescia.verona.mantova e parte di cremona e vicenza......ti credo che lavora.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2019
Messaggi
51
Reaction score
9
Località
Italia
Ieri sera visto che ero nei paraggi ho approfittato di testare il giovedì in questo locale. E devo dire il parco girl presente mi ha un po deluso, secondo il mio parere molto sotto il blasone di questo locale. Sicuramente nel weekend la situazione è diversa, ma mi sarei aspettato qualcosina in più. Presente la Rebecca a momenti anche libera, Silvia sempre marcata stretta, ho comunque avuto modo di conoscere Debora che mi ha fatto una buona impressione, infatti era una delle 2/3 che ieri sera avrei testato e così ho fatto, solo che era troppo tardi e ho dovuto optare per la breve distanza, e l'impressione è stata anche abbastanza positiva, diciamo da riprovare con un vip, anche se ormai ho capito che al BBdR sono tutte ammaestrate. Comunque è incredibile quanto lavora questo posto, nonostante la padana sottotono e nonostante i pochi clienti ad un certo punto non cerano più ragazze libere da far salire in pedana, e come minimo ieri sera cerano almeno 20 ragazze se non di più.
Ieri sera visto che ero nei paraggi ho approfittato di testare il giovedì in questo locale. E devo dire il parco girl presente mi ha un po deluso, secondo il mio parere molto sotto il blasone di questo locale. Sicuramente nel weekend la situazione è diversa, ma mi sarei aspettato qualcosina in più. Presente la Rebecca a momenti anche libera, Silvia sempre marcata stretta, ho comunque avuto modo di conoscere Debora che mi ha fatto una buona impressione, infatti era una delle 2/3 che ieri sera avrei testato e così ho fatto, solo che era troppo tardi e ho dovuto optare per la breve distanza, e l'impressione è stata anche abbastanza positiva, diciamo da riprovare con un vip, anche se ormai ho capito che al BBdR sono tutte ammaestrate. Comunque è incredibile quanto lavora questo posto, nonostante la padana sottotono e nonostante i pochi clienti ad un certo punto non cerano più ragazze libere da far salire in pedana, e come minimo ieri sera cerano almeno 20 ragazze se non di più.
[/QUOTE
Marcata stretta?
E che e una giocatrice di palla/e
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.035
Reaction score
762
Località
friuli
Quando si muore di fame , si prega per un tozzo di pane duro ammuffito. E si è disposti a pagarlo oro. Lo scadimento della fauna è dimostrato dal fatto che una come Silvia ,non da buttar via, ma non piacevolissimo di carattere, tatuata e sproporzionata ,pare sia divenuta una delle migliori ,quando in passato navigava nelle retrovie. Si legga il suo tatuaggio su natica dx che all'incirca dice di guardare l infinito non il semplice orizzonte . Perciò non bisogna guardarle il grosso gonfio deretano , ma perder lo sguardo oltre la siepe ,lontano....sempre leopardiano. L altra è un catorcio fenomeno da baraccone. Le ragazze sono sempre state almeno cinquanta nei fine settimana ,con punte di settanta.Un esercito.Spesso con la stessa carica erotica. Erano venti solamente il lunedì, quando cera chiuso solo di martedì. Il numero è potenza ,dicevano una volta . Nel branco qualcosa si pesca. Di sicuro la fame è tanta ,in giro. Sbrigarsi ,perché con la terza ondata, la festa finirà.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto