BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.235
Reaction score
2.920
Sarà, io so solo che ha avuto un momento di "gloria " post COVID quando metà delle top si sono ritirate. Tanto è vero che, non trovando la Cindy (per chi se la ricorda ) , virai su di lei in assenza di qualità...
E i discorsi furono "molti si intimidiscono con me perché sono troppo bella" (addirittura 🤣🤣. ) E allora cosa avrebbe dovuto dire una Jessica, o una Nancy. Praticamente non avrebbero lavorato mai...
Infatti da lì nelle classifiche delle top , dopo (la dipartita di metà delle ballerine causa covid ). Cominciava a fare capolino nella top 10... Ma in fondo alla classifica, ma un po' come Steven Bradbury che vinse una medaglia d'oro ai giochi olimpici di pattinaggio su ghiaccio, perché fu l'unico a non scivolare prima del traguardo...
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.420
Reaction score
551
Si chiama legge di compensazione .
Uno col pisello piccolo avrà una macchina più grande possibile.
Le persone basse cercano di usare scarpe coi tacchi/suola spessa.
Un cesso non può essere antipatico e tirarsela. E deve concedersi sennò ciao ciao privè
Se parli di Angelina ti stai sbagliando perché lei non deve compensare nulla a parte quello di essere già alta di suo.ps non sono un suo estimatore
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Se questa Angelina è così figa come dite ( che io ora come ora non mi ricordo chi sia ) ti pare che si fa magnare la patata per 50 euro di prive 😂😂 il mago dei magna patata disse di aver magnato con 15 minuti 😂😂
 
Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
314
Reaction score
326
Se questa Angelina è così figa come dite ( che io ora come ora non mi ricordo chi sia ) ti pare che si fa magnare la patata per 50 euro di prive 😂😂 il mago dei magna patata disse di aver magnato con 15 minuti 😂😂
Angelina ex playgirl’s ottima Milf vicino agli “anta” anche lei ma ha classe e da un giro di pista ai rottami compreso l’ultima vanitosa😏
 
Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
314
Reaction score
326
Leggi le ultime 10 recensioni e capisci chi è 😂😂😂
 
Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
314
Reaction score
326
Angelina è più “giunonica” mentre Carla è più minuta ..a gusto personale se potessi scegliere andrei con Angelina ..parere personale 😁😁😁😁
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
grande fenomeno abbiamo risolto il problema adesso 😅😅
nessun fenomeno.Sono brutto e antipatico.Il mio metodo era questo:vuoi guadagnare i miei(pochi)soldi?Allora fai quel che voglio senno' manco quelli prendi.Chiaro che poi in prive' non facevo anal o chissa'che,pero' la mia "svuotata" la facevo.E se lo facevano con me vi garantisco che tutti potevano ottenere cio' che ho ottenuto io
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.235
Reaction score
2.920
nessun fenomeno.Sono brutto e antipatico.Il mio metodo era questo:vuoi guadagnare i miei(pochi)soldi?Allora fai quel che voglio senno' manco quelli prendi.Chiaro che poi in prive' non facevo anal o chissa'che,pero' la mia "svuotata" la facevo.E se lo facevano con me vi garantisco che tutti potevano ottenere cio' che ho ottenuto io
Il problema è che questo ragionamento potrebbe fare acqua nel momento in cui quella girl ha altri 200 clienti che si accontentano di prive normali, e spendono pure più di te.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Il problema è che questo ragionamento potrebbe fare acqua nel momento in cui quella girl ha altri 200 clienti che si accontentano di prive normali, e spendono pure più di te.
SI,effettivamente quelle brave era difficile trovarle libere,ma in un modo o nell'altro 10 minuti di tempo me lo riuscivano a dedicare quasi sempre,soprattutto ad inzio serata.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
228
Reaction score
514
nessun fenomeno.Sono brutto e antipatico.Il mio metodo era questo:vuoi guadagnare i miei(pochi)soldi?Allora fai quel che voglio senno' manco quelli prendi.Chiaro che poi in prive' non facevo anal o chissa'che,pero' la mia "svuotata" la facevo.E se lo facevano con me vi garantisco che tutti potevano ottenere cio' che ho ottenuto io
oggi giorno la svuotata come la chiami tu avviene solo nelle tasche del cliente .. comunque questi locali non vendono sesso ma erotismo , se trovi la ragazza giusta spesso è più appagante un bel prive e quello che si può fare dentro a li che una squallida trombata tanto per svuotare le olive e dove fai fatica anche a farlo diventare duro.
 
Commenta
Alto