BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
2 Settembre 2021
Messaggi
138
Reaction score
100
Certo nessun problema.
Recensione di Laura:
ragazza italiana alta e con un bel viso, occhi bellissimi, molto molto sveglia e intelligente. Conversazione piacevolissima.
Privè da 15 min molto hot, molto coinvolta e coinvolgente, apre bene le gambe e non lesina baci con lingua, incontro condito con discorsi molto arrapanti.
Ora aspetto la tua recensione, simpaticone!
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
219
Reaction score
123
Località
Emilia Romagna
Certo nessun problema.
Recensione di Laura:
ragazza italiana alta e con un bel viso, occhi bellissimi, molto molto sveglia e intelligente. Conversazione piacevolissima.
Privè da 15 min molto hot, molto coinvolta e coinvolgente, apre bene le gambe e non lesina baci con lingua, incontro condito con discorsi molto arrapanti.
Ora aspetto la tua recensione, simpaticone!
Laura Italiana? quindi la Laura storica degli ultimi anni, abbondantemente profumiera, ha lasciato?
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2020
Messaggi
332
Reaction score
389
Certo nessun problema.
Recensione di Laura:
ragazza italiana alta e con un bel viso, occhi bellissimi, molto molto sveglia e intelligente. Conversazione piacevolissima.
Privè da 15 min molto hot, molto coinvolta e coinvolgente, apre bene le gambe e non lesina baci con lingua, incontro condito con discorsi molto arrapanti.
Ora aspetto la tua recensione, simpaticone!
Privè da 15 minuti, molto hot 🤣🤣🤣
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.218
Reaction score
2.903
Certo nessun problema.
Recensione di Laura:
ragazza italiana alta e con un bel viso, occhi bellissimi, molto molto sveglia e intelligente. Conversazione piacevolissima.
Privè da 15 min molto hot, molto coinvolta e coinvolgente, apre bene le gambe e non lesina baci con lingua, incontro condito con discorsi molto arrapanti.
Ora aspetto la tua recensione, simpaticone!
Peccato che per stare in privè assieme a lei o meglio assieme al suo culo dovrei preventivamente accecarmi entrambi gli occhi con un cacciavite o un ferro arroventato.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
646
Reaction score
303
Appena vista la Demaris, e altro non è che la Rebecca comparsa a fine agosto dopo una decina di anni al Disco EU di Oderzo. Rimbalzata remore di esperienza negativa di questa estate….troppo furba è troppo rifatta!
Io non la seguo più sui social, tra adesso e 8 anni fa si è arrotondata un pochino tanto, sopratutto di viso.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
Tanto clamore per il ritorno di Damaris e nessuno si e' accorto di Bianca
a mio parere una delle piu' belle lappere transitate in quel di Roverbella negli ultimi anni
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Quando uno scrive una recensione che ha fatto un privè da 15 minuti alla Breaks molto hot mi viene da ridere …considerando lo standard che qua con 15 minuti a volte alcune non si tirano giù neanche le mutande ….io ho smesso di fare privè da 15 minuti visto che erano soldi buttati nel cesso …comunque un ritorno di Alina non se ne parla mi ricordo gran figa di due tre anni fa …vinse mi pare Miss playboy
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.218
Reaction score
2.903
mio cugggino (ok non è un cugino ma è un amico) ottiene quasi sempre fk e daty con 15 minuti. forse è tutta questione di scegliere i momenti giusti/serate giuste e le parole giuste.

poi per carita nel caso del collega bisogna pensare che se certe ragazze lavorano un motivo ci deve essere
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
O forse spara cavolate …e tu ci abbocchi …considerando che son poche quelle che in 2 minuti sono già completamente nude nello stanzino …a me è capitato una sola volta che una si spogliasse completamente nel giro di uno due minuti …di solito si spogliano a metà privè o addirittura negli ultimi 5 minuti parlando di prive da 15 minuti ..
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.218
Reaction score
2.903
non so cosa dirti, anche a me capita spesso come dici tu, ma non ho motivo di dubitare del suddetto perche quando gli va male me lo dice.
io solitamente faccio 30 minuti se una mi piace cmq.
 
Commenta
Alto