BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
312
Reaction score
27
Ma Francesca ha inizia a fare il topless durante la presentazione oppure le tiene ancora nascoste?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
A proposito di topless, un'altra che ho notato non lo fa più è Ayfer. Si vede a occhio che ha il seno più piccolo del solito e non credo sia solo dimagrimento. Magari qualcuno che ha fatto privè ultimamente con lei può confermare. Ma detto questo, a proposito di questo weekend, chi sono gli "The Golem" che vedo in locandina e cosa fanno di particolare?
 
Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
314
Reaction score
326
Se si e' ridotta le tette altra figa rovinata visto che il suo lato a era l 'unica cosa interessante in lei......
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Infatti e poi non è che ce l'avesse enorme. Adesso a vederla passare in sala è una perfetta anonima. Mah, contenta lei. Di certo con lei non farò più privè visto che lo facevo solo per le tette
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.420
Reaction score
551
Si è ridotto ( male ) quindi non fa topless, è un gruppo che è già stato nella serata fetish,fanno diversi spettacoli secondo me anche carini.
 
Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
314
Reaction score
326
Infatti e poi non è che ce l'avesse enorme. Adesso a vederla passare in sala è una perfetta anonima. Mah, contenta lei. Di certo con lei non farò più privè visto che lo facevo solo per le tette
😂😂😂👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.235
Reaction score
2.920
tra l'altro l'intervento di riduzione delle tette è solitamente devastante o quelli che ho visto finora erano stati eseguiti da macellai
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
312
Reaction score
27
Quindi da quello che ho capito Francesca non fa ancora il topless durante la presentazione...motivo?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Quindi da quello che ho capito Francesca non fa ancora il topless durante la presentazione...motivo?
Immagino perchè si vede ancora il segno fresco del bisturi. Stesso motivo per Ayfer. Non vedo altre motivazioni visto che entrambe hanno sempre fatto il topless senza problemi. Da quello che ho potuto notare però, Francesca ha comunque ancora un bel seno grande mentre quello di Ayfer si nota che è proprio più piccolo.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Calcolate tutta la massa allungata di prima, rialzata e quindi più gonfia e dura questo è il seno di Francesca.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Certo che finire sotto i bisturi per ridurre una 3 abbondante... è vero che ognuno fa quello che vuole con il proprio corpo ma a mio parere questa è davvero un'esagerazione.
 
Commenta
Alto