BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Pariss

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Gennaio 2020
Messaggi
119
Reaction score
6
Località
Mare
Accomodati. Invece dei tranquillanti,porta la vaselina borica.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Ultimamente non ne vedo disponibili. Devo anche dire però che io non vado giù di privè vip. Magari sondero' quelle dette da supremo che ringrazio. Si sa quando riaprono? Me lo chiedono i colleghi lontani che vorrebbero evitare di prendere tranquillanti

In teoria la chiusura è fino il primo marzo compreso ...quindi mercoledì dovrebbe già riaprire ...ma dipende tutto dai coglioni che abbiamo a capo del governo ...se vogliono creare ancora il panico per una comune influenza o gli è passata la voglia di prenderci per i fondelli ...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
quindi questa settimana quando riaprirà con le nuove leggi sui bar.. bisogna stare a un metro dalla ragazza ah ah ah................. e chi li fa piu i privè?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Nei privè non sarebbe obbligatorio il contatto artista cliente.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
quindi questa settimana quando riaprirà con le nuove leggi sui bar.. bisogna stare a un metro dalla ragazza ah ah ah................. e chi li fa piu i privè?

non penso ci sia troppo da preoccuparsi: non fanno neanche rispettare a tutti l'ordinanza di tener chiuso, figurati chi viene a controllare i prive...
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Ora apro una parentesi ...mi sembra hanno fatto la cosa più saggia e giusta ..sia per una questione di sicurezza dei clienti sia delle ragazze e questo gli fa onore ( prima viene la salute e poi il Dio denaro ) ...a differenza di altri locali tipo majorette o pepe nero che hanno riaperto ...che poi c’è scritto tenendo fede alla normativa del DCPM ...cioè fai solo servizio bar senza lap dance e privè non l’ho capita ...sta di fatto che troppo rischioso ora come ora frequentare quei locali ...
Pur premesso che io avevo sottovalutato la cosa ...e non c’è mica da scherzare con questo virus ...almeno dalle mie parti ci son parecchi ricoverati in condizioni abbastanza gravi
 
Commenta

Pariss

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Gennaio 2020
Messaggi
119
Reaction score
6
Località
Mare
Su Facebook danno in corso l evento mutande ingiallite. Avranno fatto una pozione di magia nera per i clienti.....
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Il locale è chiuso a differenza di altri che se ne sbattono ampiamente delle regole ... su Facebook da che è aperto perché non avranno modificato gli orari ...Le ragazze son in ferie ...
Quelli aperti onestamente non so con quale criterio lavorino visto che è assolutamente vietato il contatto fra persone e si potrebbe fare solo servizio bar e neanche al bancone ... comunque bisogna essere delle volpi ad andare in questi locali col rischio di beccarsi il virus ...un po’ di buon senso se si vuole tornare alla normalità ...poi continueremo comunque a frequentarli tranquillamente
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Andate a votare sulla pagina Facebook o su Instagram c’è la gara ad eliminatoria dei lati b delle ragazze ... onestamente tanti nomi non ho ben presente chi siano tipo Flavia vs Sonia mai viste ...o se le ho viste si vede che non erano di mio gradimento ..
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
visto che proprio non sa cosa fare uno .....io li ho votati savanna maria sonia .........anche se difficilmente da quello che ho sentito in giro tante non torneranno in italia prima del prossimo anno e tante non le rivedremo
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Che peccato sarebbe non più rivedere queste nostre conoscenze notturne....!!!
Carla la vedo dai tempi della Breaksbeer di Lonato 2003.....
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Si vero molto Photoshoppati ...devono ancora arrivare le migliori ...chissà come le ritroveremo alla riapertura senza palestra ...ho paura per quelle che già erano inguardabili :lol:
 
Commenta
Alto