BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
ma ho capito male o il tipo era uno del pubblico? o faceva parte dello spettacolo?

per la promozione immagino che in sostanza valga durante la settimana e probabilmente il venerdì

No hai capito male il tipo non era uno del pubblico ma l’ospite della serata fa sempre spettacoli in coppia con valery vita ...
Comunque immaginavo la promozione come sempre penalizza chi ci va al locale ...a discapito di gente che vedi solo con queste promozioni e poi sparisce ...poi di sicuro sarà sospesa pure la tessera e per me che son un bel pó di km per arrivare al locale impossibile recarmi in settimana almeno che non sia in ferie ...
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Ragazzi ma novità sulle nuove arrivate ? Nessuno ha provato qualche new entri?
Qual è stata la vostra ultima privatizzata ?
Giusto per parlare un pó di figa :lol:
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Boh mi sembra di averne viste almeno 5/6 nuove ...una è bionda per caso? Perché mi si era avvicinata una bionda mai vista nel locale e non sembrava male ...però l’ho rimbalzata perché avevo già fatto sia privè che bevute ...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.219
Reaction score
2.904
Ma dai, si parla di quella che si chiamava bianca al boys? Che bomba... ma quanto tempo fa? Mora capelli lunghi lisci abbastanza alta tette finte?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.385
Reaction score
604
Ma dai, si parla di quella che si chiamava bianca al boys? Che bomba... ma quanto tempo fa? Mora capelli lunghi lisci abbastanza alta tette finte?

Quella Bianca non è a Roverbella, per il momento fa la mantenuta.
Mi hanno segnalato al BBdR la Carla (che ovviamente la non avrà quel nome) e quella con gli occhiali, capelli lunghi mossi, ma non ricordo il nome.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.219
Reaction score
2.904
Si lo so ma sai, la tentazione di fare qualche euro extra un barba al mantenitore magari in un'altra regione è sempre forte...
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
Ieri sera ho privatizzato maria.....senza nessuna aspettativa!
Invece ho ricevuto un bel lavoro manuale...."tatticio"
Piaevole sorpresa!!!
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
L’hj con su i pantaloni ...non male direi ...sempre meglio di zero assoluto ...dipende sempre quanto hai investito comunque se con un vip ci sta :ok:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Maria di solito massaggia i pantaloni in zona inguine....!!!
A proposito: Maria attualmente nuda in che forma è...?
Grazie!
 
Commenta
Alto