BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
24 Settembre 2023
Messaggi
95
Reaction score
118
è anche una questione di atteggiamento. la pensavo come Lupo ma poi ho capito che tutto ha un prezzo, ma bisogna saperci fare anche coi soldi in mano
Praticamente stiamo dicendo che lo sfigato di turno, che entra nel locale perché nella vita di tutti i giorni non sapendoci fare non becca una mazza, pur sapendo che spendendo molto ben che vada più di tanto non si può avere, non sapendoci fare non becca nemmeno quel poco consentito in privè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
Una mi ha detto che le tocca fare prive con gente, che non le piace x nulla. Poverina. Anche lì bisogna capire. Se uno spende 200 euro, e perdonatemi il termine, e’ un po’ sfigato, come si comporta la Lapperina???
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2021
Messaggi
141
Reaction score
104
A me hanno detto esattamente il contrario. Belli o brutti non gliene frega niente, basta che paghino e che sappiano mettere due parole in fila...
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
228
Reaction score
514
Sai ti dicono così, poi x i soldi vendono l’anima al diavolo
basterebbe provare ad invertire la situazione , pensare che noi abbiamo una vecchia di 70 anni che ha voglia di mangiarci come un gelato cosa faremmo ?
tutto dipende dal prezzo… e ogni situazione ha il suo prezzo.
questo lavoro lo fanno per soldi altrimenti andavano a fare le volontarie alla croce rossa che sarebbe stato meno stressante.
anche la regina d’Inghilterra per il prestigio di possedere un isola in più sarebbe disposta a concedere qualcosa 😉
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2023
Messaggi
95
Reaction score
118
Attenzione però, non facciamo delle allusioni....... per motivi legali in Italia la prostituzione è vietata, per cui qui le signorine in questione sono Principesse, e non delle volgari meretrici!
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.035
Reaction score
762
Località
friuli
Nessuno impara nulla e quindi è destinato a fallire . La prostituzione in Italia è libera a partire dalla legge 75 del 20-2-1958...che punisce chi addenta una parte dei guadagni relativi , cioè i magnaccia o gestori.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Settembre 2023
Messaggi
95
Reaction score
118
Nessuno impara nulla e quindi è destinato a fallire . La prostituzione in Italia è libera a partire dalla legge 75 del 20-2-1958...che punisce chi addenta una parte dei guadagni relativi , cioè i magnaccia o gestori.
.... quindi tutti imparano tutto...... è noto anche a me che la legge punisce lo sfruttamento della prostituzione, che nel caso specifico (all'interno di un locale pubblico) configurerebbe tale illegalità. Chiedo scusa per l'espressione non corretta.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
228
Reaction score
514
Stando alle vostre teorie se fare 4 moine con una viene definita prostituzione allora cosa dovremmo dire dei centri massaggi cinesi che sono dei bordelli a cielo aperto?
quelli vanno bene 🤔 ?
continuare a demonizzare questi posti dove sappiamo tutti che oltre a un certo limite nn si può andare secondo me nn ha nessun senso..
se questi commenti fossero riferiti ad altri locali potrei anche capire , ma in quelli dove nn si fa praticamente nulla…
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2023
Messaggi
95
Reaction score
118
Cmq il mio post voleva far intendere che, dato che le signorine non sono delle meretrici, pur pagandole profumatamente, si riservano di fare il bello e cattivo tempo con chiunque......... proprio come accade fuori dal locale nella vita di tutti i giorni (a costi notevolmente minori)
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
basterebbe provare ad invertire la situazione , pensare che noi abbiamo una vecchia di 70 anni che ha voglia di mangiarci come un gelato cosa faremmo ?
tutto dipende dal prezzo… e ogni situazione ha il suo prezzo.
questo lavoro lo fanno per soldi altrimenti andavano a fare le volontarie alla croce rossa che sarebbe stato meno stressante.
anche la regina d’Inghilterra per il prestigio di possedere un isola in più sarebbe disposta a concedere qualcosa 😉
Finché ci sono polli come il sottoscritto 😀😀😀
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
Veramente nel we dovrebbero essere comodamente sopra le 40 anche se sembrano meno causa muratori che qui hanno vita più facile il cemento e i mattoni costano meno
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.419
Reaction score
550
Fatto un passaggio non troppo veloce ma considerando la poca fauna ( in sala,prive pieni) ho deciso di cambiare. Ho notato una nuova mora con bel fisico tutto proporzionato ma non ho fatto in tempo a fermare,troppo gettonata.il cambio l’ho visto solo nel locale considerando che metà delle figuaranti lavorano qua’.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.046
Reaction score
209
Fatto un passaggio non troppo veloce ma considerando la poca fauna ( in sala,prive pieni) ho deciso di cambiare. Ho notato una nuova mora con bel fisico tutto proporzionato ma non ho fatto in tempo a fermare,troppo gettonata.il cambio l’ho visto solo nel locale considerando che metà delle figuaranti lavorano qua’.
.... dovrebbe essere Bea new entry l' ho notata anch' io ... le altre niente di eccezionale
 
Commenta
Alto