BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
24 Luglio 2020
Messaggi
332
Reaction score
389
Smettono finché gli sponsor le mantengono.....poi sai quanti ritorni abbia visto negli ultimi anni???🤔🤗👍
 
Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
314
Reaction score
326
se i soprammobili sopracitati erano di indole profumiera non mi pare una gran perdita...dal lato estetico della pedana forse...
Dal lato estetico il locale di sicuro ci perde , ma da quello che ho visto sabato quando entri alla brek's c'e da rabbrividire😱
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
É come nella vita normale. Ogni donna e ogni uomo ha le sue preferenze, soprattutto in queste relazioni. Una donna non é un roberter. Io con Isabella mi trovo molto bene, qualcun altro forse no....si deve scegliere e concentrarsi a quelle con cui ti trovi....così eviti i missili🤔. Questa é la mia strategia....m
sai quando torna?
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
140
Reaction score
456
Località
Garda
No non lo so quando torna dalle meritate ferie. Se riesci a saperlo, dimmelo. Appena torna, la prima cosa sarà, di fare un lungo privé con lei...era sempre molto divertente e simpaticissima. Sempre comunque nei limiti delle possibilità nei night.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Paciotti vorrei sapere chi ti da tutte ste info alcune fasulle 😂 prima di pubblicare accertati che siano vere le cose …invece di fare il so tutto io e sparare cazzate 😂
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.417
Reaction score
549
Magari se mi dai un indizio ti posso dare una spiegazione,cmq se ho scritto qualcosa di errato chiedo anche scusa ma dimmi cosa!!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
Mamma mia che palle. Ma credi che guadagni punti con lei scrivendo ste cose? Quel nick che ti mette i like non è lei.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Non solo il culo, anche il modo si vestirsi, di presentarsi, a mio avviso di gran lunga la più bella del bbdr. Non la raggiunge nessuna ❤️❤️❤️❤️
Isabella saranno gusti ma non mi ispira neanche un po’ 😂 se la metti come migliore del locale ne ho altre 10 più belle da elencarti 😂 se è per come lavora è un altro paio di maniche …
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
140
Reaction score
456
Località
Garda
I gusti sono diversi e questo é anche bene, così ho la mia Isabella più per me e non ho bisogno di acquistare punti da un "fake"😂
Mamma mia che palle. Ma credi che guadagni punti con lei scrivendo ste cose? Quel nick che ti mette i like non è lei.
Ma chiedi ad Isabella o al cosidetto fake se ho bisogno di punti da acqistare qui o se magari li potrei aver già acquistati 😏
 
Commenta
Alto