BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.920
rebecca era diventata una culona.... si è rimessa in forma? Poi sinceramente secondo me non ci si cava un ragno dal buco
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Vedo che piace parecchio sarà lo strabismo di venere, per me è una nanerottola montata.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Se devo essere sincero quelle che mi ispirano son le solite note Cindy Carla Silvia jessica ...un po’ meno Francesca ora come ora ..qualcuna di queste si concede ? :lol:

È un gioco imperfetto questo, devi giocar bene le tue carte meglio se viola. Non ce chi si concede e chi no dipende da mille fattori. Mio cugino in un altro locale è stato scopato in venti minuti di privé dalla tipa ,prima volta che si vedevano. Quindi non è solo questione di soldi ma aiutano molto come si suol dire.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
....beh anche io....le ragazze non erano certo infreddolite,e mi avranno scambiato per uno aitante...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
no anche se vai da pippis a reggio o al apollo 11 a parma basta solo tirare fuori i fogli gialli verdi e viola
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Cioè fatemi capire ...qua insomma si tromba da ogni parte ...basta tirare fuori i soldi ...solo il buon muratore skyhard non tromba insomma anche se fa ore e ore di privè :sarcastic_hand::rofl:
 
Commenta
Alto