BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
15 Luglio 2014
Messaggi
285
Reaction score
118
Località
Brescia
l'altra sera vedo una bionda, capelli lisci, non troppo alta, due bombe che esplodono fuori dal reggitette con effetto abbastanza nature. sale sul palco e riconosco nella sua generosa allegria contagiosa (...) Francesca! ma quanto cavolo è cambiata?!? ha cambiato proprio i connotati rispetto a qualche anno fa!
Pensavo Cristina 😅
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Le lapper in generale mangiano nei migliori ristoranti 5 giorni su sette è la cosa che gli invidio di più.

Simpatico il nuovo clan Durbans : Giannina, Isabella, Giorgia.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
ma un dubbio....savannah non fa mai privèè? ieri sera sempre in sala tranne quando ha fatto spettacolo
qualche nuovo arrivo all ingrasso
un paio non ho capito il nome ma ne prendiamo nota x il futuro
ierri sera tutte in topless
serata tranquillissima
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2021
Messaggi
61
Reaction score
71
Età
51
È stato un sabato tranquillo. Meno marmocchi. Presenza clientela buona. Ma come dice qualche ragazza: tanta quantità, non fa rima con qualità.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2019
Messaggi
138
Reaction score
117
Età
50
Località
Vicenza
Non ho sondato di persona perché sono al mare ma un mio socio di locali ha presenziato venerdì e mi ha riferito di una bionda capelli lunghi con fisico da modella nuova nuova che è balzata in testa alla classifica delle presenti...mi ha riferito una bellezza assoluta...
L’unico intoppo erano le barriere linguistiche...in quanto non parlava una parola di italiano...solo inglese e rom
Qualcuno ha interagito?
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2021
Messaggi
61
Reaction score
71
Età
51
Come tutti i locali, anche questo ha subito un abbassamento del livello girls. Se la crisi e' di carattere generale, non è facile porvi rimedio. Dove le trovi le top girls di una volta? Io comunque riesco ancora a divertirmi. Del livello estetico mi interessa fino ad un certo punto.... .
 
Commenta
Alto