BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.420
Reaction score
551
Portare rispetto per la ragazza è un buon biglietto da visita per ottenere un buon privè …dal mio punto di vista …
Anche essere amici della capa lo è ahhaah ma qua tocchiamo un altro tasto ????
Bisognerebbe essere amico per saperlo,cmq in altri locali dove ero amico non sempre è stato un vantaggio ?‍♂️Era meglio l’addetto ai prive ?
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
ciao ragazzi, non so a chi chiedere anche se IL SUPREMO mi sembra sempre sul pezzo. Vorrei fare un salto al locale e cambiare girl (non che Giannina non vada più bene) , ogni volta però la vedo ed è più forte di me ?. Ad oggi c’è una ragazza che può reggere il confronto? O che sia comunque intrigante e chiaramente figa e giovane? Grazie.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.420
Reaction score
551
Finché è in vacanza sei salvo,non c’è una con tutte le caratteristiche che chiedi (secondo me),però se cambi con Francesca non vai male ??
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
ciao ragazzi, non so a chi chiedere anche se IL SUPREMO mi sembra sempre sul pezzo. Vorrei fare un salto al locale e cambiare girl (non che Giannina non vada più bene) , ogni volta però la vedo ed è più forte di me ?. Ad oggi c’è una ragazza che può reggere il confronto? O che sia comunque intrigante e chiaramente figa e giovane? Grazie.
Ciao Vasco ..son stato di recente al locale e le novità non sono all’altezza del livello standard del locale le migliori arrivano alla sufficienza stiracchiata …Giannina è sempre la top indiscussa ..una spanna sotto ci sono le solite Rebecca Francesca Silvia ecc …il consiglio che ti do io è provare a vedere in altri locali (life biberon monella boys ecc ) se per caso c’è qualche new entry di livello alto che potrebbe colpirti …visto che è da molto che non giro potrebbe esserci qualche ragazza valida che potrebbe fare al caso tuo …se non hai voglia di rischiare vai sul sicuro con Giannina ??
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.235
Reaction score
2.920
al momento per me break's superata nettamente dal life che gira sul piede delle 30 35 ragazze nei we, se facessero anche loro offerte lotterie buffet invece di magnarsi tutto, bisognerebbe fare a pugni per entrare.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Si ho capito ma la qualità ragazze del life com’è attualmente? Quando ci andavo io c’erano 2/3 di ottimo livello il resto sufficienti e alcune lasciamo stare …il problema del life ha ragazze che vanno e vengono alcune le vedi una settimana poi non ci sono già più…
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Ciao Vasco ..son stato di recente al locale e le novità non sono all’altezza del livello standard del locale le migliori arrivano alla sufficienza stiracchiata …Giannina è sempre la top indiscussa ..una spanna sotto ci sono le solite Rebecca Francesca Silvia ecc …il consiglio che ti do io è provare a vedere in altri locali (life biberon monella boys ecc ) se per caso c’è qualche new entry di livello alto che potrebbe colpirti …visto che è da molto che non giro potrebbe esserci qualche ragazza valida che potrebbe fare al caso tuo …se non hai voglia di rischiare vai sul sicuro con Giannina ??
Mi sa che farò così ? Attendo il suo rientro. Peccato che in un locale del genere ci sia solo una ?
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
767
Località
friuli
Dichiarava 22 anni 15 anni fa. Chiamata Pouff ed allora come ogginera tra le osannate dai soliti noti, assieme a dea Carla.Fisicamente non proporzionata tra sopra e sotto. È nelle foto del 2010 con mutande rosa a fiori
Life da anni è molto superiore come bellezza delle ragazze, qualità,non numero di spettacoli, ma è piccolo e sessanta vecchi catorci di " ballerine" statiche,comporterebbero di far uscire i clienti.
Ci sono poi molti arruolatori della vecchia dal grasso sedere, che gironzolano facendo mirabolanti proposte alle donne. Uno di loro è stato individuato e pregato di uscire.
Inoltre NON ha propagandisti nei forum, come questo qua.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Beh life superiore come livello estetico delle ragazze per carità no dai …c’è qualcuna di buon livello ma anche molte non all’altezza e fuori forma per praticare il lavoro di lappere …si pensi che Elisa veterana del locale è ancora una delle migliori come presenza fisica ( la Carla del life per fare un paragone ) almeno ora non so se sia migliorato il parco ragazze …e poi mi critichi Francesca ahah che con il fisico che si ritrova al life sarebbe una delle top indiscusse del locale …??
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.235
Reaction score
2.920
a questo punto saranno le luci (o non luci) ma io al life mi giro spesso a guardare le fighe al break's ormai no. Potrebbe anche essere che qui le migliori (e quali sono poi ste migliori rimaste?) sono sempre murate visto il prezzo piu basso del prive, ma io al life farei prive con quasi una decina di tipe, al break's non ci arrivo a quel numero, e sono di piu in totale...
giusto un amichevole reminder: Alice... Jessica... Nancy... Cindy... sicuramente ne dimentico qualcuna... nessun altro locale ha perso cosi tante top, fatevene una ragione difensori a spada tratta! Un motivo ci sarà
 
Commenta
Alto