BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
14 Agosto 2021
Messaggi
31
Reaction score
9
Età
49
Gaudium Magnum, una super top del locale ha reso pubblico il suo profilo Instagram, immagini dove la si vede in tutto il suo splendore. Purtroppo sono indeciso se svelare il nome, forte rischio che qualche fenomeno invece di limitarsi ad osservare vada a romperle le scatole così richiude baracca. Il nome non lo scrivo in pubblico e nemmeno lo darò in privato a chi ha una manciata di post all attivo o non partecipa attivamente alle discussioni. ?
Sarà mica la Rebecca??
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2019
Messaggi
51
Reaction score
9
Località
Italia
Paciotti.
Io a cena in un ristorante di pesce.
Tu li conosci i ristoranti di pesce?
Ci porto una grande Donna, con la D maiuscola
Tu le conosci?
A queste Troie
Non comprerei nemmeno il panino con la mortadella scaduta.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.421
Reaction score
551
Paciotti.
Io a cena in un ristorante di pesce.
Tu li conosci i ristoranti di pesce?
Ci porto una grande Donna, con la D maiuscola
Tu le conosci?
A queste Troie
Non comprerei nemmeno il panino con la mortadella scaduta.
Hai parlato tu di pesce,io ho solo fatto una domanda. Puoi fare quello che vuoi a me non cambia la vita.ciao
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2019
Messaggi
51
Reaction score
9
Località
Italia
Per soldi tradiscono anche la loro dignità .
Se l’ha tengono?
E per non dire il loro sangue
Sono esseri umani
Neutri.
Senza niente.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.920
tuttavia a volte possiamo riuscire a fargli girare un po i coglioni... cosa che andrebbe sempre fatta :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2019
Messaggi
51
Reaction score
9
Località
Italia
Tanus
No non ho avuto esperienze negative.
Ma conosco benissimo queste esseri umani
Non le considero nemmeno donne
Le donne sono un altra cosa
Forse femmine dà divertimento
La feccia.
Per non dire altro .
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
Discorso già fatto: loro sono li per farci divertire e noi paghiamo per divertirci. Bisogna avere la forza che quando non ci fanno divertire noi dobbiamo cambiare lappina e/o locale. Noi possimo scegliere dove spendere il nostro denaro.
inoltre loro non sono li per fare volontariato, cercano di trarre il massimo profitto con il minimo sforzo come tutti. Quindi la lappina che non ci fa divertire è paragonabile (questa è una mia opinione)= al collega assenteista, fannullone che più i meno tutti abbiamo (o abbiamo avuto) sul posto di lavoro.
Però sul posto di lavoro non possiamo scegliere sulle lappine si. Se non lo facciamo non è solo colpa loro, noi ci mettiamo molto.
Rimanendo sull'argomento della morale non sono la cosa peggiore che ci è capitata: pensiamo ai politici, sindacalisti ed ecc (di tutti i colori partendo dal nero arrivando al rosso passando per il verde, il blu ed agl'ex bianchi )
Buona giornata
ares
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Restando in argomento sulla possibilità di scelta, ieri sera ho vuluto provare una nuova che a suo dire, prima di andare in privè ha promesso mari e monti, una volta dentro, è cambiato tutto. Questo non si può, questo nemmeno, non toccarmi qui che mi da fastidio, quando si mette su fa in modo di non appoggiarsi dove dovrebbe e rimane come bloccata e sospesa senza contatto con il risultato ovvio di non raggiungere nemmeno il risultato minimo che in 20 anni di mia onorata carriera nei lap, tutte le lapperine mi hanno sempre fatto raggiungere. La ragazza in questione è italiana, molto furba e da quello che ho notato, anche molto richiesta in quanto entra ed esce dal privè in continuazione. Probabilmente, essendo nuova ed italiana (quindi una rarità) è facile farsi accalappiare ma se non cambia atteggiamento non credo continui ad avere la fila perchè una volta va bene ma farsi prendere per i fondelli anche la seconda e la terza volta vuol dire essere stupidi. Non faccio il nome ma per chi va spesso nel locale, di appena arrivata ed italiana c'è solo lei.
 
Commenta
Alto