BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.018
Reaction score
750
Località
friuli
Fascino è un altra cosa ed anche erotismo. Bassotta,col viso s mascella di cane . Infaticabile .Anche tre spettacoli a sera anche perché pagati 25 buttali via . Quindici prive a sera tutti con clienti diversi , ..Era una sicurezza per certe pratiche. Un lunedì, aspettando una con la quale non avevo appuntamento e che era l unica occupata per ore ,le poche altre si proponevano.Stavsno sedute nell' angolo della sala fumo a nord alternate,chi sul divano chi sulla spalliera.... Con le luci basse ,di lunedì erano bassissime ,sembravano galline nel pollaio .Eravamo due presenti uno in sala a luci quasi spente ,io dai fumatori. C'era una quindicina di ragazze ,che detestavano di dover andare quel giorno.Percio ,con discrezione perché sapevano che aspettavo una collega, quattro o cinque una alla volta,si proposero. Arrivo anche lei ,che quando ci sono o quattrini da prendere riesce ad essere normale e affabile .Mi riempi di carezze da dietro col braccio, gamba, sotto braccio ,altra gamba ,altro....ma quante braccia e gambe ha pensai sembra la dea Kali' degli indu' .Cedetti infine ,anche se poco convinto .Inoltre eto stufo di essere l unico in sala fumo. Fu comico., entrai nel privè e lei di scatto chiuse le tende. Cominciai a voltarmi e lei si levo le mutande al volo. Appena voltato mi diede uno spintone ed io finii seduto di schianto sul divano stavo per dire "ma come" ma non potei a bocca piena, perché aveva messo la gamba destra contro il divano ,il piede sinistro sopra ,e con le mani mi tirava la nuca sicché mi trovai la sua fica in bocca a forza......quella era di buona qualità, morbida e calda al punto giusto , le labbra strette senza che le piccole labbra fuoriuscissero ,buon profumo e sapore. Meglio di Carla.che non era quella che aspettavo . Ero anche il primo ed unico cliente ,quindi godevo della verginità serale...Un vero record temporale .... tra ingresso e fica in bocca ....quattro secondi scarsi. Se ci fosse un campionato mondiale sarebbe certamente sul podio . Ma seppur divertente come situazione ,non lo era come erotismo ,eleganza ,eccitazione. Insomma,mi piacque poco. ...e lei se la prese. Anche in seguito ,con frecciate e frecciatine . Al di là della funzione ,come donna,anche adesso che fa la padrona è un po' rozza e volgare..... Ma almeno era qualcosa rispetto alla fauna da disperazione che c'è adesso. Quando ,una volta l'anno la incontro ,noto che è ingrassata invecchiata ma molto molto truccata,per non fare brutta figura forse con la sua enorme Mercedes .......Ma la storia è tutt'altro che finita......
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
fa la padrona di cosa?
interessante la frase "erano sedute a nord"... non avevo mai valutato i punti cardinali in un lap
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.018
Reaction score
750
Località
friuli
Ma come ,sei sulla "gardesana orientale sr ( nell' ambito delle ristrutturazioni della rete viaria prima età ss n" 249"civico 20 b ....ma l astuto gestore pero' aveva sbagliato le coordinate per decenni nel suo sito .Destra e sono soggettive. Ha una piccola impresa commerciale
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto