BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Silvia ex bionda ora bronzo tatuaggio sulla gamba ,lesboshow,non mi ricordo i privè. Per farcela stare,bisogna recitare....Silvia rimembri ancor il tempo di tua vita mortale,quando beltà splendea negli occhi tuoi ridenti e fuggitivi E tu,lieta e pensosa,il limitatore di gioventù salivi?.....diventa una tigre di sesso
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Silvia ex bionda ora bronzo tatuaggio sulla gamba ,lesboshow,non mi ricordo i privè. Per farcela stare,bisogna recitare....Silvia rimembri ancor il tempo di tua vita mortale,quando beltà splendea negli occhi tuoi ridenti e fuggitivi E tu,lieta e pensosa,il limitatore di gioventù salivi?.....diventa una tigre di sesso
Con che microfono devo farla recitare :lol:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
skyhard visto che conosci tutte bene dimmi qualcosa di lorena bionda spesso con coda di cavalla viene da bergamo
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2014
Messaggi
285
Reaction score
118
Località
Brescia
Scoperto da poco questo locale...che dire...il migliore!!! Per la prima volta in vita mia mi sono trovato solo con Uomini in sala ,lo scorso sabato...la "mia" era impegnata, Ayfer impegnata...la ragazza africana c e ancora? O età impegnata pure lei��
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
Beh definire un locale il migliore con solo uomini in sala è un controsenso mi pare.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.221
Reaction score
2.904
Che diventano addirittura 3/min in caso di vip!
Come prezzi, rispetto ad altri lap, non gli si puo dire proprio niente...
 
Commenta
Alto