BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
Beh dai.... Dai tuoi post generalmente sembrerebbe che i Lap siano una valle di lacrime invece non te la cavi per niente male. Io ogni anno che passa posso togliere un 10% alla percentuale di fk...
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
228
Reaction score
514
Beh dai.... Dai tuoi post generalmente sembrerebbe che i Lap siano una valle di lacrime invece non te la cavi per niente male. Io ogni anno che passa posso togliere un 10% alla percentuale di fk...
Dipende da uno cosa sta cercando in quel momento , di sicuro i lap nn sono la thai , il Brasile o degli FKK ..
Molto dipende anche se sei disposto ad offrire da bere alla ragazza per capire dove vai a sbattere una volta dentro , io preferisco chiedere prima anche se mi costa una o due consumazioni.
Nella quantità c è anche quella che promette e magari poi ti va male.
E’ anche interesse loro fidelizzare il cliente concedendo un qualcosa sopratutto se questo è di bella presenza altrimenti non durano molto a raccontare le disgrazie proprie alla gente che va lì per svagarsi.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2023
Messaggi
95
Reaction score
118
Personale..
Ma vedo che anche i miei compagni di merende più o meno hanno la stessa media…parlo di persone dai 40 ai 50 anni che nn fanno 10 min.
anche il minutaggio può influire sul FK
Per esempio Cristina, visto che la conosci bene, è una che il FK o altro lo concede solo sugli alti minutaggi.......
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
228
Reaction score
514
Per esempio Cristina, visto che la conosci bene, è una che il FK o altro lo concede solo sugli alti minutaggi.......
E’ una mooolto divertente..
Se la trovi libera bevi qualcosa con lei vedi cosa ti dice…a me l’ha concesso.
Io solitamente faccio il VIP 50 min. più gli omaggi quando finisco le tessere o se vinco il prive con le estrazioni.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Il bacio passionale dentro il Privè, se c’è passione da parte della ragazza porta a qualcos’altro...!! Si rompono i freni inibitori ed il rischio da parte loro di “bruciarsi” e perdere il lavoro è molto alto. 😉 ⚠️
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
228
Reaction score
514
Il bacio passionale dentro il Privè, se c’è passione da parte della ragazza porta a qualcos’altro...!! Si rompono i freni inibitori ed il rischio da parte loro di “bruciarsi” e perdere il lavoro è molto alto. 😉 ⚠️
Il bacio è la miglior loro arma per fidelizzare un cliente che chiaramente a loro garba ( sa gli fai schifo diventa difficile anche per “ALCUNE” di loro baciarti) e che soprattutto è disposto a spendere.
Più fai stare bene il cliente a 360 gradi (per quello che una può concedere li dentro) e più questo avrà voglia di venire a trovarti e spendere.
Sono attrici , nn baciano per passione ma per professione…
A bientot
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Il bacio è la miglior loro arma per fidelizzare un cliente che chiaramente a loro garba ( sa gli fai schifo diventa difficile anche per “ALCUNE” di loro baciarti) e che soprattutto è disposto a spendere.
Più fai stare bene il cliente a 360 gradi (per quello che una può concedere li dentro) e più questo avrà voglia di venire a trovarti e spendere.
Sono attrici , nn baciano per passione ma per professione…
A bientot
Non sono d’accordo….! Te lo dice uno che andava 1 volta all’anno (non di certo un super cliente) ho sempre privatizzato le top giovani sotto i 25 anni ( la nuova del momento). Probabilmente non ci tornerò mai più…!! Prima o poi doveva capitare….!! Tutte le cose belle prima o poi finiscono.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
una lapper tratta meglio un cliente outsider che viene una volta l'anno ma spende 1000 euro di uno che va 200 volte e spende 50 (nonostante quest'ultimo crei un fatturato di 10 volte tanto)
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2023
Messaggi
95
Reaction score
118
E’ una mooolto divertente..
Se la trovi libera bevi qualcosa con lei vedi cosa ti dice…a me l’ha concesso.
Io solitamente faccio il VIP 50 min. più gli omaggi quando finisco le tessere o se vinco il prive con le estrazioni.
Da quello che mi ha detto, se la trovi libera, lei beve (perdendo tempo) solo con i clienti che hanno già fatto con lei dal VIP in su.....
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
una lapper tratta meglio un cliente outsider che viene una volta l'anno ma spende 1000 euro di uno che va 200 volte e spende 50 (nonostante quest'ultimo crei un fatturato di 10 volte tanto)
Sei fuoristrada… Non è quello che intendevo io.
Non posso farti il disegnino e non faccio il lavoro di Fabrizio Corona….
Le esperienze sono soggettive… molto soggettive…. Un famosissimo matematico tedesco diceva che è più semplice spezzare un atomo che un pregiudizio.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2023
Messaggi
95
Reaction score
118
Da un'analisi dei vari commenti si deduce che mediamente, a parità di signorina, chi spende 200 e passa euro a serata torna a casa più soddisfatto di chi spende un cinquantino di tanto in tanto............ Chissà perché??????
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2021
Messaggi
141
Reaction score
104
È vero fino ad un certo punto. Ci sono alcune che non mollano nulla neppure se le rivestì d'oro, anche se sei piacente, simpatico e ci sai fare....
 
Commenta
Alto