BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.814
buongiorno ragazzi sarò alla fiera di Verona in occasione del Motor bike expo (se non cambiano colore alla regione!) e volevo chiedere info sui costi ingresso privè e durata del privè, scusatemi se sono state già chieste
grazie
Ma ogni anno ci fai la stessa domanda e poi non ci informi se vai a magnà ? 🤙
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
essendo in zona lago ieri sera tornando a casa mi son fermato un oretta
di gente pensavo meno anche se a volte tutti uomini in sala
vista giannina in sala, altre viste vivien ayfer roberta monica tatiana francesca .....
comunque niente di che ,avevano gia i loro clienti e dai nuovi non andavano come il solito ...
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
181
Reaction score
30
Salve sono stato venerdì essendo la prima volta mi è piaciuto il locale ..belle ragazze ma interagiscono poco con il pubblico molte sono nella sala fumatori e molte sono con clienti abituali ,esci con il caz alla gola .. bello solo per passare una serata diversa ma da fare una volta all'anno per me
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Salve sono stato venerdì essendo la prima volta mi è piaciuto il locale ..belle ragazze ma interagiscono poco con il pubblico molte sono nella sala fumatori e molte sono con clienti abituali ,esci con il caz alla gola .. bello solo per passare una serata diversa ma da fare una volta all'anno per me
Dato che era la prima volta strano che non hai subito l'assalto dei cofani, ovvero quelle che lavorano meno..
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2022
Messaggi
241
Reaction score
227
Se è per quello hanno anche finito le estrazioni un'ora prima (l'ultima alle 3 anziché le 4). In effetti è stata una cosa strana.
Comunque sì, se si vuole essere "disturbati" bisogna andare in sala fumatori dove tutte si vanno a radunare quando sono libere. O alla peggio stare in zona bancone del bar. Se ci si siede sui divanetti solitamente sono pochissime quelle che ti vengono a cercare. Era una cosa che avevo notato anche io.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.420
Reaction score
551
Se è per quello hanno anche finito le estrazioni un'ora prima (l'ultima alle 3 anziché le 4). In effetti è stata una cosa strana.
Comunque sì, se si vuole essere "disturbati" bisogna andare in sala fumatori dove tutte si vanno a radunare quando sono libere. O alla peggio stare in zona bancone del bar. Se ci si siede sui divanetti solitamente sono pochissime quelle che ti vengono a cercare. Era una cosa che avevo notato anche io.
Le estrazioni finiscono alle tre quando non c’è evento
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.814
Alcune delle ragazze presenti sabato, tra le migliori top 8 curioso il fatto di trovare tante over 30 (pure 35) : Giannina Anastasia Emily Alina Michelle Silvia

Poi tante il 90% del carniere dal 6.5 al 7.8 :
Lika Chanel Dea Flory Monica Carla Vivien Giulia Katia Ginger Beatrice
Tra le novità Rachele che fa lo show,italiana .

Fatto privé con Beatrice giovanissima, molto soft ma due belle tette per giocarci .
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2022
Messaggi
241
Reaction score
227
Le estrazioni finiscono alle tre quando non c’è evento
Non mi sembra. Ci sono stato svariate volte in serate senza evento (sia dei venerdì che dei sabato) e le estrazioni partivano dall'1 fino alle 4 (ogni ora) o dall'1:30 alle 3.30 ma quando estraevano alla 'mezzora' c'era un'altra estrazione ravvicinata (per fare la quarta estrazione). E' la prima volta che vedo fare solo tre estrazioni.
nudoland ha scritto:
Poi tante il 90% del carniere dal 6.5 al 7.8 :
Scusa, non ho capito il significato...
Beatrice, se non ha le tette belle lei a 20 anni, non saprei chi altro :ROFLMAO: Comunque se non sbaglio a febbraio potrebbe lasciare (così mi disse un mese fa, ma magari ci ha ripensato)
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.420
Reaction score
551
Non mi sembra. Ci sono stato svariate volte in serate senza evento (sia dei venerdì che dei sabato) e le estrazioni partivano dall'1 fino alle 4 (ogni ora) o dall'1:30 alle 3.30 ma quando estraevano alla 'mezzora' c'era un'altra estrazione ravvicinata (per fare la quarta estrazione). E' la prima volta che vedo fare solo tre estrazioni.

Scusa, non ho capito il significato...
Beatrice, se non ha le tette belle lei a 20 anni, non saprei chi altro :ROFLMAO: Comunque se non sbaglio a febbraio potrebbe lasciare (così mi disse un mese fa, ma magari ci ha ripensato)
Praticamente quando è arrivata sapeva già che a febbraio andava via 🤷‍♂️.ecco perché è arrivata anche la sorella 😉
 
Commenta
Alto