BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
219
Reaction score
123
Località
Emilia Romagna
Secondo te ? 🤔
2 minuti dopo che hai lasciato il locale e appena ti torna la lucidita mentale ti rendi conto che hai buttato via per l’ennesima volta altri soldi.
In questi posti a parer mio bisogna cercare di spendere il meno possibile,cercare di farlo ma non sempre con la stessa girl e cambiare locali tanto da poter fare una comparazione.
Quella che ti fa venire la voglia di tornare come dici tu lo fa solo per poterti tirare la’ più serate così spendi di più,per farti fare più minutaggio e se pensa di aver trovato la gallina dalle uova d’oro comincia con le richieste al di fuori. Per le poche che sanno far divertire quel minimo penso che in pochi non stiano più nella pelle di tornare magari a spendere 200/300 o magari più soldi 😱
Già che ci siamo potrebbero anche rinunciare alle vacanze per spenderli qua dentro. 🤣🤣

123456789123456789esimo pistolotto monocorde. du marun!!! non entrarci neppure più, eviti di farti il sangue amaro...
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
228
Reaction score
514
123456789123456789esimo pistolotto monocorde. du marun!!! non entrarci neppure più, eviti di farti il sangue amaro...
Non mi sembra che anche le altre persone sprizzano entusiasmo nelle recensioni,io ho semplicemente scritto quello che penso e provato sulla mia pelle/portafogli.
Non mi sembra di essere l’unico che si è lamentato dei missili , non ci trovo niente di male nel consigliare di spendere il meno possibile dato che i soldi non li troviamo nel vaso la mattina quando ci svegliamo e se si ha la possibilità di cambiare per poter fare comparazioni. Dato che i miei pistolotti ti turbano sarei curioso di sentire una tua analisi della situazione attuale nel mondo lap. È bello anche confrontarsi,poi uno che legge può trovarsi con quello che scrivo io o magari di piu con quello che scrivi tu. Se hai qualcuna da consigliare non solo a me,a tutti è cosa sempre ben gradita.
Buona serata
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
782
Località
Mondo
Isabella è dunque valida o meno? Feedback molto contrastanti. Sapete dirmi quando torna dalle meritate vacanze che sono proprio curioso di testarla?
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2020
Messaggi
335
Reaction score
392
95 minuti di applausi 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
140
Reaction score
456
Località
Garda
Isabella è dunque valida o meno? Feedback molto contrastanti. Sapete dirmi quando torna dalle meritate vacanze che sono proprio curioso di testarla?
É come nella vita normale. Ogni donna e ogni uomo ha le sue preferenze, soprattutto in queste relazioni. Una donna non é un roberter. Io con Isabella mi trovo molto bene, qualcun altro forse no....si deve scegliere e concentrarsi a quelle con cui ti trovi....così eviti i missili🤔. Questa é la mia strategia....m
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
219
Reaction score
123
Località
Emilia Romagna
Non mi sembra che anche le altre persone sprizzano entusiasmo nelle recensioni,io ho semplicemente scritto quello che penso e provato sulla mia pelle/portafogli.
Non mi sembra di essere l’unico che si è lamentato dei missili , non ci trovo niente di male nel consigliare di spendere il meno possibile dato che i soldi non li troviamo nel vaso la mattina quando ci svegliamo e se si ha la possibilità di cambiare per poter fare comparazioni. Dato che i miei pistolotti ti turbano sarei curioso di sentire una tua analisi della situazione attuale nel mondo lap. È bello anche confrontarsi,poi uno che legge può trovarsi con quello che scrivo io o magari di piu con quello che scrivi tu. Se hai qualcuna da consigliare non solo a me,a tutti è cosa sempre ben gradita.
Buona serata
i tuoi pistolotti non mi turbano affatto sborropippo, sono concetti triti e ritriti, detti e ridetti migliaia di volte in tutti i thread, letti da sempre, una
lamentela martellante che stanca. Chiunque frequenti questi locali conosce perfettamente queste dinamiche, e almeno una volta nella vita, me compreso, soprattutto da novizio, ha avuto il suo "battesimo di fuoco con uno squalo che si è approfittato delle sue buone intenzioni. Per questo dico che non ha senso riproporlo in ogni post, è cosa nota. così come è noto l'abbassamento del livello medio delle girls, sia dal punto di vista dell'estetica che della "professionalità" in senso ampio, nel saper trattare un cliente, farlo sentire bene, intortarlo in sala e negli stanzini. Detto questo, però, bisogna andare oltre ed adattarsi. io vivo bene le serate alla BBDR ed ogni volta mi diverto, non esco con il magone o martellandomi le balle per essere entrato. Un missile è sempre possibile, soprattutto con le novità, ed in quel caso mi tutelo partendo soft: la mitica Giannina per esempio mi ha deluso anche agli esordi, non solo adesso come leggo. però poi se trovo una ragazza che mi piace esteticamente e con cui sto bene la frequento volentieri e tendo a non cambiare, e per farti qualche nome penso ad esempio alla vecchia jasmine, o alla Sofia bionda di qualche tempo fa, o, nel presente, a Mia, Dea o ad Eugenia attuali.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
228
Reaction score
514
Mi fa piacere per te che tu ti diverti e adatti a determinate situazioni.Le recensioni devono essere viste come costruttive e non distruttive come forse pensi tu.Se tutti ci dovessimo adattare vedendo come è cambiato questo mondo in peggio mi domando tra un po’ dove potremmo arrivare andando avanti così.Se non sono l’unico a lamentarsi del livello medio/basso di oggi forse un motivo ci sarà.Siccome uno quando paga lo fa per accedere a un servizio,se queste non si spogliano,si siedono per parlare o ancora peggio se hanno confidenza si fanno una dormita capisci che la lamentela nasce spontanea.Quello che un tempo era una prestazione standard oggi è fare un gran prive,ormai si guarda al meno peggio non al meglio.Qui non si tratta di battesimo ma di comunione,cresima e manca poco all’estrema unzione.Il mio non è puntare il dito contro un locale o un altro ma un discorso che vale ovunque vai ormai.
Dea provata una volta dopo avere più volte visto il suo spettacolo che a mio parere è uno dei migliori insieme a quelli che faceva Eva,non posso dire di essere rimasto deluso ma neanche particolarmente colpito.Eugenia bocciata,però avevo fatto il prive quando era appena arrivata e parlava solo inglese.Culone a parte proverò a rifarlo sperando questa volta di annegare nel mare e non in una pozzanghera.
Buona giornata e buon lavoro a tutti
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
se i soprammobili sopracitati erano di indole profumiera non mi pare una gran perdita...dal lato estetico della pedana forse...
 
Commenta
Alto