BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.235
Reaction score
2.920
Sarebbe considerata la quarta. Non so bene il perché, forse hanno distinto quella di ottobre 2020 e febbraio 2021 come seconda e terza
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Gaudium Magnum, una super top del locale ha reso pubblico il suo profilo Instagram, immagini dove la si vede in tutto il suo splendore. Purtroppo sono indeciso se svelare il nome, forte rischio che qualche fenomeno invece di limitarsi ad osservare vada a romperle le scatole così richiude baracca. Il nome non lo scrivo in pubblico e nemmeno lo darò in privato a chi ha una manciata di post all attivo o non partecipa attivamente alle discussioni. ?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
So già chi è ? la segue il mio amico … comunque penso lo abbia fatto apposta perché vuole essere seguita magari lavora anche tramite Instagram visto il numero di follower che ha…
 
Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
314
Reaction score
326
Presente ieri sera alla brek's....
Capitolo ragazze.....oltre le solite note qualche faccia nuova non male a parte la cinese che fisicamente e' improponibile in un lap oltre che inguardabile...del resto serata nella norma .uscito senza testare nessuna.
Ho notato che a vincere i vip e ora anche le tessere ingresso 2022 appartengono alla cerchia ristretta dele amicizie della propieta ' sara un caso ??? Bohhh.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.235
Reaction score
2.920
Mi interrogo da tempo sulla validità delle estrazioni e ancora non ho capito dove sta l'eventuale trucchetto... si puo darsi che a clienti normali danno bigliettini a cui non corrisponde neanche una matrice (magari biglietti vecchi del giorno prima...) Certo se siete clienti normali e vedete che lo strappano dal blocchetto per darvelo... è difficile giustificare il trucco
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Presente ieri sera alla brek's....
Capitolo ragazze.....oltre le solite note qualche faccia nuova non male a parte la cinese che fisicamente e' improponibile in un lap oltre che inguardabile...del resto serata nella norma .uscito senza testare nessuna.
Ho notato che a vincere i vip e ora anche le tessere ingresso 2022 appartengono alla cerchia ristretta dele amicizie della propieta ' sara un caso ??? Bohhh.
L’ultima volta vinse un privè vip un suo ex cameriere ??? alla fine ho notato che vince spesso gente che è già in privè …ma alla fine non posso dire nulla ho vinto pure io due volte il vip …in tutta la mia militanza al locale …bella proporzione privè spesi con quelli vinti ???
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
782
Località
Mondo
Anch'io vinto due o tre volte in passato, periodo precovid. Mi pare di avere ancora un privè da 15 Min da fare fuori: sarà utilizzabile che voi sappiate?
 
Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
314
Reaction score
326
Non ho mai vinto il valore di una consumazione con l'estrazione . Ma ultimamente ho visto vincere vip e tessere ingresso annuali la cerchia di amicizie della tenutaria ...riconoscibili perche' la circondano come le mosche circondano una m....
Penso che l'estrazione sia come il gioco delle tre carte alle fiere dove vince il compare per indurre i boccaloni a spendere........
P.S la cinese e' inguardabile?
 
Commenta
Alto