BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Si non esagerare ora ..aahhah si vero un po’ gli assomiglia in volto ...come fisico c’è un po’ da lavorare ma in complesso si lascia guardare ... direi può piacere ...non una top ma nemmeno sottoterra come alcune ...poi simpatica e italiana voto in più rispetto alle rumenoidi di pari fascia
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
Testadic, come ti permetti sacco di niente. No, puzza.



A prescindere dalla partigianeria,una volta ha scritto una cosa particolare detta a me da uno dello staff. Uno dello staff non può andare negli altri locali? Se non altro per studiarli? O inventarsi le recensioni? Difficile che sia coincidenza. Poi è insultante proprio come loro. Io rispondo agli insulti.

Testadiqul Il problema e che ti vorrei tanto dare la mancia ma non ho tempo per cercarti asino. Chi ti ha mai considerato? Ce diavolo vuoi ,nullità?



Che razzo vuoi nullità, dire a me cosa devo fare ....torna dai tuoi amichetti.
quindi adesso io sarei dello staff...e dovresti darmi la mancia?
ora capisco perche ti prendono x il culo al locale ...se fossi solo un po piu tranquillo sai si potrebbe anche parlarne ma visto che offendi chi non la pensa come te prevedo brutti tempi qua sul forum x te
ps visto che conosco tutti dello staf chi sarei io ?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Come in tutti i locali, specie in questo periodo, penso vai dal vuoto al semi vuoto anche perché ad oggi qui non ci sono promozioni attive..
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Una buna promozione era quella della bevuta cliente compresa con la bevuta girl, forse potrebbero riproporla
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
buon giorno, le potresti trovare libere se presenti nel locale, sai nelle giornate con pochi clienti sono presenti poche "ballerine" e magari le top ne approfittano per riposarsi "dell'intenso" lavoro svolto nel mese di dicembre
Buona giornata
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Comunque se c’è il muratore di turno siamo sempre alle solite con pochi clienti ..quella che ti interessa non la vedi per tutta sera ...
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
@ilsupremo1 ...beh, morto un papa se ne fa un altro. e la scelta, per fortuna, e' ampia.
 
Commenta
Alto