BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
198
Reaction score
68
Che stai dicendo ?
Per le table dance consegnano una tessera di raccolta punti, non si sa se rappresenta la consegna di un premio alla fine (a proposito con il completamento della tessera elettorale non mi hanno consegnato una emerita mazza all'ufficio preposto) o se è solo l'inizio di un impegno/agonia dove ti logori per non arrivare a nulla se non ad un grazie per averci provato...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Per le table dance consegnano una tessera di raccolta punti, non si sa se rappresenta la consegna di un premio alla fine (a proposito con il completamento della tessera elettorale non mi hanno consegnato una emerita mazza all'ufficio preposto) o se è solo l'inizio di un impegno/agonia dove ti logori per non arrivare a nulla se non ad un grazie per averci provato...
Alla fine con 10 buchi è come avere in mano 50 euro ,che puoi usare per fare un privè , molto semplice.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.407
Reaction score
544
Per le table dance consegnano una tessera di raccolta punti, non si sa se rappresenta la consegna di un premio alla fine (a proposito con il completamento della tessera elettorale non mi hanno consegnato una emerita mazza all'ufficio preposto) o se è solo l'inizio di un impegno/agonia dove ti logori per non arrivare a nulla se non ad un grazie per averci provato...
Vuoi dire che al completamento della tessera non hai usufruito del prive omaggio?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Chissà perchè lei ha fatto sfilate e le tue Erica Rebecca e Francesca Cernia al massimo lo sfilatino
Sfilate dove le ha fatte …comunque non perché una è simpatica o concede in privè non vuol dire che sia bella a me non piace fisicamente son gusti … mi spiace deludere 😂 beh Rebecca secondo me è migliorata molto fisicamente una delle migliori del locale secondo me come presenza fisica
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Presenza fisica ? :ROFLMAO: ma lo sai cosa sono i canoni di bellezza ? Perchè secondo te gli stilisti chiamano quelle alte almeno 1,68 ? Se togli le zeppe a Rebecca e Francesca scompaiono e ti rendi conto che dal petto in su sono completamente rifatte ? Ecco adesso guarda Eugenia e capirai cosa è una bellezza all natural di 1,76 (se avesse il culo migliore sarebbe da 9,5 )

Detto questo, non sto affermando che sceglierei lei per le maialate ma un dato è certo : è più bella delle tue papere baffute :hunter::hunter:
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
408
Reaction score
216
Località
Mantova
Eugenia è molto bella,ma vedendola spesso in sala e sempre un po' "smaronata" non l'ho mai approcciata
mi piacerebbe sapere anche a me com'è dietro le tendine
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
198
Reaction score
68
Angelina ha una faccia da 🐷 che chiama solo sesso, qualcuno ha fatto prove ravvicinate? L'impressione corrisponde al vero?
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
408
Reaction score
216
Località
Mantova
Vip con Angelina 3 sigle buone con buon coinvolgimento suo (almenco con me) testata altre volte ma oltre quelle non vai
però merita molto
 
Ultima modifica:
Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
314
Reaction score
326
Chissà perchè lei ha fatto sfilate e le tue Erica Rebecca e Francesca Cernia al massimo lo sfilatino
Qui l'unica che poteva sfilare era la bionda statuaria arrivata qualche settimana fa' ha la faccia da cazzo ma il corpo e portamento da modella, bhe e'gia migrata al boy's a vicenza quanto pare.....ma dico come si fa' a far andare via qusta e tengono in pedana.i sub- umanoidi niki giorgia sofia e i mostri che ci sono ora.....qualita' estetica brek's in picchiata😖
 
Commenta
Alto