BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
153
Reaction score
37
Località
Veneto
NON tutte le ciambelle riescono col buco, non tutte le ciambelle riescono col buco, non tutte le ciambelle riescono col buco, non tutte le ciambelle riescono col buco
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
Intervistata Roxana,su quante volte l ha data per farsi eleggere,mi dice che e'stata eletta perche simpatica,parla e scherza con tutti,un po rumorosamente ..….per "data"si intende il giorno naturalmente.
Il meccanismo è il seguente. I votanti hanno biglietto numerato in due sezioni.Su una scrivono il n corrispondente alla ragazza e lo depositano nella urna. Chiusa la votazioni vienefatto il conteggio.Colei che ha avuto più voti viene eletta.Tutti i biglietti relativi alla vincitrice,vanno nella ciotola .La eletta pesca poi nella ciotola un biglietto Chi ha l altro pezzo del biglietto col numero,vince un VIP con la sua diletta,cioè ieri roxana
Le gemelle di viso sarebbero belle occhi blu naso in su capelli. Troppo trucco e sopracciglia depilate non vanno. Semmai il didietro è da palestra re. Sono un po rumorose,ma singolarmente lo sono assai meno . Non proprio il mio tipo,ma insomma...…..
... sara' anche simpatica ma eleggerla missss NCS
esteticamente non e' tra le prime 30
 
Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca

Forse credi che il mattino abbia loro in bocca?
 
Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Col nuovo protoollo ci sono inceppamenti nel collegamento e vengono fuori questi pasticci.
 
Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Supremo Si c era gente doppia o più rispetto alle domeniche precedenti, Mancava il risotto.Altri lo cercavano. Il direttore rispose carne ce n è ,dipende da cosa volete mangiare.…......sta diventando frivolo.....cazziato anche lui…..
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Per quel che vale...lei ha fatto un VIP, il pubblico è stato coinvolto. Ha dato argomenti al forum.Nessuno ci ha rimesso.

ma quindi chi vinceva era costretto a fare prive con lei? :lol:

scommetto che a queste condizioni potrei finalmente vincere...
 
Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
squallida dentro ahahah Fuori..niente da dire... e' un bel figone paciarotto :) scherzi a parte, Le ho rifiutato una bevuta perche' stavo uscendo e si e' messa ad abbiarmi contro. Ho mandato affanculo Lei e la Sua razza e me ne sono andato. ha i tipici modi da zingara, come ho detto prima.

Ecco invece a me ,che la richiedevo,disse che sarebbe venuta dopo.L indomani che sarebbe venuta una volta o l altra....trovata a lavorare il legno in sala principale,adesso sparita senza rimpianti
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ecco invece a me ,che la richiedevo,disse che sarebbe venuta dopo.L indomani che sarebbe venuta una volta o l altra....trovata a lavorare il legno in sala principale,adesso sparita senza rimpianti

adesso si lavora anche in sala principale? Interessante...:lol:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Moltobella analisi,approfondita e puntuale ,complimenti.
Apprezzo anche quell' io no putana,che ho sentito tante tante volte spesso preceduto da "no esere porco". I piatti erano solo dieci,e lo chef,mi ha fatto anche un cicchetto,invece di lodarmi per l apprezzamento. Erano vol au vent. I volovan insomma il completamento automatico ha fatto il resto. Io ho appunto fatto il classico ed ho questo vezzo. Poi ho fatto ingegneria ed ho trovato mirabili versi del sommo poeta,del quale non son degno neppure di esserne indegno,che sono lo svolgimento di funzioni matematiche collegate alle sillabe oppure alle lettere,sia nella Vita Nova che nella Commedia...…….Nel post, parlo sempre di cifre riferite ad euro. 15 spesa minima 8 minimo domenicale 650 spesa massima giornaliera ,sprecata vergognosamente,78 spesa minima con bevuta ragazza e prive corto. Non faccio mai quelli lunghi perche le ragazze tendono a perdere ancora più tempo,con la scusa che arriva il cameriere ,poi che vogliono mettersi a proprio agio e che,semmai,se ne può fare un altro_Oggi maluccio 167 tre bevute due prive Preso cazziatone,rimprovero da Simona che ieri aveva abitino nero ed avrebbe anche potuto esibirsi..
Avevo in programma in origine di andare alla festa del locale,sempre molto ricca e poi basta,poi i prive omaggio mi hanno buggerato,credevo di non spendere altro ,di collaudare quelle 20 30 che mi piacevano e eventualmente ripetere una volta a settimana un singolo prive con le migliori. Le disavventure,la minore molto minore sportività' trovata mi hanno fatto compensare la qualità con la quantità, Complice il fatto che mi piacciono molto le belle ragazze,ho esagerato E sto ancora esagerando. Comunque si tratta di briciole in confronto ai veri spendaccione,che sono molto discreti,pagano con la creditcard quando nessuno sente,e poi portano il buono a Massimiliano. Spesso sposati con figli nipoti mogli separate divorzi in atto eredita contese ,non amano pubblicita
Comunque la vera forza è il pubblico minuto ,che fa poco singolarmente ma moltissimo nel complesso Senza muratori il locale riempirebbe comunque gli stanzini

potresti scrivere nella firma "sono la dimostrazione che i prive omaggio funzionano"
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Ecco invece a me ,che la richiedevo,disse che sarebbe venuta dopo.L indomani che sarebbe venuta una volta o l altra....trovata a lavorare il legno in sala principale,adesso sparita senza rimpianti

A lavorare il legno in sala ahahah ������ top solo te hai queste visioni troppa patata fa male Dino
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Che poi levigamente parlando,da sopra con intento di rinvenimento,da dentro,come estratto sul legno vivo per far caffè corretto e cotanta esibizione al pubblico? le variabili sono molteplici .
 
Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Non sono affatto turbato da manifestazioni di affetto per artigiani. Poca gente e sotto le luci dei faretti,nessuno faceva caso a coppia forse anche nella vita che si abbracciava. Solo chi fosse tra divano e pedana poteva ,senza interesse,notare la manina fredda che si riscaldava in una tasca.Aspetta un po..non è la tasca .Andiamo al bar e passiamo vicinissimi.Si proprio.Nessun interesse nessuno scandalo . Prima mi dicevo che la tizia fosse intimidita dalla mia irruenza e dalle mie pretese.La voce che circola è quella.E che potrebbe essere una concausa di tante cornate prese nel periodo. Invece no. Non so cosa pensare e me ne infischio.
Le gemelle sono amichevoli a modo loro.Perciò non ho niente da ridire.Se mi avessero offerto tre prive gratis ,avrei accettato contento.
 
Commenta
Alto