BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Pure io ho vinto in passato, quindi mi sa che Weldingman sei dalla parte sbagliata della medaglia....hanno vinto tutti qui dentro :big-boss:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Al monella e al biberon in passato facevano l'estrazione della tessera annuale ma solo in una serata vicino Natale : beh al monella vinceva sempre quello pelato che era là tutte le sere che aveva anche una pagina fb credo e al biberon i soliti noti.... perlomeno qui iniziano a Settembre e ogni venerdì e sabato estraggono la tessera,direi che è leggermente diversa la cosa.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.422
Reaction score
552
Non ho mai vinto il valore di una consumazione con l'estrazione . Ma ultimamente ho visto vincere vip e tessere ingresso annuali la cerchia di amicizie della tenutaria ...riconoscibili perche' la circondano come le mosche circondano una m....
Penso che l'estrazione sia come il gioco delle tre carte alle fiere dove vince il compare per indurre i boccaloni a spendere........
P.S la cinese e' inguardabile?
Ognuno può avere la sua idea,se fosse come dici tu mi spieghi come ha fatto sabato a vincere nella prima estrazione sia prive normale che che vip la stessa persona? E anche nell’ultima una persona diversa ma entrambi i premi e considera che il secondo ( che conosco)non veniva al locale da mesi
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.921
Ci sono delle anomalie statistiche che non mi riesco a spiegare. Nella prima estrazione vincere entrambi i premi quando c'è il pienone massimo, è troppo improbabile. Eppure succede neanche tanto raramente così come succede che vinca spesso la stessa persona certo non possiamo sapere quanto spende magari ha 100 biglietti. Io credo che venga fatta vincere anche gente normale ma qualcuno venga in qualche modo favorito, ma sono bravi perché non ho ancora capito come, e se fosse truccato palesemente le ragazze parlerebbero dato che estrae chi capita
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
767
Località
friuli
In un gioco addomesticato ,il cui unico fine è far aumentare gli incassi, si premiano coloro che devono essere premiati. Il solito collaboratore esterno ,lo spendaccione che ultimamente risparmia, il novizio da incoraggiare, l amico della ragazza che ha un piano per fidelizzare. Se non sono presenti costoro, allora si fa a caso . tutta pubblicità.. Senza contare che si commettono gli errori. Si credeva che fosse quel cliente,e.... accidenti!....è un altro !. 15 eu fanno alla ragazza, ed il cliente raddoppia di sicuro. C'è già un utile di 10 solo per cominciare... L importante e magnare.
Ad esempio,poi, quando si riunisce il sottogruppo mld " Amici della Bbdr" del quale fanno parte alcuni qui, il tavolone è riservato ,che onore !, poi si offrono due giri di grappa, 20 cc a dieci amici sono mezzo litro...all ingrosso circa un euro.....l onore diventa immenso !... Grande ! .....Ci ha offerto a noi che siamo speciali, 8 per 2 per 10 ...160 euro di beveraggi! ... Un euro di materia prima... Allora dobbiamo ricambiare l'onore e facciamo altri tre giri... Abbiamo già "risparmiato 160 euro, spendiamo 240 !.... Quindi il bilancio provvisorio è 238 euro di incasso ! ...poi due tre prive a testa , che ci raccomanda alle ragazze....... E se vanno felici , ebbri di tanto onore........ Da ricopiare nella discussione "i polli"........ Con i prive omaggio è lo stesso. La tessera omaggio poi,è una maledizione........ La bevuta è obbligatoria ed ogni ingresso fatto , che il vincitore fa perche tanto è gratis, in realtà sono otto euro in più in cassa che altrimenti non sarebbero entrati. Poi c'è il resto..... Questo sarebbe legittimo....esclusa la consumazione obbligatoria, ma si esce per godere non per litigare..... Ciò che e illegale sono i 25 euro che pappano ogni prive, esagerato ed illegale.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Quand
Ci sono delle anomalie statistiche che non mi riesco a spiegare. Nella prima estrazione vincere entrambi i premi quando c'è il pienone massimo, è troppo improbabile. Eppure succede neanche tanto raramente così come succede che vinca spesso la stessa persona certo non possiamo sapere quanto spende magari ha 100 biglietti. Io credo che venga fatta vincere anche gente normale ma qualcuno venga in qualche modo favorito, ma sono bravi perché non ho ancora capito come, e se fosse truccato palesemente le ragazze parlerebbero dato che estrae chi capita
Quando vinsi il vip …quella sera avevo bevuto per un totale di quasi 100 euro fra ragazza e io ??? praticamente se l’erano quasi ripagato con le bevute …
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Ma ancora con sta cinese ? ma è arrivata da un centro massaggi ? :crazy:
La bellezza è sempre più raffazzonata qui mi pare: ha ragione LordB tempo fa Silvia non si notava ,anche per il suo carattere schivo, ora è divenuta una delle top 3 del club
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Ah ok beh son le comparse ogni tanto provano a tirare fuori il jolly dal mazzo ma non sempre gli riesce ahahha comunque bello il video con il barman che sembra quasi fare cocktail decenti invece son penosi ?
 
Commenta
Alto