BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
24 Luglio 2020
Messaggi
332
Reaction score
389
Non sto parlando di te picio mol...credo che quà qualcuno pensa di sapere una pagina più del libro 😎🤔
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.417
Reaction score
549
Mi sembrava Carla quella che è uscita per un attimo dai privè per il cambio muratore ma potrei anche essermi sbagliato …guarda che se una è murata tutta serata vuol dire che c’è al locale anche se non la senti nella presentazione …comunque chissà come mai te sei sempre al locale e mai una volta che fai una recensione utile …sarai un amico della capa sicuro 😂 già dal tuo io mi diverto sempre in questo locale …dove ci sono locali sicuramente più sportivi di questo … 😂
Non c’era perché ho chiesto,se cerco sport vado in palestra 🤣🤣
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2020
Messaggi
64
Reaction score
22
Divertimento a grappoli..
È talmente divertente che quando entri nel prive pensi : ma devo svenire subito o
Si infatti ....ma la titolare del locale lo sa che le ragazze ...soprattutto del breaks fanno più soldi con le richieste ai loro fidanzati/clienti al di fuori del locale ?
Amore mi aiuti ...devo pagare affitto...devo pagare il medico...si è rotta la macchina...devo pagare bollette....ecc.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Non c’era perché ho chiesto,se cerco sport vado in palestra 🤣🤣
Ho capito però se devo buttare 150/300 per parlare e basta con una a questo punto vado al coco beach gli offro da bere e risparmio anche …e li ci sono anche piu fighe …se faccio un privè da 150/300 almeno devo divertirmi e per divertirsi servono anche le sigle …non basta la simpatia della ragazza a mio parere
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
228
Reaction score
514
Si infatti ....ma la titolare del locale lo sa che le ragazze ...soprattutto del breaks fanno più soldi con le richieste ai loro fidanzati/clienti al di fuori del locale ?
Amore mi aiuti ...devo pagare affitto...devo pagare il medico...si è rotta la macchina...devo pagare bollette....ecc.
Presumo che sia il modus operandi oggi di alcune ragazze non solo qui ma un po’ in tutti i locali.
Avendo capito che spesso hanno a che fare con degli imbecilli ci marciano sopra facendo le più svariate richieste.
Domandare è lecito mandarle a fare in culo è cortesia.
Scherzi a parte sicuramente trovano terreno fertile con persone su di età(i Briatore del Mincio) che magari sputtananoi risparmi di una vita pensando all’amore della loro vita con una che ha 30/40anni in meno o persone che non hanno una vita sociale normale o che sono un po’ sfigati e hanno problemi a relazionarsi con le persone e si rifugiano nel mondo di quark.
Gli altri entrano per ottenere le sigle e divertirsi un minimo ma ultimamente più che le sigle siamo più sull’alfabeto morse
🤟
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2020
Messaggi
64
Reaction score
22
Sia chiaro che ognuno è libero di regalare anche migliaia di euro alle ragazze al di fuori del locale facendosi prendere in giro con false necessità, ma alla lunga le persone si stufano e cambiano locale.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma c e ne una che sia così attraente da fare sradicare dal divano e due minuti dopo che hai lasciato il locale ti verrebbe già voglia di tornarci ?
 
Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
314
Reaction score
326
Presente sabato sera in occasione della festa di inizio estate e faccio conoscenza dell'italiana emily....ragazza dall'accento romano capello moro qualche tatuaggio seno inesistente , sembra simpatica forse un po ' insistente per la consumazione nonostante il feedback negativo faccio come san tommaso e decido di fare pvt....convinto dal fatto che il privee' sia soggettivo...privee' totalmente insufficiente l'unica differenza che con me si e'spogliata ma poteva rimanere vestita che non cambiava niente..........bocciata! Intravisto un' altra ragazza italiana calabrese ma non mi piace ......concordo che la qualita' della bb d r sia in forte ribasso....qualche assenza per presunte ferie alcune assenti da un bel po' Erica, Laura Eva per esempio , qualche culona che dovrebbero mettere alla porta ...ho visto un locale in ribasso.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
228
Reaction score
514
Ma c e ne una che sia così attraente da fare sradicare dal divano e due minuti dopo che hai lasciato il locale ti verrebbe già voglia di tornarci ?
Secondo te ? 🤔
2 minuti dopo che hai lasciato il locale e appena ti torna la lucidita mentale ti rendi conto che hai buttato via per l’ennesima volta altri soldi.
In questi posti a parer mio bisogna cercare di spendere il meno possibile,cercare di farlo ma non sempre con la stessa girl e cambiare locali tanto da poter fare una comparazione.
Quella che ti fa venire la voglia di tornare come dici tu lo fa solo per poterti tirare la’ più serate così spendi di più,per farti fare più minutaggio e se pensa di aver trovato la gallina dalle uova d’oro comincia con le richieste al di fuori. Per le poche che sanno far divertire quel minimo penso che in pochi non stiano più nella pelle di tornare magari a spendere 200/300 o magari più soldi 😱
Già che ci siamo potrebbero anche rinunciare alle vacanze per spenderli qua dentro. 🤣🤣🤣
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Sincero , l ho fatto anni fa ,per una che la dava e mi piaceva tanto , adesso ,vitto e alloggio pagati in primis , anche le vacanze ,fossero 4-5 giorni solo in Croazia o a portopiccolo hanno la precedenza.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Un po' l eta che porta a non farti controllare solo dagli ormoni , un po' l assenza di una Angelina Jolie ventenne maiala a letto..fortunatamente sono anni che non ne trovo così. .ragazze massimo da 7,50
 
Commenta
Alto